Bon Jovi (USA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arcturus-addicted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TyNxquisitioN @ 12/2/2011, 14:44)
    CITAZIONE
    lo vedrò *_*

    :cry: :cry: Ti invidio.. Ma sul serio! Devo cancellare totalmente dalla mia testa che i Jovi verranno finalmente in Italia così il giorno del concerto non soffrirò :(

    Uhm sì, però io avevo letto sul forum di giovo che per accaparrarsi i posti migliori bisognava prenotare qualcosa, non mi ricordo bene, erano tipo dei pass forse.. E così facendo il biglietto sarebbe venuto a costare sui 140 più o meno che, aggiunti alle spese di trasporto, per me diventa proprio insostenibile..
    Non essendo di ttutta st'altezza, avrei avuto bisogno di quei pass perché poi non avrei potuto vedere una cippa, con tutta la gente che ci sarà.. E di vedermi un concerto in platea non ci penso nemmeno quindi.. Ahhhh che ingiustizia .___.

    EDIT
    i 60-70 per il prato normale, 120-150 per il golden e 200/300 per il diamond circle(o diamond ring) che non sono ancora cosa sia.
    Dal forum.. Dopo questa notizia ero già andata a sotterrarmi :cry:

    I Golden son andati fuori subito e costavan troppo, la priorità la avevan i fan club, di conseguenza anche se in teoria poi la spesa era aperta anche ad esterni dopo due giorni, molti han fatto da tramite per amici = già finiti (io i biglietti li ordinai due giorni prima della messa in vendita). Diamond è riservato ai solo fan club, non sarebbero mai stati messi in vendita oltre che per essi. Essendo allo stadio, fondamentalmente io sarò a metà campo, mentre il golden arriva al quarto, e il diamond è l'area di rigore fino sottoporta. 60 euro per un concerto così son ben spendibili dal mio punto di vista, in fondo spendo solo per quello in pratica xD :h2:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,594
    Metal
    0
    Location
    dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arcturus-addicted @ 14/2/2011, 13:41) 
    CITAZIONE (TyNxquisitioN @ 12/2/2011, 14:44)
    :cry: :cry: Ti invidio.. Ma sul serio! Devo cancellare totalmente dalla mia testa che i Jovi verranno finalmente in Italia così il giorno del concerto non soffrirò :(

    Uhm sì, però io avevo letto sul forum di giovo che per accaparrarsi i posti migliori bisognava prenotare qualcosa, non mi ricordo bene, erano tipo dei pass forse.. E così facendo il biglietto sarebbe venuto a costare sui 140 più o meno che, aggiunti alle spese di trasporto, per me diventa proprio insostenibile..
    Non essendo di ttutta st'altezza, avrei avuto bisogno di quei pass perché poi non avrei potuto vedere una cippa, con tutta la gente che ci sarà.. E di vedermi un concerto in platea non ci penso nemmeno quindi.. Ahhhh che ingiustizia .___.

    EDIT
    i 60-70 per il prato normale, 120-150 per il golden e 200/300 per il diamond circle(o diamond ring) che non sono ancora cosa sia.
    Dal forum.. Dopo questa notizia ero già andata a sotterrarmi :cry:

    I Golden son andati fuori subito e costavan troppo, la priorità la avevan i fan club, di conseguenza anche se in teoria poi la spesa era aperta anche ad esterni dopo due giorni, molti han fatto da tramite per amici = già finiti (io i biglietti li ordinai due giorni prima della messa in vendita). Diamond è riservato ai solo fan club, non sarebbero mai stati messi in vendita oltre che per essi. Essendo allo stadio, fondamentalmente io sarò a metà campo, mentre il golden arriva al quarto, e il diamond è l'area di rigore fino sottoporta. 60 euro per un concerto così son ben spendibili dal mio punto di vista, in fondo spendo solo per quello in pratica xD :h2:

    Ma io sono iscritta al fanclub XD Solo che non avendo money era proprio impossibile anche solo pensarci.. Poi pure la spesa per il treno.. Perché non vengono a Milano come tutti i santi cristiani? Magari avrei avuto qualche possibilità in più ._. Be' salutameli :(
     
    Top
    .
  3. supermagico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li ho visti quest'estate ad Udine e sono stati straordinari!!
    E' stata la data più bella del tour! Non tanto per la scaletta (non hanno fatto nessun pezzo dei primi due mitici album), ma per il "rapporto" che si è creato tra i Jovi ed il pubblico!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Heavy Metaller
    Posts
    11,283
    Metal
    0
    Location
    Hangar 18

    Status
    Offline
    Io adoro Bon Jovi :wub:

    Da qualche mese ho iniziato ad approfondire la sua discografia e me ne sono innamorato. Slippery When Wet è il mio preferito
     
    Top
    .
  5. supermagico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The WickerMan @ 19/2/2012, 16:20) 
    Io adoro Bon Jovi :wub:

    Da qualche mese ho iniziato ad approfondire la sua discografia e me ne sono innamorato. Slippery When Wet è il mio preferito

    Ti consiglio di ascoltare anche "Bon Jovi" e "7800 fahrenheit"... Comunque non è un solista sono un gruppo e si chiamano "Bon Jovi". Gli unici lavori che ha fatto Jon da solista sono "Blaze of Glory" (bellissimo album) ed i molto meno belli "Destination Anywhere" e "The power station years"
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Heavy Metaller
    Posts
    11,283
    Metal
    0
    Location
    Hangar 18

    Status
    Offline
    Si Bon Jovi l'ho ascoltato... che dire, MERAVIGLIOSO pure quello
     
    Top
    .
  7. supermagico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascoltati tutti i primi sei album... dal 2000 in poi non sono più li stessi! Qualche brano carino lo hanno fatto, ma nulla in confronto a prima!


    P.S: Tanti auguri a Jon che oggi compie 50 anni!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Heavy Metaller
    Posts
    11,283
    Metal
    0
    Location
    Hangar 18

    Status
    Offline
    CITAZIONE (supermagico @ 2/3/2012, 21:57) 
    Ascoltati tutti i primi sei album... dal 2000 in poi non sono più li stessi! Qualche brano carino lo hanno fatto, ma nulla in confronto a prima!

    In questi giorni ascolto solo loro, sono in fissa :woot: :wub: Comunque ok, allora ascolto la discografia in ordine ;)

    Auguri in ritardo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Heavy Metaller
    Posts
    11,283
    Metal
    0
    Location
    Hangar 18

    Status
    Offline
    Il nuovo singolo è penoso
     
    Top
    .
188 replies since 6/11/2006, 20:43   340 views
  Share  
.