Bon Jovi (USA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superleega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.ÐeåthrideR. @ 10/11/2006, 18:11)
    molto bravi negli anni 80... poi sono andati un po' cadendo, concordo che il periodo peggiore è stato negli anni 90...

    Adesso è abbastanza commerciale,nei bei tempi andati meritava rispetto!
     
    Top
    .
  2. .ÐeåthrideR.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yess
     
    Top
    .
  3. zora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragaaaaa....sonpo troppo contenta!! probabilmente ad aprile uscirà un nuovo album dei Jovi...il titolo sarà (forse!) lost highways!!!! sono troppo su di giri!!!! oooooooooh yeah!!!! :lol: :lol: :clapclap: :rnr: :evvai:
     
    Top
    .
  4. glamhell78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Adesso è abbastanza commerciale,nei bei tempi andati meritava rispetto!

    Mamma mia!riascoltare canzoni come Lay your hands on me,Bad Medicine,Wanted dead or alive e molte altre è sempre un piacere! ;)
     
    Top
    .
  5. *Milla*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :P bene! un nuovo album!!
    speriamo che stavolta passino per l'Italia!!
     
    Top
    .
  6. .ÐeåthrideR.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eggià
     
    Top
    .
  7. regrinthedwarf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora sono tristissimi...ma nell'86 erano dei fighi...livin'on a prayer e you give love a bad name ruleggiano
     
    Top
    .
  8. glamhell78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meglio pensare ai Bon Jovi fino a Keep the faith,che non a Bon Jovi degli ultimi anni. ;)
     
    Top
    .
  9. .ÐeåthrideR.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (glamhell78 @ 21/11/2006, 13:31)
    meglio pensare ai Bon Jovi fino a Keep the faith,che non a Bon Jovi degli ultimi anni. ;)

    giustamente :ahsisi:
     
    Top
    .
  10. zora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (regrinthedwarf @ 21/11/2006, 11:58)
    ora sono tristissimi...ma nell'86 erano dei fighi...livin'on a prayer e you give love a bad name ruleggiano

    beh per i primi ascolti forse...ma in assoluto il meglio del meglio del meglio si ha 7800 fahrenheit!! i fan accaniti lo skifano in genere perchè dicono che è un album fatto di fretta (notare che in genere preferiscono these days) io sono una voce fuori dal coro e dico che è troppo stupendissimo..ma poi vogliamo parlare di quanto spakka "In and out of love" <<con l'intro bello>> live??? quella è veramente il massimo...ok adesso la smetto di gasarmi e mi dileguo... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :rnr:
     
    Top
    .
  11. *Milla*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io preferisco i Jovi negli 80's....però mi piacciono moltissimo anche i nuovi!
    non vedo l'ora di sentire questo "lost highways"..pare sia un po' country :wub: :wub:
     
    Top
    .
  12. .ÐeåthrideR.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    addirittura country :lol:
     
    Top
    .
  13. zora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sta voce del country gira da un po'...però stando a sentire chi è andato a londra per il meeting con Jon si è parlato più d rock...
    bah per me se dovessero tornare ai tempi grezzi di in and out of love nn ci sarebbero problemi eh?? :D ok continuo a sognare!!!
    :rolleyes: ormai dovrei aver perso tutte le speranze e soprattutto essere più razionale...ma perchè i motley crue sono rimasti tosti e i bon jovi no??? :rouletter:
     
    Top
    .
  14. .ÐeåthrideR.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i misteri della vita
     
    Top
    .
  15. regrinthedwarf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io rivoglio i bon di slippery when went...mitico 86(mio anno)
     
    Top
    .
188 replies since 6/11/2006, 20:43   340 views
  Share  
.