Caggiati Inox - Audax Volley Casinalbo 3-2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bambuzao
     
    .

    User deleted


    Estrema goduria per quelle faccie da ca.... di Casinalbo !!!!

    Certo che schiacciarli 3 a 0....

    Adesso vediamo se scrivono ancora sul sito che il campionato non aveva storia... questi punti mi sa che peseranno un pò alla fine.....!!!

    DOH DOH! DOH !! DORODO DO HO !!
     
    .
  2. libero33
     
    .

    User deleted


    grande bello!!!!!!!! ancora complimenti per sabato. io e' meglio che non esprima pareri su quelle faccie da ... del casinalbo.
     
    .
  3. Superbrio
     
    .

    User deleted


    Bravi guerrieri Sobbolici!!!
    I Casinalbi dissero che il campionato non aveva storia??? Ma bravi!!! Quando iniziano gli infortuni, le sfighe e soprattutto quando incontri i Sobbolesi in giornata, le cose cambiano radicalmente!!!
    Comunque anche la banda dai capelli rossi del National Transport mi ha detto sotto rete con ghigno malefico: "Bravo!!! Continua a dare la palla all'opposto che andiamo a casa presto!!!" E infatti ha avuto ragione, siamo andati a casa presto!!! Forse però non si aspettava così TANTO presto e nemmeno senza i tre punti in saccoccia...
     
    .
  4. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superbrio @ 17/2/2004, 01:30)
    Bravi guerrieri Sobbolici!!!
    I Casinalbi dissero che il campionato non aveva storia??? Ma bravi!!! Quando iniziano gli infortuni, le sfighe e soprattutto quando incontri i Sobbolesi in giornata, le cose cambiano radicalmente!!!
    Comunque anche la banda dai capelli rossi del National Transport mi ha detto sotto rete con ghigno malefico: "Bravo!!! Continua a dare la palla all'opposto che andiamo a casa presto!!!" E infatti ha avuto ragione, siamo andati a casa presto!!! Forse però non si aspettava così TANTO presto e nemmeno senza i tre punti in saccoccia...

    chi ???? Anna dai capelli rossi ?????? hi hi hi hi hi hi !!!!

    Ecco un altro cogliombo che dovrà attendersi una bella accoglienza !!!!!

    Cumplimenti anche a voi , crapa pelata !
     
    .
  5. Tarchia
     
    .

    User deleted


    E bravi i miei guerrieri!!!
    Ragazzi, quanto mi manca questa arlia da lunedi' mattina (soprattutto dopo aver vinto il sabato contro delle facce da cu...)... sento la soddisfazione a 10.000 km di distanza, eh Brio????
    Saluti a tutti che scappo a lezione
     
    .
  6. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Così mi piacete!!!

    Finalmente vi riconosco ... belli tosti!!!



    Anche se qualcuno che mi sarebbe piaciuto vedere qui e che mi sarei aspettato di trovare, stranamente manca all'appello ... come mai???
    Attached Image
    av_113819.jpg

     
    .
  7. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bambuzao @ 16/2/2004, 14:03)
    Estrema goduria per quelle faccie da ca.... di Casinalbo !!!!

    Certo che schiacciarli 3 a 0....

    Adesso vediamo se scrivono ancora sul sito che il campionato non aveva storia... questi punti mi sa che peseranno un pò alla fine.....!!!

    DOH DOH! DOH !! DORODO DO HO !!

    riprendo questo simpatico post per gioire con tutti ( e penso che quasi tutti saranno d'accordo con me...) di questi 2 punti persi contro il "piccolo Sobbolo " che non hanno permesso a quelle grandissime facce da BIIIIIIIIIIIIIPPPPPPP di conquistarsi i play off promozione...


    hi hi hi hi !!!!
     
    .
  8. wrommel
     
    .

    User deleted


    forum chiuso?
     
    .
7 replies since 16/2/2004, 13:03   527 views
  Share  
.