Smallville Italia

I want you!, Il Gioco di Ruolo ti sta aspettando

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 16/1/2004, 17:56




QUOTE (Lyra2 @ 16/1/2004, 15:32)
io dovrei andare, vorrei solo sapere chi è Jessie Broks( possibile che non ricordo mai i nomi?)

Clicca qui.
 
Top
arthas2
view post Posted on 16/1/2004, 17:56




QUOTE (Doriana Luthor @ 16/1/2004, 15:32)
QUOTE (arthas2 @ 16/1/2004, 15:29)
ciao a tutti....sono nuovo....mi piacerebbe essere Clark

Puoi dare una seconda scelta?

Allora....Clark oppure creo 1 personaggio tutto mio
 
Top
Lyra2
view post Posted on 16/1/2004, 20:07




allora: creerò un mio personaggio
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 16/1/2004, 21:05




QUOTE (arthas2 @ 16/1/2004, 15:35)
Allora....Clark oppure creo 1 personaggio tutto mio

Capirete che non sarà possibile accontentar tutti, di Clark Kent per esempio ce n'è uno solo.

Daremo la precedenza ai personaggi legati al mito di Superman, evitando quindi di affollare il GdR con quelli inventati. Lyra2 e chi altri vi invito dunque a indicare uno dei ruoli della serie.

Potete comunque inviarci una breve descrizione dei nuovi personaggi, così da poter valutare eventuali eccezioni. Prendete come modello quelle di ***THE ART OF BEING***.
 
Top
Lyra2
view post Posted on 16/1/2004, 23:30




ok....
o Chloe o Lois


Edited by Doriana Luthor - 16/1/2004, 22:20
 
Top
Lyra2
view post Posted on 17/1/2004, 15:17




scusate per il personaggio di Lois, ci si basa sulla descrizione fatta nell'altro topic?
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 17/1/2004, 15:36




QUOTE (Lyra2 @ 17/1/2004, 12:56)
scusate per il personaggio di Lois, ci si basa sulla descrizione fatta nell'altro topic?

Sarebbe opportuno anche se è vero, come puoi legger nel riassunto, che il GdR vede questo personaggio partire per l'Europa e non se ne sa più nulla per un anno intero, alcune cose posson esser cambiate, spetta a te motivarle.. è proprio questo il bello del GdR: ..Lex per primo è il personaggio in continua evoluzione diretto verso l'oscurità. Ad ogni modo le linee guida della personalità di Lois Lane son sicuramente affini a quelle di una sua collega, Chloe Sullivan. Le descrizioni dei personaggi potrete aggiornarle per metter in risalto nuovi aspetti se lo desiderate, sempre però non snaturandoli.
 
Top
Lyra2
view post Posted on 17/1/2004, 15:41




Allora vorrei essere Lois, se è possibile,
 
Top
Linx
view post Posted on 18/1/2004, 19:40




Vorrei dire una cosa a tutti i nuovi giocatori: ovviamente ci sono diversi "pretendenti" per alcuni dei ruoli principali e non è possibile che veniate tutti accontentati, per cui vi toccherà ripiegare su altri personaggi. Ho notato che molti di voi come unica alternativa mettono "personaggio inventato" e capisco che creare dal nulla un nuovo carattere,una nuova storia,etc a modo vostro sia particolarmente allettante, però vi prego di tener conto del fatto che il bello dei giochi di ruolo è anche calarsi nei panni di personaggi che non ci assomigliano affatto e magari sono addirittura problematici e riuscire a renderli il più veri e originali possibile,secondo la vostra personale interpretazione.
Nel 1° episodio del GdR in tanti hanno presentato nuovi personaggi,ma in pochi hanno saputo mandarli avanti e intrecciare le loro storie con quelle dei pg ufficiali,lasciando il + delle volte in sospeso il loro lavoro, allungando incredibilmente e inutilmente l'episodio e rendendo così + difficile il compito di chi al gioco di ruolo ci gioca sul serio.
In più ci mancavano un sacco di personaggi ufficiali,ed era questo il vero guaio.
Abbiamo fatto i salti mortali x mandare avanti la storia senza Clark,Lana,Chloe,Pete,Martha e Johnathan e non farla diventare una burla.
Il gdr dev'essere un lavoro di squadra per essere divertente e stimolante.
Io come giocatrice vi prego di aiutarci e di prendere almeno in considerazione i personaggi già esistenti e "orfani" di giocatore, tipo Pete, Martha,Jonathan,Chloe,etc.
Grazie a tutti
 
Top
Cayta
view post Posted on 18/1/2004, 19:46




Io sono disposta a fare o Helen o Chloe.. a voi la scelta.
 
Top
lex lutor
view post Posted on 18/1/2004, 19:57




Io ho già messo come prima scelta Clark. Come seconda metto Jonathan.
 
Top
maluan
view post Posted on 18/1/2004, 20:18




Caro Andy potrei interpretare lois lane o clark kent?ah sono nuova

Edited by Maluan - 27/3/2004, 13:02
 
Top
lex lutor
view post Posted on 18/1/2004, 20:28




per clark te lo sconsiglio eprchè siamo già in tanti a volerlo fare..........
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 18/1/2004, 20:32




QUOTE (maluan @ 18/1/2004, 17:57)
cara andy potrei interpretare lois lane o clark kent?perfavore rispondimi

Ciao Maluan, per ora stiamo solo prendendo le richieste, visto che ce ne sono di più per ciascun ruolo, come ad esempio per clark kent.. ti faremo sapere

Cmq puoi ridirci le tue preferenze? Lois Lane, Chloe Sullivan e Clark Kent?



Edited by Aleydis Lana - 18/1/2004, 18:12
 
Top
Lyra2
view post Posted on 18/1/2004, 22:13




anche io o Lois, o Helen, o Clhoe
 
Top
786 replies since 11/1/2004, 21:23   21089 views
  Share