Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

[ROM]S.Froyo Fin. III edition, Froyo 2.2.1 build finland (3.4.2-145)

« Older   Newer »
  Share  
conte-mascetti
view post Posted on 9/3/2011, 20:41




penso task... pero' dovrei rimettere la ROM FIN originale per vederlo ma 10 a 1 il nome era quello!
Una ultima cosa che mi sono scordato.. la status bar in alto è bianca ed è ok cosi perchè cosi si vede l'ora...(in nero)
per averla bianca ho flashato il tuo tema
Ora è ok, ma ha comunque un difettuccio... infatti se l'orologio è giustamente nero, le varie icone di WIFI, GPS ecc sono molto chiare quasi bianche e sul fondo bianco...non si vedono!
ma è veramente cercare il pelo nell'uovo!
pero' si potrebbe creare un tema con tutte le varie icone scure-nere e fondo chiaro?
O viceversa,..
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 08:06
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


si questo è il problema attuale su cui discutono tutti su xda, cioe che è gia tanto che sono riuscito ad avere "qualcosa" di diverso dall originale, ma dover cambiare tutte le icone e le scritte da bianco a nero o viceversa è un lavoro che io ancora non so fare, perche ti porta via molto tempo...si utilizza apk manager...insomma ci provero'...quando avro tempo!
 
Web  Top
conte-mascetti
view post Posted on 10/3/2011, 08:34




OK!
se mi rimetti l'apk di "task" ti ringrazio!
 
Top
DuMaZone
view post Posted on 10/3/2011, 15:35




Installata ok

Ma il widget della previsione del tempo non è piú a colori?

E la barra nera da problemi di visualizzazione che ora è bianca?
per il resto mi sembra ottima. :-)

 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 16:04
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


il widget se leggi nel changelog è una versione moddata, cioe trasparente!!
il problema dell ora sulla barra nera è un problema a cui non so porrere rimedio, su xda ho messo un annuncio che cerco un collaboratore per le mie rom che mi faccia i temi...staremo a vedere!
 
Web  Top
DuMaZone
view post Posted on 10/3/2011, 16:59




CITAZIONE (iaio72 @ 10/3/2011, 16:04) 
il widget se leggi nel changelog è una versione moddata, cioe trasparente!!
il problema dell ora sulla barra nera è un problema a cui non so porrere rimedio, su xda ho messo un annuncio che cerco un collaboratore per le mie rom che mi faccia i temi...staremo a vedere!

Perfetto quindi se la volessi come la precedente dovrei disinstallarla d mettere quella normale? Cmq ottimo lavoro mi piace gira bene.
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 18:46
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


si ovvio togli fancywidgetMOD.apk da sustem/app e semplicemente ti riscarichi la versione identica ma originale dal market essendo free!!
 
Web  Top
@DRAKE MASTER@
view post Posted on 11/3/2011, 00:30




Iaio per il fatto di modificare il framework.res ti avrei aiutato io, ma purtroppo apk manager mi da problemi con il java. Comunque non è tanto complicato da usare, alla fine se riesci a decompilare il framework e a trovare i file img dei vari numeri dell'orologio e li sostituisci con dei bianchi presi da un altro tema. Ammenoche l'orario viene gestito come testo, a quel punto per cambiare il colore andrebbe modificato il file xml, il che non è comunque impossibile, basta sbattersi un dò. Comunque appena trovo un po di tempo installo questa rom e cerco di far funzionare apk manager, o al massimo cerco un'altro mendo per decompilare le apk. Comunque, teniamoci aggiornati ;)
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 00:50
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


no no quale icone!! la proceduta per mettere l'orologio in bianco su barra nera alla fine è una caxxata!!!

tieni prova, flesha da recovery e dimmi >>>> link
 
Web  Top
conte-mascetti
view post Posted on 11/3/2011, 07:35




CITAZIONE (iaio72 @ 11/3/2011, 00:50) 
no no quale icone!! la proceduta per mettere l'orologio in bianco su barra nera alla fine è una caxxata!!!

tieni prova, flesha da recovery e dimmi >>>> link

e' un tema per la rom?
metti una preview?
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 08:01
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


ceerto che è un tema!!

aggiunto tema con screen in prima pagina!
 
Web  Top
DuMaZone
view post Posted on 11/3/2011, 11:53




CITAZIONE (iaio72 @ 11/3/2011, 08:01) 
ceerto che è un tema!!

aggiunto tema con screen in prima pagina!

installato!

molto figo! :thumb_yello.gif: adottato subito!

piacerebbe vederlo anche con l'indicatore di batteria classico orizzontale, cmq è molto bene anche così.
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 19:42
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


:graziemoto:
 
Web  Top
@DRAKE MASTER@
view post Posted on 11/3/2011, 20:23




adesso comincio a flashare, non me ne fotte, voglio troppo provare sta benedetta fin!! xD Tanto titanium adesso mi funziona bene, posso tranquillamente ripristinare dopo.
 
Top
DuMaZone
view post Posted on 11/3/2011, 21:00




CITAZIONE (@DRAKE MASTER@ @ 11/3/2011, 20:23) 
adesso comincio a flashare, non me ne fotte, voglio troppo provare sta benedetta fin!! xD Tanto titanium adesso mi funziona bene, posso tranquillamente ripristinare dopo.

hai la pro di titanium o la base? giusto perchè un salva app potrebbe servire anche am e voglio buttare un sguardo su cosa c'è..
 
Top
80 replies since 6/3/2011, 16:11   1185 views
  Share