Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Scelta HDD e clonazione del vecchio, mi date un aiutino?

« Older   Newer »
  Share  
Gafi.90
view post Posted on 12/3/2011, 14:07




ma è un eseguibile?
io avevo trovato hdclone free edition, che fa la cosa avviandosi da cd/penna usb.

in quanto a velocità com'è questo minitool?
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 14:48


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Purtroppo non è un programma "portable" ma richiede di essere installato.
Rispetto a HDClone Free Edition è sicuramente più veloce, visto che quest'ultimo in versione free ha delle limitazioni non indifferenti (velocita max limitata a 1 GB/min, copia di tutti i settori, non solo quelli dove sono presenti i dati dati, aumentando così notevolmente il tempo necessario) appositamente per spingere l'utente ad acquistare la versione a pagamento.
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 12/3/2011, 19:02




ho avuto successo con hdclone poi, anche se non avevo letto la tua ultima risposta..
fatta pennina bootabile e avviata la copia dell'intero hard disk, che avevo sapientemente svuotato di tutto il non necessario, in pratica erano solo una 40ina di GB.
la versione free ha dei limiti oltre nelle funzioni anche nelle velocità in effetti, cosa che ti ricorda anche durante il funzionamento. si vedeva il puntatore del mouse ma non mi funzionava, forse perchè usb, ho fatto con la tastiera, poco male.

la velocità massima di copia è 18,0MB/secondo, c'ha messo 2 ore e mezza a copiarlo però!

ne deduco che le informazioni riportate da bobby sono reali, per fortuna era un hdd da soli 160GB! meglio non perdere tempo a svuotarlo se usate questo.


:chiuso2:

Edited by Gafi.90 - 16/3/2011, 18:29
 
Top
17 replies since 6/3/2011, 14:39   129 views
  Share