News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cristalblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beato ki ha tempo e soprattutto denaro per andarci ...giusto se Michael venisse a Roma lo potrei vedere :piange:
     
    .
  2. liriel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!

    Nuovi aggiornamenti.

    L'homepage dei World Music Awards è stata cambiata, ora dà la notizia che Michael riceverà il Diamond Award il 15 novembre (cliccate qui per vedere).

    Adesso si sa anche la data in cui verranno trasmessi i WMA negli Stati Uniti: il 21 novembre sulla ABC.

    Inoltre, su un comunicato stampa c'è scritto che "[...] Michael Jackson apparirà sul parco come parte di uno spettacolare tributo a Thriller. Il 2006 segna il 25° anniversario di Thriller, l'album più venduto di tutti i tempi [...]" (fonte: http://www.blogstuff.co.uk/?u=musicreviews)

    Ciao!

    Edited by liriel - 30/10/2006, 10:08
     
    .
  3. Mjdoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello chissà cosa dirà :D

    Ma qualcuno ci va?
    Organizzatevi con Michaelmania che si sta muovendo per creare un pacchetto mi pare



    Ma chi li presenta?
     
    .
  4. liriel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sui forum stranieri si sta parlando del fatto che forse ci possa essere un'esibizione a sorpresa... ma direi che questa è una notizia da prendere mooooolto con le pinze. Tutto è nato da un articolo del tabloid News of the world di ieri che afferma che Michael è in trattative anche per una possibile esibizione... ma sinceramente non penso che accadrà (anche se devo ammettere che non so che darei per vederlo cantare e ballare di nuovo!!!!)

    E sul forum spagnolo MJHideout hanno scritto che sempre su un tabloid (non so se lo stesso), oltre ad una possibile esibizione si parla anche di una possibile visita di Michael al programma X Factor. (cliccate qui per leggere)

    Edited by liriel - 30/10/2006, 10:16
     
    .
  5. Mjdoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe stato ottimo per presentare il singolo per Katrina...ma è solo un sogno image
     
    .
  6. liriel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ho idea di che cosa potrebbe fare se decidesse di esibirsi...

    A proposito, ho appena letto su KOPD che un fan (-T-), proprio in relazione alla voce che stesse in trattative per esibirsi, scrive che ha chiesto a quelli delle pubbliche relazioni dei WMA se Michael era in trattative per esibirsi, e che gli hanno risposto: "Non ci sono trattative, è fatta, sta arrivando e questo è tutto quello che avete bisogno di sapere" (cliccate qui per vedere la discussione su KOPD).

    Che significherà??!?
     
    .
  7. Mjdoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se si esibisce mi viene un infarto, pure in playback non mi interessa, lo voglio vedere esibirsi!!
    L'adrenalina gioca brutti scherzi image
     
    .
  8. liriel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,

    cliccate QUI. Se scendete giù nella pagina, ad un certo punto c'è una foto di Michael e la scritta RETURN OF THE KING. Da lì poi si rimanda all'articolo vero e proprio, che ha tuttavia un nome diverso. Non so per quanto tempo rimarrà questa schermata...

    E' bello però vedere una scritta del genere, no?!?
     
    .
  9. liriel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altre info:

    I biglietti verranno messi in vendita a partire da domani.

    Tuttavia, alcuni fan inglesi che hanno già chiamato Earl's Court e altri, dicono che, almeno per il momento, solamente alcuni posti situati in fondo a Earl's Court sono disponibili.

    Questa è la piantina:
    image

    Sembra che i posti disponibili (ripeto, almeno per il momento) sono i blocchi 24 e 25, in fondo.

    Tuttavia, altri fan, subito dopo, hanno risposto che la piantina non è accurata poiché all'evento sono previsti dei posti in piedi... Staremo a vedere se ci saranno delle evoluzioni.

    (fonte: http://www.mjnewsonline.com/board/showthre...t=69905&page=41)

    Riedito il post: Pare che per il momento venderanno i blocchi 9, 10, 11, 24 e 25. I blocchi AA e i posti in piedi saranno messi in vendita solo a partire da metà settimana.
     
    .
  10. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio che notizione liriel, da infarto veramente, attiviamo il cronometro
     
    .
  11. liriel
        Like  
     
    .

    User deleted


    COMUNICATO DI RAYMONE BAIN

    30 ottobre 2006

    A: Tutti i presidenti del fan club e contatti

    Ho il piacere di annunciare che Mr. Jackson riceverà il Diamond Award ai World Music Awards, mercoledì, 15 novembre 2006, alle 19.30, Earl's Court 1, Kensington, Londra, Inghilterra.

    Poiché questo è il 25mo anniversario di "Thriller" e le vendite mondiali di Mr. Jackson hanno fino ad oggi ecceduto i 750 milioni di unità, Mr. Jackson sarà onorato per i suoi risultati fenomenali che hanno infranto ogni record. E' certamente l'indiscusso "Re del Pop".

    A Mr. Jackson piacerebbe vedere più fan possibili all'evento. Per questo, abbiamo fatto accordi speciali con gli organizzatori per fare dei preparativi speciali dai fan di Mr. Jackson.

    I primi 200 fan saranno ammessi gratis alla prima venuta. Dopo che sono stati dati i 200 biglietti, tutti gli altri biglietti saranno venduti con uno sconto speciale e ai fan sarà dato un codice speciale da usare quando compreranno i biglietti.

    Nei prossimi giorni vi darò le informazioni su come ottenere i biglietti.

    Poiché non ho gli indirizzi e-mail di tutti i fan club, mi fido di voi per far passare le informazioni.

    Grazie per il vostro amore continuato, il vostro supporto e le preghiere per Michael Jackson. Vi ama e apprezza tutti voi.

    I migliori saluti
    Raymone K. Bain
    General Manager

    postato su MJNewsonline (http://www.mjnewsonline.com/board/showthread.php?t=70003)
     
    .
  12. lolamiao
        Like  
     
    .

    User deleted


    WOW, sono contentissima...sono malata e infatti ore e ore fà ero triste x via dell'influenza...ma mi sono fatta avanti x scoprire news su Michael...mi ha reso meno triste!! =)
    Peccato ke nn c potrò essere a vederlo...beh, lo penserò intensamente!!! image
    ...magari Pucca, magari!!!
     
    .
  13. MISSJACKSON73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (liriel @ 31/10/2006, 12:06)
    COMUNICATO DI RAYMONE BAIN

    30 ottobre 2006

    A: Tutti i presidenti del fan club e contatti

    Ho il piacere di annunciare che Mr. Jackson riceverà il Diamond Award ai World Music Awards, mercoledì, 15 novembre 2006, alle 19.30, Earl's Court 1, Kensington, Londra, Inghilterra.

    Poiché questo è il 25mo anniversario di "Thriller" e le vendite mondiali di Mr. Jackson hanno fino ad oggi ecceduto i 750 milioni di unità, Mr. Jackson sarà onorato per i suoi risultati fenomenali che hanno infranto ogni record. E' certamente l'indiscusso "Re del Pop".

    A Mr. Jackson piacerebbe vedere più fan possibili all'evento. Per questo, abbiamo fatto accordi speciali con gli organizzatori per fare dei preparativi speciali dai fan di Mr. Jackson.

    I primi 200 fan saranno ammessi gratis alla prima venuta. Dopo che sono stati dati i 200 biglietti, tutti gli altri biglietti saranno venduti con uno sconto speciale e ai fan sarà dato un codice speciale da usare quando compreranno i biglietti.

    Nei prossimi giorni vi darò le informazioni su come ottenere i biglietti.

    Poiché non ho gli indirizzi e-mail di tutti i fan club, mi fido di voi per far passare le informazioni.

    Grazie per il vostro amore continuato, il vostro supporto e le preghiere per Michael Jackson. Vi ama e apprezza tutti voi.

    I migliori saluti
    Raymone K. Bain
    General Manager

    postato su MJNewsonline (http://www.mjnewsonline.com/board/showthread.php?t=70003)

    E poi dicono xchè Michael ha tanti fan che lo seguono da anni!?

    LUI è IL MIGLIORE :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande armatevi e partite, io non posso andare purtroppo, ma per i fortunati fateci sapere chi parte.
     
    .
  15. prociolandia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non posso andare a causa del mio lavoro, per una volta che lo posso vedere!!!!!!
    che sfiga
     
    .
253 replies since 29/10/2006, 10:32   4593 views
  Share  
.