Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Crysis 2, Multipiattaforma

« Older   Newer »
  Share  
Gafi.90
view post Posted on 25/3/2011, 18:18




ma almeno medio/alto/altissimo ci dovrebbe essere come impostazione grafica :D

i frame li misuri avviando il programma "fraps" prima del gioco, sono i numeri che vedrai comparire nell'angolo dello schermo :)
 
Top
adunanzav3x
view post Posted on 25/3/2011, 18:34




Ci sono tre livelli
-Giocatore
-Avanzato USO QUESTO
-Hardcore NON SI BLOCCA PERO' PERDO DI FLUIDITA NEI MOVIMENTI
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 25/3/2011, 18:51




ecco, come il primo. grazie per ora :)
 
Top
adunanzav3x
view post Posted on 25/3/2011, 18:57




E' il livello intermedio.
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 29/3/2011, 20:56




mi convince poco sto sequel.. questa patch che dovrebbe aggiornare a dx 11 non è stata ancora confermata dalla crytek, nel gioco si notano paurosi sbalzi di qualità nelle texture.
è fatto bene come grafica totale, ottimo per essere dx9, ma tutta l'attesa che si era creata faceva sperare in meglio, se riesco a fare il doppio dei frame del primo capitolo magari qualcosa significa.

infine ci vorrebbero degli altri capitoli.. come diavolo fa Prophet a essere a new york? io l'ho lasciato che tornava sull'isola! :D

in definitiva ecco un'altra vittima delle console. il maggiore guadagno con meno sforzo (multipiattaforma) ha contagiato un titolone per pc. e perchè cavolo non parla mai 'sto alcatraz??

Edited by Gafi.90 - 29/3/2011, 22:20
 
Top
adunanzav3x
view post Posted on 30/3/2011, 12:55




CITAZIONE (Gafi.90 @ 29/3/2011, 21:56) 
mi convince poco sto sequel.. questa patch che dovrebbe aggiornare a dx 11 non è stata ancora confermata dalla crytek, nel gioco si notano paurosi sbalzi di qualità nelle texture.
è fatto bene come grafica totale, ottimo per essere dx9, ma tutta l'attesa che si era creata faceva sperare in meglio, se riesco a fare il doppio dei frame del primo capitolo magari qualcosa significa.

infine ci vorrebbero degli altri capitoli.. come diavolo fa Prophet a essere a new york? io l'ho lasciato che tornava sull'isola! :D

in definitiva ecco un'altra vittima delle console. il maggiore guadagno con meno sforzo (multipiattaforma) ha contagiato un titolone per pc. e perchè cavolo non parla mai 'sto alcatraz??

Il massimo è un cenno con la testa (muovendo il mouse XD)
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 30/3/2011, 17:19




ripeto non è brutto come gioco è solo che, per dirla con una citazione:
CITAZIONE
"Ci avevano promesso un titolo next gen e non ce l hanno dato,ci avevano promesso che avrebbero sviluppato a parte la versione per pc,e cosi non è stato

 
Top
adunanzav3x
view post Posted on 30/3/2011, 17:55




CITAZIONE (Gafi.90 @ 29/3/2011, 21:56) 
mi convince poco sto sequel.. questa patch che dovrebbe aggiornare a dx 11 non è stata ancora confermata dalla crytek, nel gioco si notano paurosi sbalzi di qualità nelle texture.
è fatto bene come grafica totale, ottimo per essere dx9, ma tutta l'attesa che si era creata faceva sperare in meglio, se riesco a fare il doppio dei frame del primo capitolo magari qualcosa significa.

infine ci vorrebbero degli altri capitoli.. come diavolo fa Prophet a essere a new york? io l'ho lasciato che tornava sull'isola! :D

in definitiva ecco un'altra vittima delle console. il maggiore guadagno con meno sforzo (multipiattaforma) ha contagiato un titolone per pc. e perchè cavolo non parla mai 'sto alcatraz??

Come Prophet arriva a New york lo vediamo in un video flashback nel corso del gioco.
Si,probabilmente le consolle hanno penalizzato l'opera finale,però spezzo una lancia a favore per quelli della crytek:
La pirateria sulla piattaforma PC secondo me ha influito molto sulle decisioni dell'azienda rispetto alle consolle (anche se volendo.....)
Comunque resta sempre un gioco con gli attributi non c'è dubbio!!
(Ho sentito voci che SE ci sarà un crysis 3 sarà solo per consolle,spero siano solo dicerie)
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 30/3/2011, 18:36




altra cosa che fa infuriare gli acquirenti della versione pc è il fatto che quelli che hanno una versione pirata riescono a giocare in multiplayer mentre alcuni non riescono a entrare pur avendo gioco originale.. gli dice "serial già in uso" :fuyou_2.gif:
 
Top
adunanzav3x
view post Posted on 30/3/2011, 22:31




CITAZIONE (Gafi.90 @ 30/3/2011, 19:36) 
altra cosa che fa infuriare gli acquirenti della versione pc è il fatto che quelli che hanno una versione pirata riescono a giocare in multiplayer mentre alcuni non riescono a entrare pur avendo gioco originale.. gli dice "serial già in uso" :fuyou_2.gif:

Purtroppo è un problema anche di altri giochi in multiplayer!!
 
Top
adunanzav3x
view post Posted on 31/3/2011, 16:54




Gioco finito! bello il video di conclusione!!
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 2/4/2011, 19:21




CITAZIONE (adunanzav3x @ 31/3/2011, 17:54) 
Gioco finito! bello il video di conclusione!!

quanto c'hai messo per curiosità?
 
Top
adunanzav3x
view post Posted on 3/4/2011, 14:43




3-4 giorni alla media di 2/3 ore e mezzo.
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 3/4/2011, 17:41




CITAZIONE (adunanzav3x @ 3/4/2011, 15:43) 
3-4 giorni alla media di 2/3 ore e mezzo.

ma se vai su campagna dal menù iniziale, non ti fa vedere progresso e tempo trascorso?
 
Top
adunanzav3x
view post Posted on 3/4/2011, 18:10




11 ore 47 minuti
 
Top
46 replies since 17/2/2011, 16:07   366 views
  Share