GamesCollection

La lista dei caduti!, Console e giochi che da un giorno all'altro periscono

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2014, 16:48     +1   -1
Avatar

NTSC

Group:
Member
Posts:
4,060
Location:
Vercelli

Status:
ANON


CITAZIONE (SolOccidens @ 2/12/2014, 16:21) 
CITAZIONE (The-Death @ 2/12/2014, 13:07) 

Sì ma non è l'originale .-.

Bhè chiaro.. ma per giocare và benissimo... piuttosto che spenderne 40/50 per un altra console.. non ha senso :lolface:
 
Top
SolOccidens
view post Posted on 2/12/2014, 16:53     +1   -1




CITAZIONE (The-Death @ 2/12/2014, 16:48) 
Bhè chiaro.. ma per giocare và benissimo... piuttosto che spenderne 40/50 per un altra console.. non ha senso :lolface:

Però ora che ho visto che non originali costano poco quasi quasi ne prendo uno xD
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 13:24     +1   -1

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
960

Status:
OFFLINE


Dopo diversi anni ho riesumato il mio amiga cd32........e non dava piu' segni di vita :cry: L'ho inviato a un mio amico tecnico e mi ha detto che erano fottuti dei condensatori.Ha pulito la scheda e sostituito cio'che non andava e per fortuna l'ha riportata in vita.Ad ogni modo dopo qualche partita a gloom l'ho riboxata e messa a posto......adesso capisco perche' non l'ho usata per anni.....madonna che cesso di console e sopratutto che cesso di joypad :ohmamma:
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 16:40     +1   -1
Avatar

Say My Name

Group:
Member
Posts:
8,129
Location:
Skara Brae

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Bogusash75 @ 17/5/2015, 14:24) 
adesso capisco perche' non l'ho usata per anni.....madonna che cesso di console e sopratutto che cesso di joypad :ohmamma:

Magari hai sbagliato titoli... comunque per il cd32 bisogna usare il pad honeybee non quella schifezza inclusa

Proverei con questi
Cannon Fodder
Jetstrike
Simon the Sorcerer
Chaos Engine, The
Roadkill
Pinball Fantasies
Wembley International Soccer
UFO: Enemy Unknown
Worms
Beneath a Steel Sky
Gunship 2000
Fightin' Spirit
Inherit the Earth (Erben der Erde)
Classic Lotus Trilogy, The
Benefactor
Arabian Nights
Shadow Fighter
Alien Breed: Tower Assault
Darkseed
Theme Park
Superfrog
Super Stardust
Defender of the Crown 2
Ultimate Super Skidmarks
TV Sports Football
Fury of the Furries
Clue!, The
Soccer Kid
Super Skidmarks v2.2
Flink
James Pond 2: Codename Robocod
Fire and Ice
Bubba 'n' Stix
Banshee
Super Putty
Clockwiser
Pinball Illusions
Legends
HeroQuest II: Legacy of Sorasil
Speedball 2: Brutal Deluxe
Disposable Hero
Bubble and Squeak
Guardian
Arcade Pool
ATR: All Terrain Racing
Sabre Team
Sensible Soccer v1.1: European Champions
Pirates! Gold
Liberation: Captive II
Litil Divil
Emerald Mine
Wing Commander
Chuck Rock II: Son of Chuck
Diggers
Universe
Kingpin: Arcade Sports Bowling
Big 6: Dizzy, The
Heimdall 2: Into the Hall of Worlds
Marvin's Marvellous Adventure
Nick Faldo's Championship Golf
Battle Chess
Brian the Lion
Quik the Thunder Rabbit
Super Methane Bros.
Sensible Soccer v1.2: International Edition
Humans III: Evolution Lost in Time
Kid Chaos
Dragonstone
James Pond 3: Operation Starfish
Lamborghini American Challenge
Humans, The (aka Humans 1 & 2)
Brutal Sports Series Football
Zool 2: He's Back…
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 18:24     +1   -1

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
960

Status:
OFFLINE


Seguiro' il tuo consiglio e provero' qualche altro titolo cercando magari il joipad della honeybee ma personalmente l'appeal con questa macchina proprio non c'e'.La presi giusto per collezione circa 8 anni fa assieme ad una decina di titoli.Attualmente preferisco spendere in altri titoli.
 
Top
sekagalin
view post Posted on 18/5/2015, 07:18     +1   -1




Dsi nintendo..ad un certo punto lo schermo si riempie di righe...cambii games..stessa cosa..gli assesto un gentile pugno....rifunziona x un giorno ma poi stessa storia e nemmeno il sacro pugno redentore lo fa rianimare...
Gioco enslaved x360 ad un certo punto il boss si gnoranta in un angolo e nn puoi piu sconfiggerlo...riprovato piu volte...aggiornato ma nulla da fare..il cd nn presenta nessun segno di rovina
 
Top
view post Posted on 18/5/2015, 12:50     +1   -1
Avatar

Say My Name

Group:
Member
Posts:
8,129
Location:
Skara Brae

Status:
OFFLINE


Nel Dsi è il cavatto flat interni da pulire, per enslaved è un bug e dovresti cominciare da zero
 
Top
view post Posted on 13/11/2015, 08:58     +1   -1
Avatar

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
412

Status:
OFFLINE


2 Super Famicom incidentati ...

Presto dal carrozziere!!
 
Top
RetroGneiss
view post Posted on 13/11/2015, 12:26     +1   -1




Provo a fare un elenco anche io:

Amiga 500 - Tastiera che sparava caratteri a caso o non scriveva affatto, smontata, pulita la piastrina che connetteva la tastiera alla scheda madre, rimontata, perfetta!!

Commodore 64 - Black screen, ma si accendeva la spia rossa, portato in assistenza da un amico e resuscitato!!

NES - non leggeva nessuna cartuccia, smontato, estratto pettine, pulito con la tecnica della bollitura XD. rimontato, perfetto ;)

PS3 - errore lettura HD, smontato HD da 160GB e montato uno recuperato da un vecchio Sony Vaio da 250gb con il monitor rotto, ora è veloce il doppio di prima e non ho più errori nell'istallazione degli aggiornamenti dopo i download

Commodore 128 - Black screen, .... nulla da fare, venduto come pezzi di ricambio.

Nintendo 3DS - Attacco cavetto alimentazione rotto, in pratica caricava solo tenendolo in una particolare posizione, sbolognato con orgoglio come perfettamente funzionante e testato a Gamestop per lo sconto di 100€ sull'acquisto del nuovo :D il bello è che lo avevo comprato usato per 50€ un paio di anni prima perchè era rosa XD
 
Top
view post Posted on 28/10/2017, 12:39     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
ADMIN GRAFICA
Posts:
14,439

Status:
ANON


CITAZIONE (Bogusash75 @ 17/5/2015, 14:24) 
Dopo diversi anni ho riesumato il mio amiga cd32........e non dava piu' segni di vita :cry: L'ho inviato a un mio amico tecnico e mi ha detto che erano fottuti dei condensatori.Ha pulito la scheda e sostituito cio'che non andava e per fortuna l'ha riportata in vita.Ad ogni modo dopo qualche partita a gloom l'ho riboxata e messa a posto......adesso capisco perche' non l'ho usata per anni.....madonna che cesso di console e sopratutto che cesso di joypad :ohmamma:

Se non la accendi ogni tot. mesi (dicevano un paio di volte all'anno nel post di un vecchissimo NG) la povera CD32 subirà nuovamente la stessa sorte. ;)

Non era un cesso di console, ma su più punti era castratissima nonostante un hardware decente. Su tutte, Joypad scarso, uscite video scarsissime nonostante le capacità della mainboard di uscire in RGB e pochissima RAM.
 
Top
view post Posted on 17/9/2018, 14:44     +1   -1
Avatar

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
362

Status:
ANON


Inizio dal game gear che ho da quando ero bambino, che è morto almeno 15 anni fa, e da allora non smetto di rimuginare sulla possibilità di fare il completo recap, (ne ho anche un'altro preso già morto...), ma ho il terrore di provarci, perché sono un asso nella distruzione delle piazzole...
La cartuccia di sonic che ho da quando avevo (credo) 4-5 anni, non riesco a gettarla via perché ci sono affezionato, ma nonostante appare perfetta sia nei contatti che all'interno non da altro che schermata nera, poi c'è anche il watara supervision che non ho assolutamente idea da dove venga, è apparso in casa mia quando ero bambino e sembra che nessuno abbia idea da dove si sia materializzato... Manco a dirlo, non accende.
Menzione "d'onore" per le 3 360 rroddate che ho sepolto, ma stranamente mai una ps3... Funzionano ancora tutte alla grande.
 
Top
115 replies since 6/2/2011, 23:04   2608 views
  Share