STEFANAP81 mix 2006-2007 FULL-OPTIONAL

tanti lavoretti e un mix completo per avere un we10 fiammante!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jingek
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (0_TEXT @ 25/10/2006, 23:38)
    l'OVERSLOW è l abbassamento notevole di tutti i valori dei giocatori per rendere il gioco + lento!

    * c'è a chi piace e a chi no...va a gusti!!

    Cioè Potenza... precisione... velocità ecc...??
     
    .
  2. marcoplus81
        Like  
     
    .

    User deleted



    I cartelloni pubblicitari aggiornati a bordo campo non ci sono vero?..GRAZIE
     
    .
  3. crazyman0069
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccezionale...sto scaricando tutto il materiale...doamni mi metto al lavoro e patcho x bene!!!
     
    .
  4. alexboss
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga io ho l'immagine del mio gioco in nrg.
    ho provato a convertirla con ultraiso in iso ma mi dice formato sconosciuto!!
    come posso fare??
    aiutatemi vi prego!!!!!
     
    .
  5. STEFANAP81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (0_TEXT @ 25/10/2006, 23:03)
    CITAZIONE (andrearodo1994 @ 25/10/2006, 22:57)
    qualcuno la ha provata perchè a crash178 nn va??Chi la ha provata potrebbe dirci se è bella?Inoltre posso aggiungerci altre patch come quella per le panchine e per i prati??

    Stefanap ma la patch di zlatan quella dello street soccer la posso inserire??Se sì in quale ordine??

    Leggete bene...:deprex:...dice che la PATCH è stata assembleta con le cose che ha elencato lui! :rew23:

    * Penso che se volete mettere qualcos altro, lo fate voi e basta senza chiedere a Stefanap81 che gia lo aveva precisato...ma c'è sempre qlc che lo chiede.. :team:

    * Provate e se crasha x' avete aggiunto qlc extra patch avrete sacrificato un DVD!! :ebr:

    si 0_text :)

    l'avevo precisato apposta, pero' vedo che non tutti si leggono per bene il primo post!


    cmq aggiungete quello che volete pero' non chiedetemi se va o no, perchè io non ho provato!

    posso solo rassicurarvi dicendo che se seguite passo passo l'ordine da me scritto, il gioco va in maniera perfetta!

    non sono solo io che l'ho provato, ma ormai la patch (vecchia gia' di un paio di settimane) è stata applicata e testata con successo da un buon numero di persone (sul forum a questo gemellato), quindi se qualche utente, magari poco esperto, se ne esce dicendo che l'ha provata e non va, beh, siete liberi di credere a lui o a me.

    altrimenti se non vi fidate della mia parola, fate bene a non scaricarla sta patch, e a non scrivere proprio in questo post.

    prego percio' chiunque è nel dubbio, di non scaricare nulla, ed evitare di fare domande del genere "ma la patch funziona o no? va bene o no?".

    chi invece l'ha provata e magari commettendo errori non riesce a fare andare il gioco, invece di dire "che non funziona", farebbe bene a chiedere cosa ha sbagliato. saro' lieto di aiutarlo.
     
    .
  6. alexboss
        Like  
     
    .

    User deleted


    stefanap tu hai detto:

    io consiglio quello di polymet (italia campione), oltre ad essere molto bello è compatibile anche per HD PS2.ciaoo

    non riesco a trovarlo!!
    mi dici dove vedere?
    come si applica al gioco poi??
     
    .
  7. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexboss @ 26/10/2006, 00:56)
    raga io ho l'immagine del mio gioco in nrg.
    ho provato a convertirla con ultraiso in iso ma mi dice formato sconosciuto!!
    come posso fare??
    aiutatemi vi prego!!!!!

    Nulla di più semplice:

    1. Cestini l'immagine attuale
    2. Prendi la tua copia originale del gioco
    3. Crei una nuova immagine in formato iso

    Chiaro, no?
     
    .
  8. moonwalker85
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga è meglio della totti mix v3????io uso quella e non vorrei pentirmi di toglierla però sono molto curioso
    ditemi voi
     
    .
  9. appyrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moonwalker85 @ 26/10/2006, 07:22)
    raga è meglio della totti mix v3????io uso quella e non vorrei pentirmi di toglierla però sono molto curioso
    ditemi voi

    con tutto il rispetto x la tottimix....se non cambi resti nella preistoria!
     
    .
  10. Max83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoplus81 @ 26/10/2006, 00:05)
    I cartelloni pubblicitari aggiornati a bordo campo non ci sono vero?..GRAZIE

    ci sono quelli della stadium patch v2 che sono molto belli.
     
    .
  11. Tio
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate quale e' il file che aggiorna tutte le maglie alla stagione 2006/2007??Grazie
     
    .
  12. mr.smith
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti stefana ottimo lavoro.....
     
    .
  13. alexboss
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V-Net @ 26/10/2006, 03:00)
    CITAZIONE (alexboss @ 26/10/2006, 00:56)
    raga io ho l'immagine del mio gioco in nrg.
    ho provato a convertirla con ultraiso in iso ma mi dice formato sconosciuto!!
    come posso fare??
    aiutatemi vi prego!!!!!

    Nulla di più semplice:

    1. Cestini l'immagine attuale
    2. Prendi la tua copia originale del gioco
    3. Crei una nuova immagine in formato iso

    Chiaro, no?

    beh non è un problema di copia piratta del gioco!!!
    il problema è che il mio gioco l'ho prestato a mio cugino e attualmente non posso riprendermelo,e visto che mi ero salvato sul mio hd una immagine con nero volevo appunto sapere come fare per passarla in is visto che mi dava l'errore di formato sconosciuto!
    :rtser:
     
    .
  14. Max83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tio @ 26/10/2006, 09:25)
    scusate quale e' il file che aggiorna tutte le maglie alla stagione 2006/2007??Grazie

    dado patch e fix per dado patch di stefanap
     
    .
  15. ZIZZI1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo dire.... mi metto subito in coda!!! ma quindi a livello DB non hai toccato nulla... per avere tutto il mercato aggiornato al 2006/07 devo caricare l'OF che dici tu nel primo post??? se uno il KOSOS SERIE B sballa tutto? :giudx:
     
    .
716 replies since 25/10/2006, 16:03   25884 views
  Share  
.