Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

ECCO COME MODIFICARE L'ITAP!

« Older   Newer »
  Share  
fandrea2
view post Posted on 25/10/2006, 16:14




secondo me le una bela roba e la migliora sto telefono del caso.... per scrier un messagio a olte ga ol des minuc..... braooo psico..... le l'invidia che le mia una miglioria..... ghe ne de robe nelle guide che le serf a un caso .........

Andrea.....
 
Top
Tino9
view post Posted on 25/10/2006, 16:40




ma sai andre, l'invidia non è certo di chi è qui da anni e sa di cosa parla...quindi evita pure tu di metterti in cose che non sai.
la miglioria sarebbe poterlo ampliare il vocabolario, nessuno ha scritto che psicosix ha detto una mostruosità, ovvio che ha fatto un buon lavoro, ma se n'era parlato parecchio tempo fa...
adesso ti vado a ricercare la discussione così vedi di cosa sto parlando.

p.s. scusa ma sul forum sarebbe politica corretta scrivere e parlare in italiano, altrimenti non tutti possono capire, io lo capisco perchè sono cremonese, ma gli altri faran un po' di fatica.



p.s. quali sarebbero le cose della guida che non servono a un caxxo? se non fosse per qlla guida o per gli aiuti ricevuti pure tu staresti annaspando, mai sputare nel piatto in cui si mangia...perchè poi ce se ne potrebbe pentire....
 
Top
Tino9
view post Posted on 25/10/2006, 16:58




ecco la discussioni, guardatevi la pagina 3

https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=2644690&st=30

parlando di invidia vero fandrea2? poi spulciando qua e la ho trovato almeno una decina di discussioni da te aperte dove lamentavi problemi, smepre prontamente risolti, se poi la guida non serve a un caxxo vedi tu!
 
Top
TizioSud
view post Posted on 25/10/2006, 17:02




Piccolo OT.

Tino... ma non ti fare trascinare in certe discussioni sterili -_-
 
Top
fandrea2
view post Posted on 25/10/2006, 17:05




infatti io non voglio entrare in polemica con nessuno ma solo dico che lui ha messo in chiaro questa soluzione che puo essere solo una piccola cosa ma è sempre una cosa positiva e subito segargli le gambe dicendo (vedi messaggio di tidus) con tre parole QUESTA NON è UNA MIGLIORIA..... io ringrazio te per qualche aiuto in passato come la giuda di tidus come però il piccolo aiuto di psyco....

ecco tutto......... non amo le polemiche ma se tidus o chi per lui crede che non sia niente di che... pace per qualcuno puo' essere un primo passetto......


grazie.....
Andrea

tino >>>>> :cheers.gif:


:biggrinthumb.gif:
 
Top
jessica84
view post Posted on 25/10/2006, 19:01




CITAZIONE (fandrea2 @ 24/10/2006, 20:38)
ada una bergamasca...........

.......... NEMMENO IO SONO INTERISTA .........


mancheres apena chel.......

ciao...

an sa' de per tòt..... come il prezzemolo! :lol:
 
Top
Tidus
view post Posted on 25/10/2006, 20:08




cerchiamo di nn andare OT
 
Top
Tino9
view post Posted on 26/10/2006, 08:26




CITAZIONE (TizioSud @ 25/10/2006, 18:02)
Piccolo OT.

Tino... ma non ti fare trascinare in certe discussioni sterili -_-

hai proprio ragione.
:cheers.gif:

va be raga basta O.T. ;)
 
Top
travis90
view post Posted on 6/1/2008, 12:18




Ragazzi ma perchè poi si devono sostituire le parole se poi si potrebbe riscrivere da capo tutti il file iTap?
Bisognerebbe solo decifrare questi codici che si interpongono tra le lettere (cosa non facile IMHO)....
Tipo in questa immagine si vedono che tra le parole ci sono degli spazi che non si ripetono sempre in modo analogo...
E questi spazi poi rubano "spazio" a parole che si potrebbero aggiungere...
image
 
Top
$têjøkêr
view post Posted on 7/11/2008, 21:31




ma come si fa a andare in A: ?_?
 
Top
dex24
view post Posted on 19/12/2010, 20:57




Scusate, dov'è che trovo il file del dizionario?
 
Top
25 replies since 24/10/2006, 17:36   1466 views
  Share