Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

[MOD] ClockWorkMod Recovery, ..per installare Rom cucinate

« Older   Newer »
  Share  
klonear
view post Posted on 19/3/2011, 10:39




Vorrei aggiungere un' altra nota: anche a me dava i messaggi
1) E: can't open /cache/recovery/command
2) E: can't open /cache/recovery/caller
e nonostante avessi seguito tutte le indicazioni non riuscivo ad entrare in recovery (scritte verdi).
Il problema era che facevo tutte queste operazioni con il cavo usb attaccato al computer come l' ho fisicamente sganciato tutto č andato a posto.
 
Top
doctor2098
view post Posted on 21/3/2011, 21:41




Io ho seguito tutto alla lettera, ma continua a non andare, mi blocco nel momento del restore, cioč continua a darmi No files found.

Ho provato a mettere il contenuto del file zip in /clockwordmod/backup/ ma niente, al riavvio non trova i files
Ho provato a metterli in /goapk/backup/ ma niente stesso errore

ho provato con i file zippati, anzichč il loro contenuto ma niente

help me please!!

P.S.: sto provando ad installare S.Froyo Cee Edition
 
Top
tacos
view post Posted on 7/4/2011, 23:27




anche io stesso problema!!! ho anche provato a metterle il goapkrev/backup ma nulla!!!
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 23:31
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


perche la rom scaricata va unzippata, dopo avrai una cartella chiamata col nome della rom, ecco la cartella cosi come č va messa nel percorso sopra spiegato!
 
Web  Top
tacos
view post Posted on 8/4/2011, 00:36




ok grazie iaio72!!! ora system recovery mi vede la rom, la installa ma al riavvio resta fermo sempre sulla M!!! ho fatto wipe data e tutto il resto ma non si riavvia... provengo da una rom base froyo flashata con rsd lite ed ora sto provando a fare in downgrade a eclair tramite il backup originale italia che ce su questo sito...

Grazie per l'aiuto ;-)
 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 07:01
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


allora prova a fleshare un altra rom....
 
Web  Top
tacos
view post Posted on 8/4/2011, 10:47




se provo qualsiasi altra froyo va bene, ma il punto č che vorrei tornare ad eclair ma non ci riesco in nessun modo!!!
 
Top
21 replies since 20/1/2011, 20:30   1148 views
  Share