Smallville Italia


Prima o Seconda Stagione?
Poll choicesVotesStatistics
Seconda Serie66 [79.52%]
Prima Serie17 [20.48%]
Guests cannot vote (Voters: 83)

Prima o Seconda Stagione?, Quale preferite?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2004, 00:34


Group:
Amministratore
Posts:
10,620
Location:
Bologna

Status:


QUOTE (lex lutor @ 16/1/2004, 21:34)
UFFA!!! da quello che scrivete qui mi sento come sempre l'emarginato che vota al contrario di tutti gli altri......... :pianto:

Dai su, non te la devi prendere, ognuno esprime la sua opinione e non ti devi certo sentire "emarginato" se ti è piaciuta la prima serie.
Io rispetto la tua scelta...
 
Top
AleStorm
view post Posted on 20/1/2004, 00:56




Io ho votato la 2... è più emozionante... ma con questo non sto dicendo che non mi sia piaciuta la 1, anzi!!!!!
Cmq nella 2 il luthor padre è nel cast fisso.... anche se in questa serie lex si è sposato.....
 
Top
maluan
view post Posted on 17/2/2004, 19:47




Io ho votato la prima serie perkè mi ricorda dei bei momenti....come quello quando cui all'improvviso mi sono follemente innammorata di clark
(le prime volte nn mi piaceva....infatti l'avevo paragonato a quel brutto di kledi kadiu)
ah ke bei ricordi!!!
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 17/2/2004, 19:59




Kledi e Tom hanno in comune la frangiona mora sugli occhi di viso cmq è indubbiamente più bello tom!
 
Top
kristin4ever
view post Posted on 17/2/2004, 22:24




La seconda, indubbiamente + appassionante! Anke xkè è stata quella ke mi ha fatto avvicinare così tanto a questo tf!
 
Top
BALLERINA
view post Posted on 17/2/2004, 23:14




maluan... kledi e tom..??? menomale ke t 6 ricreduta!!!
cmq io ho votato x la seconda, la preferisco xkè c'è + contatto tra lana e clark.. nella prima c era sempre quel brutto de whitney in mezzo...
 
Top
corinna
view post Posted on 18/2/2004, 23:22




Anche io ho votato la seconda,il telefilm e' "cresciuto" e con lui i suoi personaggi.. e in piu' c'e' molta piu' suspance,un filo conduttore tra le puntate che ti fa stare col fiato sospeso.. Sono successe cosi' tante cose nella seconda serie che a volte mi stupisco di avere visto solo due serie ,mi sembrano molte di piu'..
ma e' chiaro che anche io sono molto affezionata alla prima serie e sopratutto a alcune puntate,in particola a quella che daranno sabato prossimo perche' e ' da quell'episodio che e' scoccato il colpo di fulmine per lex!
 
Top
vabo74
view post Posted on 18/2/2004, 23:28




io avei detto la terza.. scherzi a parte, Sv nella seconda parte della seconda serie è decollata
 
Top
mercury_gio
view post Posted on 22/2/2004, 00:09




bhè è normale che in dei tf come questo le serie che vengono dopo sono sempre + interessanti e curate!
Causa anche l'esperimanto iniziale degli autori per quanto riguarda l'AUDITEL e tutto ciò che ne deriva..con
questo dico che la seconda è molto meglio!
P.S.(oltretutto si scoprono molti fatti interessanti della Genesi di Clark!);
 
Top
BALLERINA
view post Posted on 22/2/2004, 00:24




CITAZIONE (mercury_gio @ 21/2/2004, 21:48)
bhè è normale che in dei tf come questo le serie che vengono dopo sono sempre + interessanti e curate!
Causa anche l'esperimanto iniziale degli autori per quanto riguarda l'AUDITEL e tutto ciò che ne deriva..con
questo dico che la seconda è molto meglio!
P.S.(oltretutto si scoprono molti fatti interessanti della Genesi di Clark!);

user posted image user posted image
 
Top
zaf_v
TOPIC_ICON1  view post Posted on 22/2/2004, 16:37




Anke a me è piaciuta molto la 2° serie!!!!!
Ciauz!
 
Top
Paul L.
view post Posted on 30/5/2004, 19:00




Seconda serie
ma sono sicuro che la terza sarà ancora meglio
 
Top
Nirvana
view post Posted on 30/5/2004, 19:13




seconda...
 
Top
view post Posted on 30/5/2004, 21:05

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Ho votato pure io la seconda
 
Top
Cinderella
view post Posted on 31/5/2004, 08:26




CITAZIONE
Seconda serie
ma sono sicuro che la terza sarà ancora meglio


quoto, soprattutto dopo averla letta
 
Top
75 replies since 3/1/2004, 20:10   6907 views
  Share