GamesCollection

Raduno Congrega Amici & Non Di Games Collection!

« Older   Newer »
  Share  
Zeph
view post Posted on 5/7/2011, 14:55     +1   -1




Qualche novità riguardo all'incontro? Mi sa che visti gli impegni di molti verrà spostato più in là... :(
Qualcuno da aggiungere alla lista o da rimuovere?
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 15:05     +1   -1
Avatar

CAVALIERE D'ORO

Group:
MODERATORE
Posts:
10,494
Location:
Cassano Ionio

Status:
OFFLINE


Nessuna news in quanto non ci ha lavorato nessuno..vediamo io direi a Settembre.
 
Top
Isma92
view post Posted on 5/7/2011, 15:17     +1   -1




Finora nessuno ha confermato quale settimana di Agosto è libero. Anche io dovrei essere libero dalla seconda settimana di Agosto. Chi purtroppo avrà le ferie a Luglio deve vedere come fare se vuole venire. :P
Aspettiamo ancora. :)
 
Top
Zeph
view post Posted on 5/7/2011, 15:38     +1   -1




Il fine settimana è un problema? Secondo me si potrebbe fare anche a Settembre volendo per stare insieme Sabato/Domenica. Non dobbiamo necessariamente stare troppo.
Come primo incontro per me andrebbe bene, meno impegnativo per tutti suppongo. Una giornata in tranquillità, ci si incontra il sabato e si riparte la domenica pomeriggio. Altrimenti credo risulterebbe difficile mettere in accordo più persone, considerando anche che ci sono persone che hanno famiglia.
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 15:42     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


io per agosto non sono disponibile...se si potesse fare i primi di settembre che sono a Roma per un matrimonio allora forse...ci sono
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/7/2011, 18:54     +1   -1
Avatar

Collezionista Supremo

Group:
Member
Posts:
5,480
Location:
Lazzeretto (FI)

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Aquarius19 @ 5/7/2011, 16:05) 
Nessuna news in quanto non ci ha lavorato nessuno..vediamo io direi a Settembre.

Se non lo facciamo ad Agosto con le ferie, figuriamoci a Settembre.
 
Top
Isma92
view post Posted on 5/7/2011, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (randagio1972 @ 5/7/2011, 19:54) 
CITAZIONE (Aquarius19 @ 5/7/2011, 16:05) 
Nessuna news in quanto non ci ha lavorato nessuno..vediamo io direi a Settembre.

Se non lo facciamo ad Agosto con le ferie, figuriamoci a Settembre.

Appunto, anche perché ho massimo due settimane di festa. A Settembre possiamo fare solo un Sabato/Domenica ma perché mi prendo il Sabato di festa.
 
Top
36 replies since 15/1/2011, 15:35   470 views
  Share