La Fusione Fredda alla RAI

intervista anche ai nostri!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hyxcube
     
    .

    User deleted


    Scusate il post che non ha a che fare con la discussione ma qualcuno mi sa dire come fare a reperire il libro "Fusione fredda. Moderna storia d'inquisizione e d'alchimia" di R. Germano?
    Sto impazzendo per trovarlo, ho cercato nelle principali librerie di Roma, l'ho ordinato su "bol" e su "eprice" e in entrambi i casi mi arriva dopo qualche giorno una lettera dell'ufficio vendite che mi informa che il libro è ormai fuori listino....mi devo rassegnare?
    Grazie in anticipo.
     
    .
  2. eroyka
     
    .

    User deleted


    Ciao hyxcube,
    contattami in privato e ti dico come fare.

    Ciao
    Roy
     
    .
  3. Lolio
     
    .

    User deleted


    Sembra disponibile su ibs .
     
    .
  4. hyxcube
     
    .

    User deleted


    Si lo era anche su bol e su eprice, infatti ho effettuato l'ordine normalmente dopo averlo visto disponibile sul catalogo online ma in entrambi i casi dopo alcuni giorni l'ordine mi veniva annullato sostenendo che il libro è entrato ormai fuori listino.
    Grazie comunque ;)
     
    .
  5. dandb
     
    .

    User deleted


    se qualcuno pensa di ritirare tutti i libri e bruciarli come in fareneith be sappiate che io (cè) li ho dal 1999 libri sacri e sono disposto a fotocopiarli a costo di sanzioni io del copyright sapete quanto mi frega! o meglio dovreste saperlo e poi credo che Roberto e Giuliano non gli dispiacerà oppure si possono riscrivere e metterli sul web una volta ne ho visto una parte una paginetta trascritta.

    avanti uomini - libro
     
    .
  6. eroyka
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    vi segnalo che era solo un "problema" di disponibilità in quanto è stata esaurita anche la seconda ristampa. :woot:

    Mi ha contattato personalmente la Bibliopolis (la casa editrice) dicendomi che il libro è in ristampa. La terza! Appena sarà disponibile lo metteremo anche in vendita direttamente sul sito dell'associazione energoclub così da non avere problemi di reperibilità.

    Un saluto!
    Roy
     
    .
  7. Hellblow
     
    .

    User deleted


    Questa è un'ottima idea eroyka :) Sicuramente per gli interessati diventa molto piu' semplice reperire il libro invece di estenuanti viaggi in libreria in attesa che la copia arrivi ^_^
     
    .
  8. paolo45
     
    .

    User deleted


    sono nuovo un saluto a tutti ottima info in quanto sono molto interessato all'argomento
     
    .
  9. eroyka
     
    .

    User deleted


    Vi confermo che il libro è acquistabile, anche con altri del genere, sulla vetrina commerciale di www.progettomeg.it:
    http://www.progettomeg.it/vetrina.htm

    Ciao.
    Roy
     
    .
  10. matusalemme
     
    .

    User deleted


    non ho ancora visto la trasmissione, linkate da qualche parte o su youtube?
     
    .
  11. eroyka
     
    .

    User deleted


    Lo trovi e puoi vedere direttamente dal sito rai: http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchiest..._rapporto41.asp

    Buona visione.
    Roy
     
    .
85 replies since 18/10/2006, 07:47   14512 views
  Share  
.