Cantanti/gruppi preferiti

« Older   Newer »
  Share  
shanekm
view post Posted on 24/11/2007, 20:44




Vivaldi, Ramazzotti, Pausini, Gemelli Diversi, Zero Assoluto, LUNA POP :P, Frontiera, Nek, Il Divo, Verdi, Anna Tatangello, Biaggio Antonacci, Laura Bono, Simone "Christici" non so più come si scrive ?! ecco
ma in Frania è difficile conoscere i cantanti italiani !
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 25/11/2007, 10:01




CITAZIONE (shanekm @ 24/11/2007, 20:44)
Vivaldi, Ramazzotti, Pausini, Gemelli Diversi, Zero Assoluto, LUNA POP :P, Frontiera, Nek, Il Divo, Verdi, Anna Tatangello, Biaggio Antonacci, Laura Bono, Simone "Christici" non so più come si scrive ?! ecco
ma in Frania è difficile conoscere i cantanti italiani !

Se ti consola io i cantanti italiani li evito come la peste nonostante sia io stessa italiana..a parte qualcuno! Comunque mi chiedo come abbiano fatto i Lunapop ad arrivare oltralpe! XD
 
Top
Kiira
view post Posted on 1/12/2007, 17:45




ma per me è assolutamente un bene il fatto ke i cantanti italiani nn arrivino facilmente all'estero.. anke xkè quei pochi che ci riescono sono tipo la Pausini, ke nn stimo molto (x usare un eufemismo).. e arriviamo anche a mandare gente come fabri fibra agli mtv award proprio x dire: guardate quanto facciamo pena.. a me di italiani piacciono solo i negrita ed elisa (xò solo quando canta in inglese, in italiano mi sembra un po' scema!)
 
Top
crazysamy
view post Posted on 14/1/2008, 19:33




io ascolto di tutto (quasi)..in particolare, p!nk , la mia dea..poi ascolto molti generi..ultimamente mi sto avvicinando molto al metal..al gothic metal ( evanescence) e poi al power metal( sonata artica) ...poi, beh..adoro i Metallica!
poi ascolto gruppi storici tipo guns'n roses o i doors...sempre del periodo dei doors( credo), ascolto janis joplin..
poi, apprezzo molto la musica degli anni 90...di tutti i tipi..anche quella dance..
di musica italiana ascolto poco, molto poco..apprezzo molto elisa, ma lei canta in inglese!^^
poi mi piacciono molto gli ska-p che penso faccia parte del genere ska..
per rilassarmi ascolto tracy chapman o enya..
per caricarmi ascolto canzoni tipo dei distillers, o dei garbage..
e poi..beh..ascolto un sacco di altra roba..
 
Top
Kiira
view post Posted on 29/1/2008, 21:17




CITAZIONE
in particolare, p!nk , la mia dea

oh pink *-* avevo dimenticato di citarla! corro ad autofustigarmi per l'imperdonabile errore...
 
Top
crazysamy
view post Posted on 30/1/2008, 20:57




CITAZIONE (Kiira @ 29/1/2008, 21:17)
CITAZIONE
in particolare, p!nk , la mia dea

oh pink *-* avevo dimenticato di citarla! corro ad autofustigarmi per l'imperdonabile errore...

pure tu fan di pink?!
oddeo, io ci muoio dietro..sbav :wub:
 
Top
Kiira
view post Posted on 31/1/2008, 21:04




sìsì ank'io fan di pink... cioè... basta non ho parole per descriverla!
 
Top
marty@_@
view post Posted on 2/3/2008, 22:13




ragaaaaaaaaaaaaaaa...dopo la grandissima scoperta di Giulia il forum esplode in una nuova passione comune...PIn|<!!....
aaaaaaaaaahh....io adoro qlla donna!!!! xD
 
Top
Kiira
view post Posted on 5/3/2008, 19:20




dobbiamo solo aspettare ke giulia lavori nel corpo di ballo d pink ^^
 
Top
herecomesthesun
view post Posted on 3/7/2008, 10:44




Solo e sempre Carmen Consoli. Sono cresciuto con De andrè Guccini De Gregori Janis Joplin Patti Smith i Doors i Beatles ma il mio unico grande amore è Carmen Consoli.
 
Top
SkAtErOcK
view post Posted on 15/5/2009, 21:31




:6ficchg.gif: tra i miei gruppi preferiti: Bullet for my valentine,paramore, gorillaz, 30seconds to marse,the police,my chemical romance,blink 182,green day,fall out boy...
 
Top
laura_il_sogno
view post Posted on 12/6/2009, 12:28




bhè io ascolto di tutto ..ogni genere musicale ..pero il mio idolo da sempre è Laura Pausini ... adoro molto Britney Spears ,Madonna,t.A.T.u.,Rihanna,Lady Gaga,Hilary Duff,Jennifer Lopez . ..come cantanti maschili adoro gli U2,Vasco Rossi,Nickelback,Red HOt Chili Peppers,Ligabue,Eros Ramazzotti,Robbie Williams e tanti altri ...
si può dire che amo la musica in tutti i suoi stili e le sue forme ^^
 
Top
Chiara xx
view post Posted on 19/7/2009, 19:24




Si..anche io ascolto di tutto..La mia cantante preferita è Anastacia..ma passo tutto il giorno ad ascoltare qualsiasi cantante..l'importante è che mi trasmetta qualcosa!
 
Top
bisbill
view post Posted on 10/8/2009, 17:30




...mmm...io non saprei ascolto proprio ma proprio di tutto..!..qualk anno fa il mio cantante preferito era Eminem...ora ogni tanto ancora lo ascolto...(esempio ora lo sto ascoltando..)..però sinceram lo trovo un pò troppo volgare..e credo che alcune cose che dice potrebbe evitarsele...perciò sono passata a tutt'altro...infatti ora ascolto..: Zero Assoluto, Guns n'Roses, Scorpions, Poison...ecc.. cmq non ho in definitiva gruppi preferiti...vado ad umore e giorno...ed ascolto di tutto...escludendo l'House..che credo che sia solo rumore..(..di quel "genere" riesco a sentire solo gli Aqua,Owl City..e pochi altri...ma poi non sono proprio House..quindiii...:)...)

dimenticavo...XD...ank frou frou..dido..enya..le ascolto..;)....
...vabbè...
in poche parole..tutti..XD
 
Top
___ViKs
view post Posted on 12/8/2009, 00:25




Mmh... Io ascolto un pò di tutto... Non no un genere preferito... I grupppicantanti che ascolto principalmete sono: Alborosie, Bob Marley, Bullet For My Valentine, CapaRezza, Emineme, Escape The Fate, evanescence, Apocalyptica, Green Day, Guns 'n Roses, J-Ax, Korn, Ligabue, Marilyn Manson, Metallica, Prodigy, Red Hot Chilli Peppers, Sud Spund System, Slipknot, Sonata Artica, System Of A Down, Vacca e i Viboras... Sono un pò troppi... Ma vabbè xD
Però miei cantanti preferiti sono Marilyn Manson (ave al Reverendo *-*), Bob Marley (Respect Zio Bob xD), I System *-* e il grande CapaRezza
 
Top
49 replies since 15/10/2006, 16:51   730 views
  Share