Smallville Italia


2.22 PROFEZIA
Poll choicesVotesStatistics
1039 [62.90%]
920 [32.26%]
83 [4.84%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
70 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 62)

2.22 PROFEZIA, discussione episodio - Calling

« Older   Newer »
  Share  
Linx
view post Posted on 1/1/2004, 18:43




vacci piano...Lionel non è disgustoso...è deliziosamente mefistofelico!!
 
Top
Emilia84
view post Posted on 1/1/2004, 22:11




Allora... di materiale ce n'è, si vede che era l'penultima puntata: ha preparato x bene l'atmosfera x la successiva

- X cominciare complimenti agli sceneggiatori x la trovata della mano a forma di disco ottagonale potrà avere avuto altro scopo forse ma a me ha fatto ridere... complice, certo, Lionel la vekkia volpe: "me la mandi..." sarà il solito str... ma come non mettersi a ridere di fronte al tono disinvolto di quella frase?? Sembrava perfettamente consapevole della reazione che avrebbe suscitato e che questa lo divertisse.. sembra che non possa vivere senza lanciare provocazioni a tutto e tutti quando entra in scena, è questo che mi fa ridere...

- Bello il bacio tra i piccioncini FINALMENTE ma non mi viene di dargli tutta qst importanza xke si è capito dopo la seconda puntata che era solo una trovata x comlicare le cose in vista della partenza di Clark

Io voto 8
 
Top
vabo74
view post Posted on 2/1/2004, 02:07




la scena della mano nella sala del coroner è un classico di X files e dell'uomo che fuma (l'ho già scritto, quindi scusate se mi ripeto)
Lionel non vuole provocare, mostra semplicemente la sua natura disinteressata alla morale.
Altrimenti non sarebbe Lionel
 
Top
Cinderella
view post Posted on 2/1/2004, 03:17




Già è Lionel...però la battuta è veramente grandiosa, soprattutto la sua tranquilla disinvoltura
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 2/1/2004, 14:25




L'ho rivista stamattina la scena di Lionel mi fa troppo ridere
 
Top
andre070
view post Posted on 7/1/2004, 21:56




Voto 10!
Finalmente Clark e Lana!!
Non me l'aspettavo proprio che si baciassero subito così all'inizio,di solito siffatte cose succedono alla fine!Comunque grande!!
Ciao
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 2/4/2004, 22:12




Ricommentiamo l' episodio "Profezia" dopo la replica di questa sera.



Hanno tagliato la prima parte del teaser e di sicuro qualche pezzetto qui e lì. user posted image
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 2/4/2004, 22:15




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 2/4/2004, 21:02)
Hanno tagliato la prima parte del teaser e di sicuro qualche pezzetto qui e lì.  user posted image

Menomale che le ultime due puntate le avevo registrate a suo tempo.. user posted image

Edited by Aleydis Lana - 2/4/2004, 21:06
 
Top
davide87
view post Posted on 2/4/2004, 22:22




Voto: 10
Puntata stupenda e finalmente BACIO, BACIO!!!!!!!!!!!!!!!!! veramente una bella puntata; la scena + comica e bella insieme è quando Lionel chiede la mano ( non fidanzars, cosa avete capito?) idel povero dottore defunto....eh eh eh!!!
Cmq avete visto come hanno modificato la fine? e + bestiale così!
ci sono stati alcuni tagli, ma per fortuna anch'io l'avevo già registrate le ultime 2 puntate
 
Top
Fairy'89
view post Posted on 2/4/2004, 22:28




Mi è molto piaciuta come puntata, e per questo voto 9. ( soprattutto per quello che è successo fra Clark e Lana --> povera Chloe però!! )
Ehi, avete notato? in questa puntata Lana e Clark si baciano user posted image ADDRITTURA 2 VOLTE!!! --> puntata memorabile, non c'è che dire...

Ps: in questa punata hanno detto il nome delle grotte..non è che qualcuno saprebbe scrivermelo? è importante... user posted image

Edited by Fairy'89 - 2/4/2004, 21:30
 
Top
Fairy'89
view post Posted on 2/4/2004, 22:48




Non c'è molta gente stasera, o sbaglio?? Beh, allora vi saluto anch'io...bye-bye!
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 2/4/2004, 22:50




CITAZIONE (Fairy'89 @ 2/4/2004, 21:18)
Ps: in questa punata hanno detto il nome delle grotte..non è che qualcuno saprebbe scrivermelo?  user posted image

Uhm, sono le grotte Kawachi.. almeno mi sembra..

Edited by Aleydis Lana - 2/4/2004, 21:40
 
Top
davide87
view post Posted on 2/4/2004, 22:54




Credo grotte di Kawatchi o giù di lì.... è il nome della tribù indiana di Kyla
 
Top
-Joule-
view post Posted on 2/4/2004, 23:11




Forse e' l'episodio piu' emozionante che abbia visto!!!
Concordate con me????
 
Top
Vind
view post Posted on 2/4/2004, 23:14




Accidenti che puntata! la mia preferita fino ad adesso, ha sorpassato anche quella di ryan (ma da quanto ho sentito mi dovrò aspettare ancora meglio da Esodo... ).

C'è tanta carne al fuoca da far indigestione: tutti i personaggi coinvolti con diverse
interazioni anche fra di quelli che non si incontrano quasi mai.

Lionel: viaggia sempre su livelli altissimi

Lex: semplicemente squisito. Mi pento e mi batto il petto per quando ho insinuato dubbi circa la sincerità della sua amicizia con Clark.(averne di amici così!)
Ribadisco comunque che in lui agiscono due persone diverse e indistintamente: quella guidata da sinceri
sentimenti, l'altra che invece agisce come posseduta da un puro spirito d'interesse personale.
Si vede con Helen e Clark, l'una la considera sinceramente la donna della sua vita
e la vuole sposare ma per interesse le mente; l'altro è veramente il suo migliore amico ma non si ferma davanti a questo e cerca di carpirgli i segreti.
Ma che anima tormentata!

Chloe: ammirevoli i suoi slanci d' animo e i suoi intenti e bisogna dire che gli sceneggiatori rappresentando la sua delusione hanno ben preparato il terreno...

Clark: finalmente riesce a disimbranarsi(si può dire così ?) e a trovare le parole giuste nei momenti giusti, bravo! cresce il ragazzo!

Lana: Brava anche lei che riesce a liberarsi delle sue paure e remore varie e si laascia andare ai sentimenti (mamma mia che dolcezza ragazzi )

E incredibile nemmeno helen m'è dispiaciuta in quest' episodio!

Dato che non l'ho mai visto ora spero solo che Esodo non mi deluda...(peccato solo per i tagli da parte di quei "%&§#@#'!
 
Top
71 replies since 31/12/2003, 01:10   6192 views
  Share