Smallville Italia


2.23 - ESODO
Poll choicesVotesStatistics
10 e Lode79 [62.70%]
1027 [21.43%]
910 [7.94%]
84 [3.17%]
73 [2.38%]
42 [1.59%]
61 [0.79%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 126)

2.23 - ESODO, discussione episodio - Exodus

« Older   Newer »
  Share  
Marcy Andy
view post Posted on 31/12/2003, 18:44




Cinderella ho finalmente apprezzato, in tutto il suo splendore, lo sbatucchiamento di ciglia di Helen e ti dirò.. l'ho detestato e il mio istinto quello di strozzarla nella scena dov'è in procinto di partire insieme a Lex col jet privato.
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 31/12/2003, 18:46




Voto ai padri di Clark:

Jor - El: 0 non lo sopporto propio!!!!!!! Ma lascia in pace Clark e fai quello che devi fare il morto!

Jonathan: 0 posso capire lo shock dopo la perdita del bambino ma è colpa sua, è stato insensibile nei confronti di Clark, il ragazzo se la faceva sotto dalla paura per le parole di Jor - El e lui pensava alla cena per questo Clark non ha detto nulla ed ha distrutto la navicella.

Lex che si pente, lui sbaglia ma cerca di rimediare... ma guarda che razza di gente ha accanto..

E' arrivato il "Pete Moment" e con Lionel wow!!! Grande Pete!

Lana/Clark bleah.. secondo me dovevano parlare tutti e 2 con Chloe... ma tanto si sa.. stiamo parlando di Lana e Clark.. -_____-

Chloe è stupenda con Lionel!!!!!!!!!!!!!!!!!! Continua così!!!!!!!
Ma cosa era quella lettera di Lionel con lo stemma della LC?

Ma sono l' unica alla fine ad aver visto terrore negli occhi di Lex? Adesso come faccio per 9 mesi???

Voto 10 e Lode









HELEN... STO ARRIVANDO..

Edited by Doriana Luthor - 31/12/2003, 16:26
 
Top
Christopher Reeve
view post Posted on 31/12/2003, 18:51




Ciao gente sono nuovo di qua, anche se uso molto altri forum con altro nome.
Seguo Smallville da sempre perchè mi fa sognare ma ieri disgrazia me tapino, ho PERSO la fine di ESODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO DISPERATO!!!!!!!!!!!!!
Non ho dormito la notte!!!!!!!!!!
Quanto sono scemo!!!!!!!!!!!
Sono arrivato quando Lex era salito sull'aereo con la moglie e Clark era all'ospedale con i suoi che piangevano, poi è arrivata la pubblicità!!! Poi non so + nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Aiutatemi raccontatemi filo per segno sennò la mia vita non conterà + niente!!!!!!!!!!!!!
Grazieeeeee
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 31/12/2003, 19:28




Per un riassunto dettaglio ti rimando a domani, così lo scrivo mentre guardo la videocassetta. Ma se vuoi posso raccontarti sin d'ora i punti salienti.
 
Top
Alexander The Great
view post Posted on 31/12/2003, 19:40




Ovviamente 10 con lode.....questo episodio mi ha rattristato tantissimo... quando tutto sembra che vada per il meglio...e che "soprattutto la fattoria non ha più debiti " , tutto si mette male...in un turbinio che coinvolge tutti i principali protagonisti della serie... la nuova ( vera ? ) natura di Chloe, la perdita del bambino per Martha e suo marito (con la sua reazione momentanea comprensibile), il male in persona (Lionel...e forse anche helen), lo sciagurato gesto di Clark, la sua partenza, lasciando l'amore della sua vita che lo ricambia, l'incidente di Lex, tradito da tutti, meno che dai Kent (la bussola per non perdersi...) .... tutto è mutato, Smalville non sarà più lo stessa, nessuna più tranquillizzante certezza... solo una strada diritta, che si perde all'orizzonte, e una motocicletta che vaga senza una meta...

Alexander The Great
 
Top
vabo74
view post Posted on 31/12/2003, 19:53




Lex era sorpreso e incavolato dal fatto di essere stato tradito
Non aveva certo la faccia di chi stava pensando alla morte (oddio, avrà capito!)
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 31/12/2003, 19:55




Sorpreso si, però subito grida "Helen" avrà pensato a lei " non può capire immediatamente.. poi quando va in cabina di pilotaggio...
 
Top
vabo74
view post Posted on 31/12/2003, 20:04




io mi riferisco al primo piano quando era nella cabina
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 31/12/2003, 20:08




QUOTE (Doriana Luthor @ 31/12/2003, 17:34)
Sorpreso si, però subito grida "Helen" avrà pensato a lei "

poveroooooo
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 31/12/2003, 20:19




QUOTE (vabo74 @ 31/12/2003, 17:43)
io mi riferisco al primo piano quando era nella cabina

Secondo me lì pensa: "cavoli c' è un problema"(-___-") sarà pure Lex Luthor ma non può solo pensare "mi hanno fregato". L' aereo sta per precipatare!
 
Top
lothars
view post Posted on 31/12/2003, 20:35




ho bisogno di un favore da Doriana.
Siccome per evidenti problemi di antenna non ho visto la prima parte, quindi solo il pezzetto prima della sigla, come mai Lana va da Clark con una torta con sopra 4 candeline?
Ciao da Lothars
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 31/12/2003, 20:39




QUOTE (lothars @ 31/12/2003, 18:14)
ho bisogno di un favore da Doriana.
Siccome per evidenti problemi di antenna non ho visto la prima parte, quindi solo il pezzetto prima della sigla, come mai Lana va da Clark con una torta con sopra 4 candeline?
Ciao da Lothars

Va da lui perchè dopo la mezzanotte è il suo compleanno ( o meglio il giorno che hanno scelto i genitori per festeggiarlo cioè il giorno della pioggia dei meteoriti) a Clark non piace perchè non è il suo vero compleanno ma Lana gli dice che possono festeggiarlo come il giorno in cui lui è entrato nelle loro vite. Ora ho un vuoto sugli altri dialoghi ma la cosa importante è che dopo finalmente si baciano.

Edited by Doriana Luthor - 31/12/2003, 18:19
 
Top
lothars
view post Posted on 31/12/2003, 20:49




grazie per la velocità nella risposta.
hai detto bene: finalmente si baciano, era ora che si facesse avanti Clark.
è stata una puntata straordinaria ed infatti ho votato 10 e lode
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 31/12/2003, 20:51




Di nulla, è stato un piacere.
 
Top
vabo74
view post Posted on 31/12/2003, 21:21




Io rimango dell'idea che Lex è così grande da interrogarsi in 3 nanosecondi del perché piuttosto che compiangersi (in altrettanto 3 nanosecondi) della sua imminente morte
Insomma, la connessione Clark/Lex vale anche in questo!
Lex ha un carattere e una personalità forte e la dimostra pure in questi momenti
Cmq sia, sono solo interpretazioni
Meglio andare a rivedere la scena finale
 
Top
253 replies since 31/12/2003, 01:07   11947 views
  Share