ForumCommunity

Sharp gx20, che ne dite???

« Older   Newer »
  Share  
ntc_silver
view post Posted on 3/4/2004, 19:44 by: ntc_silver




Io ho lo SharpGx20 da circa un mese. E' davvero un bel telefonino, certo paragonandolo all'SX1 non c'è storia, ma ne sono davvero soddisfatto!
Devo contraddire xlukix che dice che è pieno di giochi Java... ce n'è solo uno ed è bruttissimo, ed è impossibile metterne altri se non via OTA (ma con qualche artificio anche via PC+OTA, è + economico!).
La macchina fotografica integrata è spettacolare! Di gran lunga migliore di quella dell'SX1. In allegato ho messo la foto fatta una mattina prima di andare a pesca.... La uso come sfondo
Si sente molto la mancanza del BT e del cavo dati. Qualitativamente l'audio delle suonerie è ottimo.
Fondamentalmente ne sono soddisfatto. E' impressionante come la Vodafone lo abbia brandizzato, ma l'ho configurato anche per una sim wind senza problemi.
Peccato che non si possano scambiare i files via infrarosso tra cellulari o tra cellulare e PC se non con l'handset manager fornito insieme al cellulare.
Se non hai un PC con irda, ti conviene comprare un convertitore USB-IRDA, altrimenti come telefono lo definirei "sterile"
L'ultima nota. L'ho visto in un negozio a 349 euro... un po troppo per il cellulare che è, io l'ho preso con 3000 punti VodafoneOne (che non sono pochi!)
Per qualsiasi altro chiarimento chiedi a me

Attached Image: Alba.jpg

Alba.jpg

 
Top
13 replies since 30/12/2003, 01:44   1035 views
  Share