[WE10] - FIX for GIGAMIX 1.0

Topic Open Source dei fix-addon per la GIGAMIX 1.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bubba46
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate è stato risolto il problema delle squadre come la juve o il milan che se incroci il kit titolare con quello di riserva va tutto in conflitto?
    grazie
     
    .
  2. |cuchu19|
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella_testa @ 13/10/2006, 16:09)
    ragazzi qui trovate il fix x aggiornare la skygrafic con le neopromosse

    dobbiamo inserirlo?se non lo inseriamo?
     
    .
  3. Max83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bubba46 @ 13/10/2006, 16:11)
    scusate è stato risolto il problema delle squadre come la juve o il milan che se incroci il kit titolare con quello di riserva va tutto in conflitto?
    grazie

    no

    CITAZIONE (|cuchu19| @ 13/10/2006, 16:38)
    CITAZIONE (bella_testa @ 13/10/2006, 16:09)
    ragazzi qui trovate il fix x aggiornare la skygrafic con le neopromosse

    dobbiamo inserirlo?se non lo inseriamo?

    e certo che devi inserirlo, sennò che l'ha postato a fare. se non lo metti non hai l'abbreviazione per le neopromosse.
     
    .
  4. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ho mancato di rispetto a qualcuno mi contatti!

    Edited by 0_TEXT - 13/10/2006, 18:24
     
    .
  5. tonainings
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Max83 @ 13/10/2006, 13:30)
    numeri e fonts solo per squadre editabili

    download

    se lo metto ke fà???
     
    .
  6. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonainings @ 13/10/2006, 17:04)
    CITAZIONE (Max83 @ 13/10/2006, 13:30)
    numeri e fonts solo per squadre editabili

    download

    se lo metto ke fà???

    Anche io ho chiesto a Max83..
    Penso che modifichi i TIPI DI NUMERO (stile ADIDAS, NIKE ecc) con degli altri di un altro FILE.

    * Se non è un FIX per la GIGAMIX chiedo a Max83 di modificare il suo post e di aprire un suo TOPIC... :team:

    CITAZIONE (bubba46 @ 13/10/2006, 16:11)
    scusate è stato risolto il problema delle squadre come la juve o il milan che se incroci il kit titolare con quello di riserva va tutto in conflitto?
    grazie

    * In amichevole i KIT di Inter, Barcellona..sono perfettamente incrociabili (non so se anche in MODALITA COPPA, CAMPIONATO o MASTER);

    * Bè tu prova ad incrociar tutti i kit, se poi nel GAME.."freezano" la prox volta non lo farai più..cmq penso che la maggior parte dei KIT sia incrociabile (Inter, Barcellona 100% sicuri).

    :uuy:
     
    .
  7. Flaterik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intervengo in merito ad una segnalazione che mi e' stata fatta da un utente molto preciso:
    il fine di un team e' quello di mettere a disposizione della gente uno strumento per accrescere il proprio divertimento. Questo strumento, tecnicamente definito come Patch oppure in alcuni casi semplicemente add-on viene effettuato da un gruppo di persone amanti del lavoro che fanno e totalmente altruiste che mettono a disposizione di tutti il loro duro lavoro in cambio di cosa? In cambio di una richiesta di utilizzazione e una minima citazione. Questo compenso minimo lo reputo indispensabile per la condivisone dei contenuti. Qualora questo dovesse venire a mancare, ritengo quantomeno scorretto l'appropriarsi di lavori altrui ed utilizzarli per intero, modificarli o utilizzarli parzialmente , passandoli per propri.
    Mancando quindi in questa patch il requisito precedentemente citato per la condivisione del materiale, ritengo scorretto mantenere la sua pubblicazione su questo forum che ha come unico intento la collaborazione e non l'appropriazione non approvata ne tantomeno citata del lavoro altrui

    Comunque stiamo parlando dei Cori , anche se credo che il responsabile abbia capito


    Richiederò la chiusura del topic fino a data da destinarsi e sicuramente fino a quando non verrà modificata l'attribuzione dei meriti da parte degli utentei dello staff e fino a quando il materiale preso senza richiesta non verrà espressamente richiesto. Se nel tempo questi requisiti continuassero a non pervenire , l'intero topic verrà eliminato

    Resto a disposizione per qualsiasi informazione

    Edited by Flaterik - 13/10/2006, 17:54
     
    .
  8. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono qui..dimmi tutto anche che gli altri possano vedere..

    * Io ho aperto questo TOPIC per migliorare la GIGAMIX di GIGALEO...non mi prendo il merito di nessun lavoro a parte quelli che ho fatto io di mio come per le ANTEPRIME magliette ecc...

    * I cori son da anni che girano gli stessi..per qlsiasi altra patch...se ho sbagliato cancello qlc...o eliminate il TOPIC ma ditemi cosa ho fatto di sbagliato...
     
    .
  9. tonainings
        Like  
     
    .

    User deleted


    e ke deve fare, non ho capito??? deve postare il topic della gigaleo????
     
    .
  10. go7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rispondo come diretto interessato:

    Dopo aver parlato con 0_TEXT la questione è stata risolta (piccola incomprensione:utilizziamo due vocabolari diversi )

    Il topic rimarrà comunque chiuso come accordato con 0_TEXT finchè non sarà risolto il problema di fondo con gigaleo.

    Convinto della vostra comprensione mi scuso per i disagi e vi ringrazio per l'attenzione.
     
    .
  11. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da un po' di tempo sul WElab abbiamo deciso di accettare anche i Mix, di qualunque tipo essi fossero, purchè consoni al regolamento ed alla netiquette implicita del patching.

    Nel caso del lavoro in questione l'autore ha OMESSO I LEGITTIMI PROPRIETARI DEL MATERIALE INSERITO NEL MIX e questa cosa non è tollerabile.

    La cosa mi è stata fatta notare da go7, membro del team WElab, e autore della Real Chants, lavoro marchiato WElab, ma realizzato INTERAMENTE dall'utente in questione.

    Nella segnalazione c'è la giusta rivendicazione della PATERNITA' NON RICONOSCIUTA del materiale in oggetto, imputabile quasi sicuramente ad una mancanza del 'Mixer' ma cmq NON ACCETTABILE INQUANTO NON CONFORME ALLA NOSTRA POLITICA.

    Pertanto invito il creatore del lavore oggetto del presente topic a chiarire l'equivoco col diretto interessato (go7) ed ad inserire gli opportuni riconoscimenti per tutti gli autori del materiale mixato.

    LA DIFFERENZA TRA MIXER E LAMER E' MOLTO SOTTILE. UN LAMER NON E' BEN VISTO DALLA COMMUNITY, UN MIXER ASSOLUTAMENTE SI. COME APPENA DETTO, SE NON SI VUOLE ESSERE CONSIDERATI DEI LAMER BISOGNA SEMPLICEMENTE INSERIRE GLI OPPORTUNI RICONOSCIMENTI PER TUTTI GLI AUTORI DEL MATERIALE MIXATO.

    Confidiamo nella maturità di tutti. Se la modifica al post iniziale tarderà saremo noi stessi ad intervenire con le dovute correzioni.

    Grazie.


    Edited by V-Net - 16/10/2006, 00:29
     
    .
  12. manolo.m9
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quindi scusate questo fix migliorato si puo scaricare e se si dove ? grazie
     
    .
  13. tonainings
        Like  
     
    .

    User deleted


    nella pach di gigaleo si kiama GIGAMIX 1.0
     
    .
  14. B13
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonainings @ 16/10/2006, 11:25)
    nella pach di gigaleo si kiama GIGAMIX 1.0

    La patch di Gigaleo si chiama GigaMix 1.0!
     
    .
  15. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manolo.m9 @ 16/10/2006, 00:56)
    ma quindi scusate questo fix migliorato si puo scaricare e se si dove ? grazie

    Raga io ho parlatoto con NET e mi ha detto che posso linkare qlc altro FIX xo ho dei problemi con la LAN tra PORTATILE e FISSO (https://welab.forumcommunity.net/?t=4293639) dove in quest ultimo ho tutti i FILE da uppare quindi nei prossimi giorni se risolvero il problema (SE..) postero qlc lavoro!
     
    .
93 replies since 13/10/2006, 09:59   4714 views
  Share  
.