Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Motorola Software Update Aggiornarnamento Online

« Older   Newer »
  Share  
Tino9
view post Posted on 8/5/2007, 12:59




son le stesse cose che ti fai manualmente con rsd..
per cui qsto prelude che non cada + la garanzia cambiando il firm al cel.

il fatto è che se manualmente puoi mettere firm diversi, li ti si aggiorna solo se c'è una versione superiore del tuo cel..
che so, hai il nobrand, lui lo riconosce e guarda solo se c'è un nobrand ufficiale + aggiornato...non metterà mai che so il firm d&g, cosa che invece manualente ti puoi fare.
ciao ;)
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 8/5/2007, 13:36




ma serve aggiornali onLine??
penso che il fai da te sia sempre meglio ciao
 
Top
Leroy Jethro Gibbs
view post Posted on 8/5/2007, 13:44




A me tra l'altro non lo aggiorna. Da errore arrivato al 25% ma il cell si accende e funziona tranquillamente!!!!
Meglio continuare ad usare RSD Lite
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 8/5/2007, 16:12




Penso acnhe io ond'evitare problemi col cellulare.
 
Top
ripgsm
view post Posted on 8/5/2007, 18:40




CITAZIONE (The Scorpions @ 8/5/2007, 13:37)
ma sono aggiornamenti che servono ??

ma scherzi?, certo che si, anche se il miglior modo rimane sempre RSD-LITE e FW aggiornati, ma il MPT, funzia e pure bene, io ho sistemato un L6-I-MODE, che non aveva nessuna possibbilita di reperire i drivers, adesso ho trovato pure il FW, non in lingua ITALIANA PERO', comunque basta flashare un LP ITALIANO ed il problema e' risolto. :flag_italy.gif:
 
Top
yuka74
view post Posted on 22/10/2007, 13:42




Salve a tutti! Io ho aggiornato il mio v3 brandizzato vodafone online sul sito motorola, non ho avuto assolutamente problemi, mi sono ritrovata anche la videocamera con relativa icona. Però avrei una domanda... Ci sono funzionalità nuove? perchè mi sono accorta che quando qualcuno in rubric mi chiama, con suoneria personalizzata, ho una suoneria particolare (che non è quella che ho settato io...), ma se cerco nell'archivio le suonerie sono le stesse di prima.
 
Top
franx93
view post Posted on 7/2/2008, 22:01




nn so i RAZR...ma ad esempio il v360 non conviene aggiornarlo...xke lo aggiorna con AER o EOR (fw bloccanti..)
 
Top
51 replies since 11/10/2006, 05:03   8918 views
  Share