Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Motorola Software Update Aggiornarnamento Online

« Older   Newer »
  Share  
Tidus
view post Posted on 18/12/2006, 20:45




per ora lasciate perdere questo programma e andiamo ancora con i classici firmware e rsd
 
Top
Sblantipodi
view post Posted on 22/2/2007, 12:09




il supporto all'italia e' ufficiale.
Ad oggi e' possibile scaricare firmware italiani dal motorola software update. ;)

Ottimo direi ;)
 
Top
Viper_T
view post Posted on 22/2/2007, 13:38




ciao Sblanti e grazie per la ottima notizia!
Mi sono quindi gia offerto come cavia, con mio piccolo V3x montante CDP vodafone, per testare il nuovo aggiornamento italia e ne emerge quanto segue:

- la nuova versione dell'updater v.2.6 installa i p2kdrivers 2.7.0.0 datati 14/12/2006 :thumb_yello.gif:
- RSD Lite 3.3 rileva il cell come "connected" :thumb_yello.gif:
- p2kcommander 4.9.3 rileva il cell :thumb_yello.gif:
- LeaderGL 10.7 XP, purtroppo invece, segnala il cell come "non connesso" :fuyou_2.gif:
- updater segnala che sto attualmente montando la versione più aggiornata del software :unsure:

Prego effettuate anche voi delle prove e segnalate eventuali differenze riscontrate (in particolare se vi aggiorna il cell...)

saluti
Viper
 
Top
Sblantipodi
view post Posted on 22/2/2007, 13:52




il software funziona solo se si montano firmware originali e aggiorna all'ultimo firmware disponibile nei cam.
Se voi avete un firm + nuovo o diverso rispetto a quelli che danno al cam la procedura non inizia nemmeno con il msg precisato da Viper "il software e' gia' aggiornato"...

Speriamo di vedere presto aggiornamenti per il MAXX perche' i firm originali maxx non mi convincono tanto :huh:
 
Top
Viper_T
view post Posted on 22/2/2007, 14:11




Beh, già i p2kdrivers aggiornati sono una buona cosa. Peccato il fatto ke leaderGL non lo riconosca come connesso ...
Sarà bene fare la segnalazione a LEader sperando ke lo aggiornino facendolo diventare compatibile con i drivers più recenti visto ke dopo 2.4.2.0 non li riconosceva piu
 
Top
view post Posted on 22/2/2007, 15:38
Avatar

Master Member

Group:
Supporter
Posts:
12,702
Location:
Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Status:


io dico soltanto che non funziona con windows vista giusto per farvelo sapere
 
Web  Top
Sblantipodi
view post Posted on 22/2/2007, 20:56




CITAZIONE (fabiojoker @ 22/2/2007, 15:38)
io dico soltanto che non funziona con windows vista giusto per farvelo sapere

a me funziona.
 
Top
view post Posted on 22/2/2007, 20:59
Avatar

Master Member

Group:
Supporter
Posts:
12,702
Location:
Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Status:


su windows vista ti funziona???

io ho provato dice che non è possibile installare che ci vuole xp o 2000
 
Web  Top
Sblantipodi
view post Posted on 22/2/2007, 21:09




CITAZIONE (fabiojoker @ 22/2/2007, 20:59)
su windows vista ti funziona???

io ho provato dice che non è possibile installare che ci vuole xp o 2000

hai provato a mettere la modalita' emulazione windows XP e a utilizzare i permessi da amministratore?
 
Top
view post Posted on 22/2/2007, 23:24
Avatar

Master Member

Group:
Supporter
Posts:
12,702
Location:
Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Status:


si l'avevo già fatto ma niente
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2007, 13:21
Avatar

Master Member

Group:
Supporter
Posts:
12,702
Location:
Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Status:


Il servizio non funziona ancora bene non consigliamo l'utlizzo. Continuate con RSD ad aggiornare
 
Web  Top
ripgsm
view post Posted on 5/3/2007, 17:53




CITAZIONE (DjDrUnK @ 13/10/2006, 07:00)
Ragazzi...ora sto scaricando il software...sapete x caso a ke versiona aggiorna?

Funzia ECCOME!!!!!!!, parte da una bassa, e poi fai il LIVE UPDATE, e ti arriva fino alla V. 4.22 se non erro, perche' oggi ho provato ad aggiornare ancora e mi ha risposto che ero arrivato al massimo, OTTIMA per L6i-mode, ci sono dentro pure i DRIVER, e non necessiti di selezionare INGHILTERRA, puoi selezionare benissimo L'ITALIANO, buon lavoro.
p.s. non e' che sai dove potrei recuperare i driver P2K patriot?, (scusate per l'OT, ma sono disperato)
 
Top
sccvcn
view post Posted on 8/3/2007, 09:05




Salve ragazzi,
mi chiamo Vincenzo.
Possiedo il cellulare Motorola V3 e da qualche giorno ho letto che esiste questa possibilità di aggiornare il software del telefono tramite il sito della Motorola.
Il mio è un V3 di importazione ed in particolare dovrebbe essere un V3 francese (come faccio a saperlo ?) per cui da qui la mia domanda.
Quando seleziono la nazione da dove effettuare il download cosa devo scegliere?
Francese oppure posso tranquillamente mettere l'italiano?

A proposito vi posto la versione della mia flex e la versione del SW con la speranza che possano essere di aiuto nell'indetificazione della nazionalità.
Versione Flex: SE8601MXXE1131
Versione SW : R374_G_0E.42.OER

Se avete necessità di altre informazioni per sapere la nazionalità chiedete pure.
Grazie a tutti per le risposte
Vincenzo
 
Top
ripgsm
view post Posted on 8/3/2007, 11:05




Dunque, se il tel. ti funzia con tutte le USIM ITALIANE, non importa da dove provenga, semmai, vai a vedere l'elenco lingue, perche dalla tua descrizione, non posso vedere di che lingue e' impostato e comunque se e' settato in ITALIANO e trovi tutte le altre lingue. In risposta alla tua domanda, L'AGGIORNAMENTO ON-LINE, mica ti riscrive un altro FW, quello dovrai farlo tu con uno dei tanti programmi di scrittura FW, (io consiglio sempre RSD-LITE, facile e completo, non andare a cercare versioni altissime, una 2.7 va benissimo), ma una COSA IMPORTANTISSIMA, quando devi scrivere un FW con qualsiasi programma, devi per prima cosa scaricarti i DRIVER P2K, altrimenti non vai da nessuna parte, perche' appena collegherai il tuo tel. al PC, ti rilevera NUOVO HW, e ti chiedera i DRIVER, appunto i P2K, che non dovrai fare altro che darglieli in pasto uno ad uno, se lavori in ambiente WINXP, e' l'ideale, continua tutti i passaggi, finche non troverai, in basso vicino all'orologio la scritta "IL NUOVO HW E' STATO INSTALLATO CORRETTAMENTE" o simile, a questo punto, dopo esserti scaricato un bel FW che piu' ti piace dalla sez. apposita, lo copi sul pc, apri RSD-LITE e carichi il FW sul tuo cellulare, tutto qui.
Quindi per concludere, controlla quelle cose che ti ho detto, e poi se il tuo tel. e' stato fatto in CINA o IN KONGO, non importa.
Ricorda pure che quando fai l'aggiornamento ON-LINE, il programma ti chiedera' loa TUA NAZIONALITA', non quella del telefono, e la marca naturalmente.
Spero di esserti stato d'aiuto, ciao
 
Top
sccvcn
view post Posted on 8/3/2007, 11:16




Ciao ti ringrazio per tutte le info date.
Ho solamente un unico dubbio.
Ma se ulizzando una Sorta Live Update by Motorola non viene riscritto il firwmare lui in realtà cosa cambia?
Cioè voglio capire questo.
La mia versione del SW è quella che ti ho indicato prima, la mia ragazza invece ha un altra versione che se non sbaglio dovrebbe essere la 42 credo (Motorola Pink V3 Italia).
Se faccio questo update ottengo anche io la versione 42 oppure ottengo solo ed esclusivamente degli aggiornamenti per la versione 37?
Per quanto riguarda l'elenco delle lingue ho il seguente codice 0039 che se non sbaglio dovrebbe essere quello relativo alla comunità europea.
Grazie ancora per tutte le risposte e le info date fino adesso.
Vincenzo
 
Top
51 replies since 11/10/2006, 05:03   8918 views
  Share