STIRPEPLANARI

Sottorazza: Tiefling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D.J.K.
     
    .

    User deleted


    mi sa che il primo personaggio me lo faccio Tiefling....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    Intendi in singolo o come pg da interpretare? I tiefling non sono una razza facile...
     
    Top
    .
  3. D.J.K.
     
    .

    User deleted


    Se ci saranno i blocchi di px negli shard full gdr del 2 come nel primo allora lo giocherò in multi, tanto sarebbe comunque difficile arrivare in fretta a livelli alti e se lo interpreto bene non dovrei avere molte più difficoltà degli altri pg data la probabile implementazione di premi exp per interpretazione.

    In singolo non saprei, magari bisogna essere superpompati per soppravvivere! :biggrin.gif:
     
    Top
    .
  4. Patcha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gormenghast @ 12/10/2006, 20:23)
    Non è detto che la comunità dei modder non crei decine di skin diverse per personalizzare i tiefling con tratti differenti (una codina a punta non sarebbe male, per esempio :P)

    Non è detto neanche che non sia già così di default nel gioco! ;)
     
    Top
    .
  5. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    A quanto mi è parso di capire da quello che ha detto chi ha provato il gioco non c'è una varità estrema di personalizzazione del PG (rispetto a The Sims o a Oblivion, tanto per fare un paio di esempi).

    Speriamo che già dall'inizio le scelte siano abbastanza ampie ma non credo che i modder avranno eccessivi problemi a rimpinzare il numero di modelli disponibili se mai fossero pochini :)
     
    Top
    .
  6. il corvo666
     
    .

    User deleted


    Mamma mia...ma quanto mi piace sta sottorazza?

    :)
     
    Top
    .
  7. Jamsus
     
    .

    User deleted


    scusate come faccio a selezionare un Tielfling dalla schermata della razza?
     
    Top
    .
  8. Patcha
     
    .

    User deleted


    Prima selezioni stirpreplanare, gli dici "continua" e poi ti fa scegliere nello specifico quale delle due (anche se all'inizio ti faceva vedere solo l'Aasimar, poi ti fa scegliere tra Aasimar e Tiefling. ;)).
     
    Top
    .
  9. D.J.K.
     
    .

    User deleted


    Allora c'è qualcuno che ha provato in gioco i Tielfling? Come sono?
     
    Top
    .
  10. Orek
     
    .

    User deleted


    beh contro i maghi se la cavano decisamente bene..per il resto sono abbastanza normali..^^ poi vabbe avendo usato solo il tief in Nwn2 non posso farti un paragone^^
     
    Top
    .
  11. Radamir
     
    .

    User deleted


    Io l'ho provato e confermo quanto sopra, praticamente gioca come un umano a tutti gli effetti tranne che contro i maghi con i quali se la cava un poco meglio.

    Andando sul banale, se lo fai ladro ti trovi per le mani un pg che volendo potrebbe rubare perfino il guanto a Torm! ^_^
     
    Top
    .
  12. SkilllessShame
     
    .

    User deleted


    tiefling mistificatore arcano.... devastante...in NWN avevo un tiefling mago/ladro e faccevo MOLTO male, pensa ora che puoi fare il mistifcatore arcano :wub.gif: :wub.gif:
     
    Top
    .
  13. Raul Gonzales Rojo
     
    .

    User deleted


    scusate ma la dote oscurita(razziale)a cosa serve?o porvato ad usarla ma non ho capito a casa serve.dice che posso lanciare l oscurita ma non capisco cosa comportaa.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    9,514
    Location
    Portus Naonis

    Status
    Anonymous
    Oscurità:

    http://neverwinternights.playbyforum.forum....net/?t=6273194
     
    Top
    .
  15. Raul Gonzales Rojo
     
    .

    User deleted


    grazie a te, sto capendo molto di questo gioco:
     
    Top
    .
29 replies since 9/10/2006, 21:54   3107 views
  Share  
.
Top