STIRPEPLANARI

Sottorazza: Aasimar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Remus J. has come back again
     
    .

    User deleted


    A livello interpretativo si è un po' il clark kent della situeshion! del tipo "il mio corpo è umano ma perchè non sono come tutti gli altri? perchè riesco ad alzare i trattori ed a non sanguinare mai? ueeeeeeeeeee anche io voglio essere vulnerabile" :P
    Gli Asimaar sono devastanti come sul manuale delle razze del destino! peccato non ci sia in NWN2 il doppleganger... e allora si che si potrebbe competere con l'Asimaar :D
     
    Top
    .
  2. ^v^ Lestat ^v^
     
    .

    User deleted


    Gli Aasimar maschi hanno purtroppo la piaga di avere la faccia da pirla (detta da cavallo da alcuni :D)
     
    Top
    .
  3. Remus J. has come back again
     
    .

    User deleted


    e chi non ce l'ha nella grafica di NWN2 :P
     
    Top
    .
  4. Othannen
     
    .

    User deleted


    be scurendogli un pochino la pelle e mettendogli i capelli scuri e possibilmente lunghi nn sono poi tanto male... :emoticons_sor0001.gif:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    33,864
    Location
    vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

    Status
    Anonymous
    infatti e un filo di barba poi mi somiglia a parte gli occhi che i miei sono più scuri XD
    io speravo che avessero caratteristiche angeliche più marcate così come i tielfing hanno corna e coda potevano mettergli almeno le ali magari che potessero apparire magicamente che ne sò...invece sembrano umani normali

    SPOILER (click to view)
    se non l'avete notato dalla firma adoro gli angeli^^


    Edited by nitram86 - 16/2/2009, 23:46
     
    Top
    .
  6. /shark/
     
    .

    User deleted


    io ho un aasimar classe guerriero e cm classe di prestigio campione divino e mi trovo + che bene
     
    Top
    .
  7. Protoss
     
    .

    User deleted


    Una razza interessante...la trovo molto bella...poi il fatto che salga di livello molto più lentamente mi piace molto di più perchè da quel pizzico di diffocoltà che fa la differenza! :)
    Io utilizzo questa razza per il mio warlock (strana combinazione però funziona xD) e il modifcatore di carisma capita veramente a fagiolo! :) Lo consiglio...però è da noatre che all'inizio è un pò debole...ma dopo si riscatta! ;)
     
    Top
    .
21 replies since 9/10/2006, 21:43   2825 views
  Share  
.
Top