UMANI

Razza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord White
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Revan @ 1/12/2006, 20:28)
    Sul paladino scusa avevo letto male ma comunque perchè secondo te è forte solo se umano?

    no non è forte solo in quel caso....ma l umano e il paladino per me sono associati...nel senso che non prenderei umano se non per fare il paladino...e non prenderei paladino se non sono umano...è una cosa che va al di sopra delle caratteristiche...ad esempio un mezzorco o un nano o un elfo secondo me non rispecchiano il paladino quanto un umano...
     
    Top
    .
  2. Lord Revan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord White @ 1/12/2006, 20:42)
    no non è forte solo in quel caso....ma l umano e il paladino per me sono associati...nel senso che non prenderei umano se non per fare il paladino...e non prenderei paladino se non sono umano...è una cosa che va al di sopra delle caratteristiche...ad esempio un mezzorco o un nano o un elfo secondo me non rispecchiano il paladino quanto un umano...

    Infatti in Baldur' s Gate I e II (e quindi con la 2° edizione di D&D) la classe del paladino era un' esclusiva degli umani.
     
    Top
    .
  3. Lord White
     
    .

    User deleted


    infatti...e sono pienamente daccordo...
     
    Top
    .
  4. grillo89
     
    .

    User deleted


    posso capire per quanto riguarda elfi e mezzorchi, ma i nani e gli Aasimar mi sembrano ottimi candidati per fare i paladini!
     
    Top
    .
  5. Lord Revan
     
    .

    User deleted


    Gli Aasimar di sicuro (è la loro classe preferita) e comunque sono una sottorazza degli umani(hanno un genitore umano e l'altro di stirpe angelica o simile), ma i nani io non ce li vedo molto, poi quasi tutti i nani sono degli ubriaconi(ovviamente nel senso buono del termine^^) e questo è un po' contro l' etica del paladino.
    Ad esempio Khelgar ti sembra forse adatto come paladino?
     
    Top
    .
  6. Lord White
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Revan @ 2/12/2006, 19:04)
    Ad esempio Khelgar ti sembra forse adatto come paladino?

    io lo vedo come paladino :LolLolLolLol.gif: (naturalmente scherzo)
     
    Top
    .
  7. Lord Revan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord White @ 3/12/2006, 21:24)
    CITAZIONE (Lord Revan @ 2/12/2006, 19:04)
    Ad esempio Khelgar ti sembra forse adatto come paladino?

    io lo vedo come paladino :LolLolLolLol.gif: (naturalmente scherzo)

    Meno male altrimenti avrei dubitato della tua sanità mentale.
     
    Top
    .
  8. D.J.K.
     
    .

    User deleted


    E' un pò la solita storia del "tutti possono fare tutto" figlia delle ultime edizioni di D&D :sleep.gif:

    anche io ci vedo bene solo gli umani a fare i paladini (e i monaci)
     
    Top
    .
  9. Arkanis Gath
     
    .

    User deleted


    nell ambientazione forgottenrealms ci sono parecchi ordini monastici e di paladini che appartengono espressamente ad alcune razze che non sono umani :D

    alcuni esempi :

    -Brotherhood of the Scarlet Scourge: ordine monastico dedito alla divinità orchesca yurtus quindi composto da orchi e mezzorchi (sembra strano ma è cosi )

    -hin fist :son pieni di gnomi e halfling


    e ce ne sono altri

    ordini di paladini invece

    Arvoreen's Marchers: paladini halfling devoti di arvoreen divinità halfling

    Knights of the Shadowy Cloak : paladini gnomi devoti di balavar (divinità degli gnomi appunto)

    Hammers of Moradin :paladini nani di moradin


    Berronar's Valkyries :paladini nani di berronar

    e via dicendo ^_^



     
    Top
    .
  10. Landrial
     
    .

    User deleted


    esatto.

    Gli umani posso fare tutto bene soltanto perchè sono i più diffusi ^^
    x la storia dei paladini...beh...secondo me ogni divinità che ha come dominio "guerra" dovrebbe avere il suo ordine di paladini...ma soltanto loro ^^
    ad esempio mi piace molto l'idea di paladino di Corellion elfo del sole ^^
     
    Top
    .
  11. Lord Revan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arkanis Gath @ 4/12/2006, 15:02)
    -Brotherhood of the Scarlet Scourge: ordine monastico dedito alla divinità orchesca yurtus quindi composto da orchi e mezzorchi (sembra strano ma è cosi )

    -hin fist :son pieni di gnomi e halfling


    e ce ne sono altri

    ordini di paladini invece

    Arvoreen's Marchers: paladini halfling devoti di arvoreen divinità halfling

    Knights of the Shadowy Cloak : paladini gnomi devoti di balavar (divinità degli gnomi appunto)

    Paladini orchi e mezzorchi?!?!?!Ma non esiste!!!Mhm...leggendo meglio in effetti forse non hai scritto paladini ma monaci...ma ce li vedo proprio male.
    Io non ho mai visto halfing e gnomi paladini, anche se forse questo potrebbe dipendere dal fatto che sono troppo bassi :LolLolLolLol.gif:
     
    Top
    .
  12. Landrial
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Revan @ 4/12/2006, 16:44)
    Io non ho mai visto halfing e gnomi paladini, anche se forse questo potrebbe dipendere dal fatto che sono troppo bassi :LolLolLolLol.gif:

    ahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahah

    :LolLolLolLol.gif: :25.gif:


    cmq...non ce li vedi perchè il forgotte è pp dove tutti possono diventare paladini e monaci perchè sono le classi + "potenti".

    cmq...mi pare che sono 8-10 ordini monastici e 4-5 ordini di paladini ... ovviamente nonosante la razza sono tutti legali (buoni neutrali o malvagi è lo stesso).
     
    Top
    .
  13. Azeot
     
    .

    User deleted


    io orchi e mezzorchi li vedo solo come barbari mezzi cavernicoli :sisi:
    umani possono essere tutte le classi ma non hanno una classe che li distingue
    elfi sicuramente sono ottimi maghi o ranger anche se vanno cm benne per tutte le altre classi
    nani sono anche buoni paladini, chierici o maghi o ranger (mica nano = stupido)(nani monaci o druidi però non me li vedo)
     
    Top
    .
  14. Lord Revan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azeot @ 4/12/2006, 18:52)
    io orchi e mezzorchi li vedo solo come barbari mezzi cavernicoli :sisi:
    umani possono essere tutte le classi ma non hanno una classe che li distingue
    elfi sicuramente sono ottimi maghi o ranger anche se vanno cm benne per tutte le altre classi
    nani sono anche buoni paladini, chierici o maghi o ranger (mica nano = stupido)(nani monaci o druidi però non me li vedo)

    Nessuno pensa che nano=stupido solo che essendo spesso amanti dell' alccol e delle risse da taverna io li vedo proprio poco come paladini.
     
    Top
    .
  15. Azeot
     
    .

    User deleted


    se la mettiamo così, gli umani sono amanti dell'alcool e dele risse in egual misura, con l'unica differenza che anche il nano più ubriacone ha dell'onore mentre la maggior paRTe degl'umani l'onore l'ha sotto i piedi ed è molto più diffusa la criminalità tra gli umani che tra i nani.
     
    Top
    .
36 replies since 9/10/2006, 20:50   2242 views
  Share  
.
Top