GNOMI

Sottorazza: Gnomi delle Profondità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadow il tappino
     
    .

    User deleted


    La comunita gnomesca ascolta e segna i futuri cadaveri d nwn 2 :LolLolLolLol.gif:

    Cmq si vera cavolata quel meno 4 al car :sedere2.gif: d solito i gnometti son buoni come caster cmq ora almeno abbiamo sia una razza x caster arcani ke una x cleric :)

    Ah una cosa noi gnometti vi osserviamo sempre attenti a cio ke dite o v polverizzeremo tutti :no-old: come del resto abbiamo fatto nei server d nwn1 voi ---> :no-old: <------ noi
     
    Top
    .
  2. D.J.K.
     
    .

    User deleted


    Che ci posso fare se quando vedo uno gnomo il mio primo istinto è questo? image

    e poi per ripulire la zona dai resti faccio così? image


    ............scherzo :tongue.gif:
     
    Top
    .
  3. Arkanis Gath
     
    .

    User deleted


    il - 4 in carisma è nulla in confronto all insormontabile lep + 3 veramente pesante :D
     
    Top
    .
  4. Spartacauz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xerian Blake @ 14/11/2006, 12:09)
    ok ma stiamo parlando di livelli alti... in un server decente potrebbero volerci anni prima di arrivare a livello 14/15......

    ovviamente non parliamo di shard full gdr..

    in uno action o arena la cosa cambia, soffri un po' all'inizio e poi vai come un treno
     
    Top
    .
  5. Spirito82
     
    .

    User deleted


    Come monaco penso sia tosto.
    LA RI di classe si somma con quella del monaco?
     
    Top
    .
  6. Arkanis Gath
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spirito82 @ 21/11/2006, 11:06)
    Come monaco penso sia tosto.
    LA RI di classe si somma con quella del monaco?

    assolutamente no ...

    la ri non si somma mai
     
    Top
    .
  7. saragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    assolutamente no ...

    la ri non si somma mai

    si ma quel +2 in saggezza e destrezza fa gola, sommato alla capacità di nascondersi e tutte le altre abilità razziali....
    io sono a livello 16 ho combattuto ieri contro i due draghi neri della campagna e vi dico che mi hanno a stento sfiorato....
     
    Top
    .
  8. Wrain
     
    .

    User deleted


    I bonus sn veramente impressionanti... io mi ricordo di aver avuto su iwd 2 un monaco / chierico gnomo delle profondità che arrivava a CA allucinati. Era praticamente intoccabile sia dal punto fisico che magico.
    Però devo dire che giocando nwn 2 alla campagna singola già il +2 di lep si fa sentire parecchio nn immagino il +3.
    Sicuramente interessante :D
     
    Top
    .
22 replies since 9/10/2006, 19:46   1569 views
  Share  
.
Top