ELFI

Sottorazza: Drow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matto78
     
    .

    User deleted


    domanda stupida:
    nel cartaceo avevamo aggiunto l'idea che l'antimagia funzionasse in qualsiasi caso, sia che subisci un inc (guarigioni comprese), sia che lo lanci..in NWN2 è lo stesso?
     
    Top
    .
  2. Melisande
     
    .

    User deleted


    Cosa c'entra l'antimagia con i drow? In ogni caso campo antimagia in NWN2 non c'è perciò nn si pongono problemi.
    Se invece con antimagia ti riferisci alla resistenza incantesimi, il suo funzionamento è lo stesso del cartaceo, ovvero l'RI si applica sempre tranne quando il drow decide di disattivarla volontariamente (nel gioco è automatico) per "accettare" un incantesimo amico di qualsiasi tipo.
     
    Top
    .
  3. matto78
     
    .

    User deleted


    si, vero..volevo dire resistenza, ma in effetti davo per scontato che fossero la stessa cosa..
     
    Top
    .
  4. perfectdrake
     
    .

    User deleted


    diciamo pure ke se nn avesse il limite delle classe preferita MAGO il drow andrebbe bn a qlsiasi professione cn ttt quel ben di dio di vantaggi !!!
     
    Top
    .
  5. Pepper91
     
    .

    User deleted


    Drow tutta la vita!sempre adorati e sempre li adorerò!secondo me son fantastici come assassini,o come chierici/guardia nera oppure come arcieri arcani...con un bel 70 al TC......fantastici..
     
    Top
    .
  6. Grewon
     
    .

    User deleted


    Salve! Ho idea, a breve, di creare un pg drow, ma siccome non ho mai provato le razze col modificatore gradirei sapere se il modificatore di livello che hanno significa (come dice nella descrizione) che ci vogliono più punti esperienza per arrivare al livello delle altre razze, oppure se proprio non lo possono raggiungere quel livello. Per intenderci: un drow potrà mai arrivare al livello 30, solo che ci vorrà più tempo? oppure si fermerà al 28? grazie di cuore in anticipo a chi mi risponderà.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ci arriva al 30, ma impiega piu' tempo, in quanto il tuo pg drow avra' un livello pari a quello di classe (esempio guerriero 1) piu' il modificatore di livello (se non erro 2), quindi nell'esempio avresti un pg equivalente al 3° livello
     
    Top
    .
  8. Grewon
     
    .

    User deleted


    Ah vabbè questo non mi spaventa... l'importante è che ci arriva!!
    Praticamente, voglio fare un ranger 23/maestro d'armi 7, che deve quindi avere 14 sia in intelligenza e sia in saggezza, e il drow è l'unica razza che mi consente di farlo e allo stesso tempo di tenere alti i valori delle altre caratteristiche. Però appunto se il personaggio non arriva al livello 30 ma si ferma al livello 28, mi saltano tutti i programmi e quindi è inutile che lo creo... comunque si, ho capito che un drow di livello 28 equivale a un’altra razza comune di livello 30, però volevo sapere se comunque ci arriva al livello 30 (diventando poi più potente delle altre razze comuni di livello 30)... è così? il problema è solo l'avanzamento più lento o anche il livello massimo raggiungibile?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Sul cartaceo direi che al 30 ci arrivi, online o cmq in nwn, forse non ci arrivi, ho questo dubbio
     
    Top
    .
  10. Grewon
     
    .

    User deleted


    Eh appunto... io pure mannaggi... cioè se arriva al lv 30 me lo faccio il personaggio drow, altrimenti no... nessuno ha giocato con un personaggio drow e l'ha portato fino al massimo livello?

    P.S.: Grazie mille Montecristo sei stato gentilissimo :)
     
    Top
    .
69 replies since 9/10/2006, 15:19   4757 views
  Share  
.
Top