ELFI

Sottorazza: Drow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azeot
     
    .

    User deleted


    beh, si, ho fatto stesso pg una partita in facile e non mi è cambiato niente quindi o in tutte le difficoltà il gioco è difficile cmq e siamo tutti diventati degl'ultra player o veramente il gioco è una c@@@@a totale e quella opzione per cambiare difficoltà e stata messa solo per impesantire il gioco
    (voto per la 2)
     
    Top
    .
  2. Melisande
     
    .

    User deleted


    Si potrbbe quasi fare un sondaggio! Voto x la 2 anch'io!
     
    Top
    .
  3. Orek
     
    .

    User deleted


    mah senza maghi nel gruppo e' piu' facile..con i maghi che lanciano attacchi potenti ad area si muore molto piu' stesso per il fuoco amico che per altroXD se no non cambia molto la difficolta^^
     
    Top
    .
  4. L3v1stus
     
    .

    User deleted


    drow docet ^^

    PS: per lealtà di gioco però a me piace sinceramente di più stare in modalità Difficile e non Molto Difficile, nemici che fanno 200% danno non è in linea con le regole D&D e a me piace proprio questo :)
     
    Top
    .
  5. Lord White
     
    .

    User deleted


    Sono nuovo del forum e ho da poco comprato nwn2 ..vorrei un parere...drow /ladro/ombra danzante(o assassino) è un suicidio?
     
    Top
    .
  6. Azeot
     
    .

    User deleted


    io te lo consiglio ladro/assiassino
    cmq non dovrebbe essere da suicidi (un tantino forse :D) mettiti molto muoversi furtivamente a vai a furtivi e credo (ma non garantisco) che ce la dovresti fare a giocare decentemente
     
    Top
    .
  7. Melisande
     
    .

    User deleted


    Quoto in pieno Azeot!!!

    Non avrai alcun problema! Anzi i punti caratteristica del drow a int, dex e car sono xfetti per ladri o bardi! E se giochi in modalità normale sono sicuro nn avrai alcun problema di continue morti, il gioco è decisamente facile! Impara a sfruttare bene i punti forza sia delle classi che farai che della razza e vedrai che ti divertirai alla grande! E un bel ladro/assassino NM è ciò che ti consiglio!

    aaaah, quanto adoro i drow!!!!! image


    Edited by Melisande - 8/11/2007, 18:45
     
    Top
    .
  8. Lord White
     
    .

    User deleted


    ho provato con il drow...ma ci mette tanto per salire di liv...(col tempo che sale di un liv,ovvero 6000punti solo per il primo,con un normale elfo della luna sono salito gia di quasi tre liv)non perche io voglia salire in fretta,e non che non sia potente(decisamente potente) ma penso che faccia comodo aumentare molto piu spesso le caratteristiche ad un png ladro....no) :unsure.gif: cmq ho scelto e sono elfo della luna/ladro/prossimamente ombra danzante....che se non sbaglio la trovava buona anche Azeot in un altra discussione...
     
    Top
    .
  9. Lord White
     
    .

    User deleted


    P.S. sapete un buon sito in italiano che spieghi le regole di D&D....vorrei approfondire :LolLolLolLol.gif:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord White @ 30/11/2006, 03:46)
    ho provato con il drow...ma ci mette tanto per salire di liv...(col tempo che sale di un liv,ovvero 6000punti solo per il primo,con un normale elfo della luna sono salito gia di quasi tre liv)non perche io voglia salire in fretta,e non che non sia potente(decisamente potente) ma penso che faccia comodo aumentare molto piu spesso le caratteristiche ad un png ladro....no) :unsure.gif: cmq ho scelto e sono elfo della luna/ladro/prossimamente ombra danzante....che se non sbaglio la trovava buona anche Azeot in un altra discussione...

    il modificatore di livello è solo al primo, poi vai avanti come gli altri! (es. lv3=5, lv4=6 etc.)cmq il drow è potentissimo e versatile coi suoi punti caratteristica molto alti e la resistenza alla magia! inoltre sembra stupido ma lanciare oscurità e combattere con uno che non ci vede mentre tu ci vedi è moolto utile!

    comunque per non segarsi i personaggi da soli col fuoco amico basta disattivare il lancio automatico degli incantesimi che è molto pericoloso in fase d'attacco.

    P.S. Melisande è preso dal nome della donna rossa della canzone del ghiaccio e del fuoco di Martin o è un caso?
     
    Top
    .
  11. Melisande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    P.S. Melisande è preso dal nome della donna rossa della canzone del ghiaccio e del fuoco di Martin o è un caso?

    E' un caso di omonimia! L'ho preso da una delle protagoniste di un libro di Jacqueline Carey, 'La Prescelta E L'Erede'

    Ciauz
     
    Top
    .
  12. Azeot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord White @ 30/11/2006, 03:46)
    ho provato con il drow...ma ci mette tanto per salire di liv...(col tempo che sale di un liv,ovvero 6000punti solo per il primo,con un normale elfo della luna sono salito gia di quasi tre liv)non perche io voglia salire in fretta,e non che non sia potente(decisamente potente) ma penso che faccia comodo aumentare molto piu spesso le caratteristiche ad un png ladro....no) :unsure.gif: cmq ho scelto e sono elfo della luna/ladro/prossimamente ombra danzante....che se non sbaglio la trovava buona anche Azeot in un altra discussione...

    beh si, piu fare anche così ma il risultato ottenuto con u drow alla fine è 1000 volte migliore. Cmq se vuoi puoi fare (cmq ti consiglio nuovamente assassino a ombra danzante, ormai non ha più senso dato che l'assassino prende nascondersi in piena vista, poi fai tu)
     
    Top
    .
  13. giosantorusso
     
    .

    User deleted


    drow mago pug
     
    Top
    .
  14. b-92
     
    .

    User deleted


    scusate non sono un giocatore esperto ma cosa significa "modificatore dilivello+2"
     
    Top
    .
  15. Hellsin
     
    .

    User deleted


    che al tuo livello sommi 2 che modifica i tuoi punti esperienza necessari per salire di livello.

    ad esempio una razza senza modificatore di livello (o modificatore di liv =0) per fare livello 2 (di classe) deve fare 1000 punti.
    mentre uno con modificatore di livello +2, per fare il liv 2 (di classe) deve fare 6000 punti esperienza

    ovviamente se il modificatore fosse +1 ne deve fare 3000

    cmq tornando IT l'unica cosa che nn mi piace e' che appunto alle donne drow nn c'e' come classe preferita la chierica... volevo gia' fare una bella chiericozza di Loth ^^
     
    Top
    .
69 replies since 9/10/2006, 15:19   4757 views
  Share  
.
Top