-
.
Mago...puro?
Una classina di prestigio no?
Mago, war?. -
D.J.K..
User deleted
Mago\Ladro\Illusionista arcano
Mago\ Guerr\ Cav. Mistico
Oppure se vuoi essere Super-pompato....
Stre \Monk \Discepolo del Drago
. -
.
Ieri sera ho provato questa soluzione:
Guerriero di base fino al 10°
Specializzato nello spadone
Warlock 2° per prendere il talento che ti permette di lanciare incantesimi senza penalità pur indossando armature medie.
Mago 8°
Che dite? e' valido?
Ciofeca?
Cmq con l'incantesimo che aumenti di dimensioni e lo spadone è fico!. -
Azeot.
User deleted
mi sono fatto un pg drow, guerriero ladro duellante ma almeno nella compagna ufficiale, quei bellissimi bonus a caratteristiche e res magica vengono annullati dal fatto che ti ritrovi dagl'orchi al livello 5 e ti uccidono con un soffio... . -
D.J.K..
User deleted
Quindi alla fine il +2 al livello effettivo del personaggio è comunque una grossa debolezza? . -
Azeot.
User deleted
grossa è a dir poco, è un'enorme debolezza e credo solo un giocatore esperto ma veramente esperto del tipo che ti finisce la campagna in 2 ore e mezza bendato possa utilizzare un drow bene . -
D.J.K..
User deleted
a meno che uno non usi classi molto furtive per scampare agli scontri più pesi . -
Azeot.
User deleted
anche con classi furtive hai la vita difficile, al liv 5 avrai un liv di muoversi furtivo di 8 circa e gli orchi ti trovano benissimo cmq, l'unica possibilità credo sia fare un mago che appena prendi invisibilità te la metti e fai da spettatore a debita distanza . -
D.J.K..
User deleted
bhè almeno l'hanno messa come sua classe preferita.........che sia sesto senso?
ora so che NON giocherò un drow in single player. -
Azeot.
User deleted
io ti consiglio invece di provarlo perchè cmq è bello giocare con delle cose nuove difficili o no
mi accanirò su quel personaggio perchè il gioco più difficile è più bello è ( e poi devo vedere se sono più abile io o quel diavolo di orco, è una questione di orgoglio). -
Melisande.
User deleted
Il mio pg in NWN2 è un drow bbr2/grr4/berserker furioso6 (in via di evoluz ovviamente): nn è mai schiattato se nn per i 12 danni a round che si piglia in frenesia (ora nn schiatta proprio grazie a ira immortale). In più l'RI è stracomoda. BELLO!!!!!!!!!! . -
Azeot.
User deleted
si, non crepi perchè l'ira ti pompa, fatti un drow come il mio (guerr, ladro duellante) e vediamo quante volte ti spiaccichi perterra . -
Melisande.
User deleted
Ad essere sincero, nn voglio assolutamente vantarmi, ma anche con l'ira nn è che abbia sti gran pf e sto giocando nella modalità più difficile...o il gioco è semplice di suo o mi son beccato un bug nelle impostazione di difficoltà!
Edited by Melisande - 8/11/2007, 18:44. -
Azeot.
User deleted
per me l' ira da più vantaggi di quello che credi, poi dipende dal gruppo che hai (maghi e stregoni fanno più danni ai tuoi che al nemico) e da quante pozioni e magie curative usi. Tu usi (credo) una sola arma, il mio usa uno stocco e una spada corta, non indossa armatura pesante e fa danni al massimo di 13-14 con tpc 8 al livello 7 e ha ca 22. Duellante, soprattutto drow, è moolto più difficile da giocare del berseker o del barbaro che sono macchine di morte
p.s. sto giocando anche io nella modalità molto difficile. -
Melisande.
User deleted
Be il party ovviamente è fond, e sicuramente il mio pg è decisamente più improntato alla sopravvivenza del tuo, conta xò che anch'io a CA sono messo male (24 di base che va a 20 in frenesia o a 18 se sommo ira e frenesia). Il gruppo è abb equilibrato (neeshka, elanee, qara e shandra jerro al momento). In ogni caso pensavo molto più difficile il gioco, da quel pdv è un pò deludente...
Edited by Melisande - 8/11/2007, 18:44.