ELFI

Sottorazza: Drow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,226

    Status
    Offline
    Mago...puro?
    Una classina di prestigio no?
    Mago, war?
     
    Top
    .
  2. D.J.K.
     
    .

    User deleted


    Mago\Ladro\Illusionista arcano

    Mago\ Guerr\ Cav. Mistico

    Oppure se vuoi essere Super-pompato.... :biggrin.gif:

    Stre \Monk \Discepolo del Drago

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,226

    Status
    Offline
    Ieri sera ho provato questa soluzione:
    Guerriero di base fino al 10°
    Specializzato nello spadone
    Warlock 2° per prendere il talento che ti permette di lanciare incantesimi senza penalità pur indossando armature medie.
    Mago 8°

    Che dite? e' valido?
    Ciofeca?
    Cmq con l'incantesimo che aumenti di dimensioni e lo spadone è fico! :D
     
    Top
    .
  4. Azeot
     
    .

    User deleted


    mi sono fatto un pg drow, guerriero ladro duellante ma almeno nella compagna ufficiale, quei bellissimi bonus a caratteristiche e res magica vengono annullati dal fatto che ti ritrovi dagl'orchi al livello 5 e ti uccidono con un soffio...
     
    Top
    .
  5. D.J.K.
     
    .

    User deleted


    Quindi alla fine il +2 al livello effettivo del personaggio è comunque una grossa debolezza?
     
    Top
    .
  6. Azeot
     
    .

    User deleted


    grossa è a dir poco, è un'enorme debolezza e credo solo un giocatore esperto ma veramente esperto del tipo che ti finisce la campagna in 2 ore e mezza bendato possa utilizzare un drow bene
     
    Top
    .
  7. D.J.K.
     
    .

    User deleted


    a meno che uno non usi classi molto furtive per scampare agli scontri più pesi
     
    Top
    .
  8. Azeot
     
    .

    User deleted


    anche con classi furtive hai la vita difficile, al liv 5 avrai un liv di muoversi furtivo di 8 circa e gli orchi ti trovano benissimo cmq, l'unica possibilità credo sia fare un mago che appena prendi invisibilità te la metti e fai da spettatore a debita distanza
     
    Top
    .
  9. D.J.K.
     
    .

    User deleted


    bhè almeno l'hanno messa come sua classe preferita.........che sia sesto senso? :biggrin.gif:

    ora so che NON giocherò un drow in single player
     
    Top
    .
  10. Azeot
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio invece di provarlo perchè cmq è bello giocare con delle cose nuove difficili o no
    mi accanirò su quel personaggio perchè il gioco più difficile è più bello è ( e poi devo vedere se sono più abile io o quel diavolo di orco, è una questione di orgoglio)
     
    Top
    .
  11. Melisande
     
    .

    User deleted


    Il mio pg in NWN2 è un drow bbr2/grr4/berserker furioso6 (in via di evoluz ovviamente): nn è mai schiattato se nn per i 12 danni a round che si piglia in frenesia (ora nn schiatta proprio grazie a ira immortale). In più l'RI è stracomoda. BELLO!!!!!!!!!! :LolLolLolLol.gif:
     
    Top
    .
  12. Azeot
     
    .

    User deleted


    si, non crepi perchè l'ira ti pompa, fatti un drow come il mio (guerr, ladro duellante) e vediamo quante volte ti spiaccichi perterra
     
    Top
    .
  13. Melisande
     
    .

    User deleted


    Ad essere sincero, nn voglio assolutamente vantarmi, ma anche con l'ira nn è che abbia sti gran pf e sto giocando nella modalità più difficile...o il gioco è semplice di suo o mi son beccato un bug nelle impostazione di difficoltà!

    Edited by Melisande - 8/11/2007, 18:44
     
    Top
    .
  14. Azeot
     
    .

    User deleted


    per me l' ira da più vantaggi di quello che credi, poi dipende dal gruppo che hai (maghi e stregoni fanno più danni ai tuoi che al nemico) e da quante pozioni e magie curative usi. Tu usi (credo) una sola arma, il mio usa uno stocco e una spada corta, non indossa armatura pesante e fa danni al massimo di 13-14 con tpc 8 al livello 7 e ha ca 22. Duellante, soprattutto drow, è moolto più difficile da giocare del berseker o del barbaro che sono macchine di morte

    p.s. sto giocando anche io nella modalità molto difficile
     
    Top
    .
  15. Melisande
     
    .

    User deleted


    Be il party ovviamente è fond, e sicuramente il mio pg è decisamente più improntato alla sopravvivenza del tuo, conta xò che anch'io a CA sono messo male (24 di base che va a 20 in frenesia o a 18 se sommo ira e frenesia). Il gruppo è abb equilibrato (neeshka, elanee, qara e shandra jerro al momento). In ogni caso pensavo molto più difficile il gioco, da quel pdv è un pò deludente... :ciao:

    Edited by Melisande - 8/11/2007, 18:44
     
    Top
    .
69 replies since 9/10/2006, 15:19   4757 views
  Share  
.
Top