2DM - Friends Volley

Poteva mancare la sezione di una delle 9 più forti squadre di 2DM della provincia di Parma?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adl3r @ 14/4/2011, 19:31) 
    Devo ancora migliorare il colpo prima di raccogliere l'eredità del Pippi! :lol:

    fai alla svelta che devo smettere!
     
    .
  2. Nikitax
     
    .

    User deleted


    I Friends chiudono il campionato con un bilancio di 15 vittorie su 16 partite 13 volte con la vittoria per 3-0 e soli 5 set persi

     
    .
  3. il_pippi
     
    .

    User deleted


    adler adler....
     
    .
  4. Nikitax
     
    .

    User deleted


    non comprendo per quale motivo chi vince il campionato (per di più con 10 punti sulla seconda) deve poi sfidare la vincente dei palyoff promozione fra 2-3-4-5a il 29 maggio... per sto fantomatico titolo provinciale. mi sembra una vera sciocchezza
     
    .
  5. Adl3r
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro nell'ultima partita di campionato, immodestamente ho pure giocato bene... sarà che non c'era Nikitax a gufare? :lol:
     
    .
  6. Nikitax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adl3r @ 2/5/2011, 15:58) 
    Tra l'altro nell'ultima partita di campionato, immodestamente ho pure giocato bene... sarà che non c'era Nikitax a gufare? :lol:

    ma quelli del Fontevivo erano vivi? o fantocci gassati pochi minuti prima?
     
    .
  7. Adl3r
     
    .

    User deleted


    Nel primo set, dei primi 10 punti loro, 7 ne ho fatti io... poi abbiamo iniziato a giocare e non c'è più stata storia.

    Tra l'altro a loro mancava il palleggiatore dell'andata (Papotti), però era rientrato l'opposto.
     
    .
  8. giogio75
     
    .

    User deleted


    .................................................................!!!!!!...............................???????!!!!!
    da interpretare...
     
    .
  9. Adl3r
     
    .

    User deleted


    Ci confermiamo i più forti della II divisione, vincendo il titolo provinciale!
    Del resto se l'altra squadra non si è presentata non è colpa nostra :lol:
     
    .
  10. Nikitax
     
    .

    User deleted


    il palaraschi era talmente deserto che mancava addirittura la squadra rivale
     
    .
  11. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nikitax @ 30/5/2011, 11:52) 
    il palaraschi era talmente deserto che mancava addirittura la squadra rivale

    quest'anno fate veramente paura :woot:
     
    .
  12. Adl3r
     
    .

    User deleted


    A leggere la gazzetta di parma di oggi mi è venuto un dubbio: ma il campionato l'abbiamo vinto noi o il fidenza? :huh:
     
    .
  13. il_pippi
     
    .

    User deleted


    dopo aver visto la moto Barigo (postata nella sezione usp tempo fa).....

    image
     
    .
  14. Adl3r
     
    .

    User deleted


    Mitica! :woot: :woot: :woot:

    Penso di avere la stessa stazza di quella moto <_<
     
    .
253 replies since 30/11/2010, 18:41   2549 views
  Share  
.