NANI

Sottorazza: Duergar - Nani Grigi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Drizzt_do'Urden}
     
    .

    User deleted


    io ho tutti e 17 i libri che riguardano la storia di driitz..creo di caire i drow sia buoni che cattivi ..ora tocchera' alla saga della regina ragno ;)
     
    Top
    .
  2. il_nano
     
    .

    User deleted


    Drow buoni ne esistono perché esiste una divinità dei drow buona, i chierici di questa divinità dovendo rispettare la regola dell'allineamento possono essere nel 66% dei casi buoni e nel 33% neutrali. È ovvio che detti drow sono una esigua minoranza, tuttavia pur esistono. Un duergar buono potrebbe diventarlo.
     
    Top
    .
  3. _Ryo_
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi :)

    Mi sono creato un Nano Duergar Guerriero Gladiatore che farò poi diventare DIFENSORE NANESCO

    Mi sono accorto solo dopo che i Duergar prendono livelli molto + lentamente rispetto agli altri...
    Ora come ora sono livello 2 mentre quelli del mio gruppo sono liv 4..

    Mi chiedo, ne vale la pena? Una differenza di 2 livelli viene compensata dalle qualità del Duergar?
     
    Top
    .
  4. Refoid Petryn
     
    .

    User deleted


    Io credo di si... basta che vedi la descrizione del nano grigio e i suoi rispettivi bonus :P
     
    Top
    .
  5. _Ryo_
     
    .

    User deleted


    Non so, ho la paura di "Restare indietro" rispetto i png del mio party

    C'è stato un momento in cui un mago aveva + pf di me :P
     
    Top
    .
  6. Patcha
     
    .

    User deleted


    Più sali di livello e meno la differenza si sentirà.
     
    Top
    .
  7. Einherj
     
    .

    User deleted


    scusate ma la penalizzazione che il duergar prende sotto la luce del sole (che poi guardando bene il gioco la prende quando è all'aperto sempre) si può tigliere in qualche modo? che ne so magari a livelli alti supera la penalità
     
    Top
    .
  8. Melisande
     
    .

    User deleted


    solo con un talento che purtroppo non hanno implementato, ovvero "resistenza alla luce diurna"
     
    Top
    .
22 replies since 7/10/2006, 16:16   1858 views
  Share  
.
Top