Avventura tra le dune

Prime e Soul in cerca di guai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    L'attacco del marine fu annullato da Soul che, controbattendolo con il palmo della mano, fece volare Kobi a qualche metro di distanza.
    Il ragazzo si rialzò subito ma la scena che gli apparve d'innanzi agli occhi lo pietrificò.
    Non si rese nemmeno conto del nuovo attacco di Evans che gli aveva lanciato contro una biglia che lo colpì alla tempia.
    Il sangue iniziò a fuoriuscire dalla ferita andando a coprire la parte destra della faccia del marine, senza però che questi vi facesse caso.
    Il suo sguardo era fisso su Garp, steso al suolo a pochi metri da Sharman.
    Il suo petto si alzava e abbassava a ritmo irregolare ma perlomeno era ancora vivo.

    No, non è più necessario continuare. Sarebbe perfettamente inutile e se andassi al tappeto anche io rischieremmo di morire in questo deserto... vi lascerò passare...

    Kobi si avvicinò a Garp sollevandolo. Benchè privo di sensi, il vice-ammiraglio riusciva a restare in piedi stando appoggiato alla spalla del ragazzo.
    Passando di fronte a Sharman l'allievo di Garp disse a bassa voce

    Quel colpo... uff... non dovevi! Era svenuto... ma un giorno o l'altro te ne farò pentire maledetto...

    Poi si allontanò salendo su di una duna e, preso per una gamba Hermeppo, si mise a trascinarlo dirigendosi a passo lento e zoppicando verso la città.
    Ora la strada per Alubarna era libera e la mappa del tesoro era nelle loro mani.
    Le ricchezze erano ad un passo, stava solo a loro raggiungerle e coglierle.

     
    Top
    .
  2. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Verso il Tesoro!



    *Lo scontro era terminato col botto, Soul dando fondo alla maggior parte delle sue energie colpì violentemente il nemico che, affaticato e ansimante, si rialzò e andò verso il suo capo e maestro Garp, rivolse dapprima delle parole ai due pirati poi direttamente al capitano di fuoco al chè rispose con uno sguardo serio*

    Questa è la guerra giovane e inesperto marine, farai prima ad accettarlo!

    *Lo guardò allontanarsi, vedeva ancora in lontananza il loro compagno svenuto su di una duna e infatti il ragazzo, avente in spalla il grosso marine, si stava dirigendo proprio versi di lui, Sharman si rigirò e sorridente fece un cenno della testa a Soul e si avvicinò*

    Ci hai dato dentro parecchio è!? Ho visto molto del tuo scontro, sei stato fenomenale!! Ora però dedichiamoci allo scopo per cui siamo venuti qui..

    *E tirò fuori dal mantello la cartina ingiallita che aveva preso prima al marine*

    ..il tesoro!! Abbiamo la mappa, hai notato anche tu i segni, questi indicano la strada e vanno a finire proprio in una grossa X e le X dove indicano? Ad un tesoro ovviamente!!

    *Quindi si incappucciò e con la mappa in mano cominciò ad incamminarsi nella direzione che dovevano prendere, quella decisa in precedenza verso Alubarna dato che la X puntava poco distante da lì, scorta d'acqua legata alla cintura, erano pronti per la traversata nel deserto*

    CITAZIONE
    HP: 550 (ripristino totale)
    MP: 750 (ripristino totale)
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Energia Nera

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+10)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  3. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Rinizia il viaggio



    Lo scontro era finalmente concluso. Il giovane marine aveva preso in spalla il Vice-Ammiraglio Garp e si era allontanato trascinando per una gamba anche l'altro suo compagno.

    Kishishi!! Ho cercato di fare del mio meglio..e a quanto pare mi è riuscito! Kiishishi!

    Dopodichè Sharman tirò di nuovo fuori la cartina. Ora che erano riusciti a sconfiggere quei marine non c'era nessuno che se la potesse riprendere e potevano consultarla in completa tranquillità.
    La mappa indicava una strada che terminava con una grande X, che indicava quasi sicuramente il tesoro nascosto.

    Ok! Allora in marcia!

    Nonostante lo scontro fosse concluso da poco SOul stava riniziando a recuperare le forze ed era di nuovo pronto per un'altra attraversata nel deserto.

    CITAZIONE
    Hp: 203
    Mp: 320 [Ripristinato]
    Energia Verde
    Fionda
    34 Biglie di ferro - 102 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 115 biglie esplosive - 20 Makishibi

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Lo scontro aveva portato via un pò di energie ai due, ma ora avrebbero avuto modo di riposarsi... o meglio di riposare qualunque parte del corpo escluse le gambe dato che la marcia per Alubarna si prospettava lunga e faticosa.
    La sabbia trasportata dal vento bruciava nelle ferite che i due avevano riportato ma questo non doveva impedire loro di affrontare il deserto per attraversarlo.
    Sorretto moralmente dal suo capitano, Soul procedeva a passo spedito preceduto da Sharman che lo guidava seguendo la mappa che aveva rimediato da Kobi.
    Le dune erano tutte uguali, non si distinguevano le une dalle altre, ma l'ago della bussola indicava la direzione giusta: Sud.
    Dopo parecchie ore di viaggio i due viaggiatori intravidero in lontananza quelle che apparivano loro come delle gigantesche mura.
    Eccola finalmente.... Alubarna, la loro meta finale era a pochi minuti di cammino.
    Improvvisamente però un raggio di luce, più intenso di quelli emanati dal sole fino a quel momento, attraverso la loro visuale fino a colpire la sabbia qualche decina di metri davanti a loro.
    Dopo pochi secondi si manifestò un secondo raggio, poi un terzo e così via.
    In pochissimo tempo la zona davanti a loro si riempì di raggi cda ognuno dei quali prendevano origine delle sfere di pura luce.
    Improvvisamente le sferette di luce iniziarono ad attrarsi l'un l'altra unendosi e iniziando a formare una sagoma abbastanza alta.
    Davanti agli occhi increduli dei due un uomo alto, vestito con un completo a strisce gialle e portante sopra di esso un mantello inconfondibile, recante i gradi di ammiraglio.
    L'uomo, dallo sguardo un pò svampito lì guardò per un attimo poi, scoprendosi il polso, rivelò un piccolo lumacofano nero legato ad esso.

    Ooooiiiiiiiiiiiiiii.....qui Kizaruuuuuu.... ci sieteee?? Li ho trovati!!

    L'ammiraglio Kizaru, scuotando il polso, continuava a tentare di stabilire un contatto con la sede centrale della marina di fronte ai due che lo stavano osservando allibiti.
    Sconsolato l'ammiraglio ricoprì il lumacofono nero, scuotendo la testa

    Non capisco perchè non risponda nessuno... ad ogni modo voi due... Prime D. Sharman e Soul Evans... mi sapreste indicare che direzione ha preso il vice-ammiraglio Garp? Dovevamo incontrarci ma non sono riuscito a trovarlo.... poi mi farete la cortesia di accompagnarmi assieme a lui ad Impel Down la vostra nuova dimora...

    Il modo di parlare come se si fosse appena svegliato, tipico di Kizaru, non rendeva il messaggio meno terribile di quanto non fosse.
    Davanti ai due membri della Legendary Crew ora stava davanti nientemeno che un'ammiraglio della sede centrale della marina il cui compito era quello di prendere in consegna i due per poi portarli nella prigione di Impel Down.

    CITAZIONE
    Kizaru
    Black Energy
    HP: 730
    MP: 930
    Frutto: Pika-Pika
    velocità e forza: silver energy



    Edited by ACE_BOSS - 8/1/2011, 17:45
     
    Top
    .
  5. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Luce all'Orizzonte



    *Il viaggio fu lungo, impervio e consumò molte energie, molte volte bevve dalla sua borraccia, dopo circa un paio d'ore ne aveva svuotata 1/3 della sua quantità totale*

    Non può continuare così... ho già la gola secca...

    *Era davvero strano, seppure aveva il frutto Foco Foco e quindi era più resistente al caldo di qualsiasi essere umano sulla superficie terrestre, di fronte a quel caldo non poteva farci niente, con la lingua di fuori, le ginocchia piegate, le braccia afflosciate quasi fino a toccare terra e il passo deambulante continuava a camminare*

    -destra-sinistra-destra-sinistra..-

    *Cercava di articolare bene il passo mantenendo a mente come si camminava, bevve un altro sorso d'acqua e per qualche secondo ebbe la piacevolissima sensazione di fresco pervadergli la gola poi lo stomaco 7 secondi dopo, alzò lo sguardo e di fronte a sè si parò il secondo spettacolo più bello di quella giornata: le mura di Alubarna*

    Finalmente!! Soul siamo arrivaaaaaati!

    *Indicò le alte mura di fronte a sè stagliarsi a qualche centinaio di metri di fronte a loro, sperava sul serio non fosse un'allucinazione, riuscì ad articolare meglio i piedi, camminava più svelto, i suoi sensi però lo avvertirono di qualcosa di strano, un pericolo, si fermò e fece un passo indietro proprio nel momento in cui un raggio di luce gli passò dinnanzi, poi un altro raggio di luce e poi ancora e ancora per centinaia di volte*

    Ma che diavolo..?

    *Sharman rimase di sasso nel vedere che da quelle sfere di luce si formò una figura alta e snella, con un intero completo a strisce gialle più chiare alternate a strisce più scure, sopra quello un mantello da agente della marina, in viso un paio d'occhiali da sole, la bocca era piegata in avanti a formare uno strano ghigno*

    Di male in peggio...

    *Riconobbe appiccate al mantello delle medaglie che lo identificavano come Ammiraglio della Sede Centrale della Marina, alzò un bracio e si scoprì il polso mostrando un lumacofonino nero col quale contattò la sede centrale ma sembrava avere interferenze, nessuno gli rispose poi parlò ancora, stavolta rivolto ai due pirati, li aveva identificati quindi il suo arrivo di fronte a loro non era casuale, rimase di stucco quando sentì le ultime parole uscire dalla sua bocca*

    Ha detto seriamente che casa nostra sarà ad Impel Down?

    *Chiese al compagno Soul, ovviamente aveva sentito bene ma lo stava chiedendo ugualmente perchè la frase e la tonalità con cui l'aveva detto era troppo strana*

    Beh Garp dovrebbe essere ad un paio d'ore da qui nella direzione opposta da dove siamo arrivati, per la gentile offerta che mi hai portato mi spiace ma ho sentito dire che laggiù si sta male, puzza e non ti danno nemmeno molto da mangiare, magari in futuro ci penserò più a fondo ma ora ho troppo da fare per seguirti a Impel Down... lo One Piece mica si conquista da solo!

    *Disse l'ultimo pezzo della frase sorridendo, era la sua risposta definitiva, si mise in guardia con la mano destra sopra l'impugnatura della lama nera senza toccarla, la sinistra piegata col palmo verso la coscia, era leggermente illuminato, stava facendo fuoriuscire una piccola fiammella, era pronto a tutto contro un Ammiraglio della Marina*

    Da come ci è comparso davanti questo tipo deve avere il Rogia della Luce, stai ben attento Soul, non è un nemico da sottovalutare!

    CITAZIONE
    HP: 550
    MP: 750
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Black Energy

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+10)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

    SPOILER (click to view)
    OT/ ho modificato in black energy per non risultare diverso da kizaru, dato che lui tiene conto delle nuove energie
     
    Top
    .
  6. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Ancora problemi!



    Il viaggio verso Alubarna dopo la battaglia contro i marine non fu molto diverso da quello che fecero prima di raggiungere lo Spider Cafè. Si ritrovarono di nuovo a camminare come zombie in quel deserto che sembrava non finire mai, cercando di rispiarmiare la maggior quantità d'acqua possibile.

    Avrebbero potuto almeno farci una strada qui..Ho i piedi che sprofondano sulla sabbia!

    Poi, alzando lo sguardo, vide in lontananza quella che sembrava una città.

    Spero solo non sia un miraggio..

    Cercò di accellerare il passo per arrivare prima alla città, in modo da potersi riposare, ma improvvisamente diversi raggi di luce cominciarono ad unirsi davanti a lui sinchè crearono una figura abbastanza alta, con dei vestiti a strisce gialle e un mantello bianco portato solo dai marines che avevano raggiunto il grado di ammiraglio.
    Soul rimase immobile con la bocca spalancata mentre l'ammiraglio tirava fuori un lumacofonino da polso provando a contattare la sede centrale.

    Perchè a me! Cosa avrò mai fatto di male per meritarmi questo!

    Dopodichè l'ammiraglio parlò, chiedendogli la posizione del vice ammiraglio Garp e offrendogli un "gentile invito" ad Impel Down.
    Sharman chiese conferma a Soul quasi incredulo, ma lui si limito ad annuire senza togliere gli occhi di dosso al marine che stava di fronte a lui.

    Sottovalutarlo?! Per me è già un atto di coraggio il non essere ancora scappato da qua!

    Portò le mani vicine alle tasche, in modo da essere pronto nel caso volesse attaccare o difendersi con la fionda, poichè arma e munizioni erano in due tasche opposte.
    Se poi non avesse fatto in tempo avrebbe comunque potuto ricorrere al potere del suo frutto del diavolo per schivare l'attacco..

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 320
    Energia Verde
    Fionda
    34 Biglie di ferro - 102 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 115 biglie esplosive - 20 Makishibi

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Kizaru ascoltò la risposta di Sharman continuando a guardare avanti a se, guardando chissà cosa con uno sguardo da ebete.
    Non sembrava molto interessato a quel discorso oppure quello era semplicemente il suo modo di fare.
    Sistematosi gli occhiali da sole l'ammiraglio si piegò verso il basso con la schiena per arrivare all'altezza di Prime per guardarlo faccia a faccia

    Ragazzo non continuare ad illuderti... quel Roger ha messo in piedi questa leggenda per incitare la gente alla pirateria.... non caderci anche tu... non sprecare la tua vita così... D'altra parte anche se tu adesso cambiassi idea non potrei lasciarti andare comunque... la mia non era una richiesta percui tu verrai ad Impel Down con te assieme al tuo compagno... lì passerai il resto dei tuoi giorni a pentirti di quello che hai fatto finchè non giungerà il momento della tua pubblica esecuzione...

    Il ragionamento non filava molto. Prima Kizaru aveva cercato di convincere Sharman a desistere dal suo sogno per salvare la sua vita, ma subito dopo era ripartito alla carica dicendo che il loro destino non era altro se non quello di finire sul patibolo.
    Come se niente fosse afferrò Sharman per la spalla e tentò di trascinarlo via

    Avanti non perdiamo tempo... non sono venuto qui per voi e se non mi sbrigo a portarvi in prigione finisce che non farò in tempo a concludere la mia missione.... poi chi lo sente Sentomaru??

    L'ammiraglio continuò a trascinare il pirata dirigendosi verso Soul per afferrare anche lui e portare entrambi ad Impel Down.

    CITAZIONE
    Kizaru
    Black Energy
    HP: 730
    MP: 930
    Frutto: Pika-Pika
    velocità e forza: silver energy

     
    Top
    .
  8. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Contro l'Ammiraglio!



    *La risposta del marine aveva un che di banale e premeditato che Sharman si mise a ridere, le mani andarono sulla pancia, era letteralmente piegato in due per le risate che si stava facendo*

    Cioè tu davvero credi che io creda alla tua squallida scusa da marine!?

    *L'ammiraglio lo prese per una spalla, era molto alto e molto forte, la sua stretta si fece sentire ma il pirata incordò i muscoli della spalla al massimo della sua capacità e la mano semplicemente scivolò oltre non prendendo nessun appiglio, lo sguardo del capitano dei Legends era dei più cattivi che gli si fossero mai visti in faccia, digrignò i denti e disse nuovamente*

    Non osare mai più prendere iniziative di questo genere, non al Capitano della Legend Crew... IO SONO SHARMAN IL DIAVOLO DI FUOCO!!

    *Urlò e contemporaneamente scatenò la potenza delle sue fiamme che concentrò nel palmo della mano unita al suo spirito crearono un globo scintillante d'energia fiammante, sfoderò in un attimo la Shuusui e la conficcò nella sfera quindi la lanciò con un urlo verso l'ammiraglio distante di qualche passo da lui, il globo si sarebbe staccato dalla spada percorso da un circolo d'oscurità che ne avrebbe ampliata la potenza distruttrice*

    SPOILER (click to view)
    -Kyu Hi: concentro nel palmo della mano destra molto fuoco, per questo il braccio diventa interamente di questo elemento, nel palmo si forma un globo intero infuocato che ha un movimento rotatorio grande poco meno del palmo della mano, quindi concentro attorno a questo globo il mio spirito infine creo un ultimo strato della mia energia spiritica pressata così da formare una membrana che protegge il fuoco, così impugnando la Shuusui la conficco nel globo quindi muovendo la spada dall'alto in basso lancerò la sfera che ora avrà anche un vortice d'oscurità che rotea su di essa come una sega circolare, in principio i danni saranno dati dal vortice d'oscurità che oltre a tagliarlo lo indebolirannoquindi arriveranno i danni da impatto violenti dovuti alla membrana poi vari tagli e lacerazioni dati dallo strato di energia spiritica quindi danni da ustione gravi che crea il nucleo di fuoco puro (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)(+10+30) (critica)


    CITAZIONE
    HP: 550
    MP: 750-80= 670
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Black Energy

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+10)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  9. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Lotta per la libertà


    Kizaru aveva continuato un altro noioso e lungo discorso sul fatto che avrebbe dovuto catturarli, portarli in prigione e tutto il resto. Soul non stava ad ascoltare le sue parole, che ovviamente servivano solo ad intimorire i due pirati, ma cercava un modo col quale avrebbero potuto affrontare un avversario del calibro di Kizaru.

    Anche se tentassimo di evitare il combattimento lui ci raggiungerebbe col suo potere e gli verrebbe anche più facile catturarci. Potrem..

    I pensieri di Soul vennero interrotti dalla furia di Sharman che, scatenando il suo potere, preparava un globo di fuoco e oscurità da lanciare contro l'ammiraglio, che era a pochi passi da entrambi i pirati.
    Così Soul fece un rapidissimo scatto all'indietro tendendo l'elastico della fionda guardando Kizaru.

    Anche se non sono minimamente al tuo livello, non resterò di certo a guardare mentre il mio capitano combatte anche per me!

    Velocemente caricò 4 biglie incendiarie, preparate precedentemente, e le lanciò quasi tutte e 4 insieme, in modo che risultassero in fila. Queste sarebbero poi esplose, formando un serpente di fuoco che aveva lo scopo di bruciare l'ammiraglio, creando insieme all'attacco di Sharman un doppio attacco di fuoco..

    CITAZIONE
    Zoo Star - Fire Snake [Alta]
    Soul lancia 4 biglie incendiarie una dietro l'altra che si incendiano provocando forti ustioni. La forma assunta dalla fiamma è quella di un serpente.

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 320 - 40 = 280
    Energia Verde
    Fionda
    34 Biglie di ferro - 98 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 115 biglie esplosive - 20 Makishibi

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Kizaru stava trascinando via Sharman, quando quest'ultimo si divincolò dalla presa dell'ammiraglio. Kizaru continuò a camminare come se niente fosse, la mano tesa ad afferrare l'aria dietro di se come se ancora tenesse il pirata per la Sharman.
    Era scioccante notare che quell'uomo così potente non si era ancora reso conto di non stringere più niente in mano.
    Fu la voce di Sharman a qualche metro di distanza a farlo girare.
    L'ammiraglio si voltò lento e con fare pigro, per poi sorprendersi di vedere il pirata libero dalla sua stretta.
    Sharman aveva la spada sguainata e nella punta di questa aveva conficcato un globo di fuoco che ora attorno a se aveva un'aura nera.
    Con una serie di movimenti, Sharman scagliò la sfera verso Kizaru che però resto immobile, lasciando che l'attacco gli passasse attraverso andando ad esplodere con un incredibile bagliore parecchi metri più in là.

    Diavolo di fuoco.... che nome altisonante!!

    Dalla parte opposta Soul aveva caricato la sua fionda, per poi scagliare quattro biglie infuocate verso Kizaru.
    L'ammiraglio non si voltò nemmeno. Appoggio una mano sulla spalla e, puntato il dito indice verso Evans, ne fece uscire cinque raggi di luce che trapassarono le sfere di fuoco facendole spegnere all'istante per poi colpire il pirata in vari punti.

    CITAZIONE
    critica - light gun: Kizaru spara dagli indici da 5 a 10 raggi di luce capaci di trapassare materiali resistenti come l'acciaio.

    Tu , ancora più di Sharman, non sei in grado di battermi.... lascia che per adesso se la sbrighino i grandi!

    Borsalino stava dimostrando quanto un ammiraglio potesse essere superiore ai due pirati.
    Ma la sua espressione non era cambiata e questo era il motivo percui chi affrontava Kizaru si infastidiva di più.... era come se l'ammiraglio non prendesse nessuna missione sul serio.

    CITAZIONE
    Kizaru
    Black Energy
    HP: 730
    MP: 930-120-80=730
    Frutto: Pika-Pika
    velocità e forza: silver energy



    Edited by ACE_BOSS - 1/2/2011, 16:49
     
    Top
    .
  11. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Scatenare l'Inferno!



    *L'attacco del pirata fu completamente vanificato dall'ammiraglio che si scompose in luce senza nessun impegno maggiore, aveva già tenuto conto di quest'eventualità perchè lui stesso possedeva un Rogia e sapeva cos'era capace di fare quindi aveva già caricato un altro attacco nello stesso momento in cui il loro nemico aveva puntato l'indice contro il compagno liberando delle sfere di luce, Sharman aveva caricato il potere del fuoco nella spada che cominciò a sferzare di fronte all'ammiraglio, lo fece per 6 volte liberando ad ogni movimento 5 sfere di fuoco nero che potenti e veloci tentavano di colpirlo*

    Soul allontanati poi cerca di colpirlo subito!!

    *Urlò rivolto al compagno quindi liberò una gran potenza dal suo corpo, le fiamme divamparono e si colorarono di nero andando ad inondare la sua spada e crearono una specie d'armatura con le sembianze di una Fenice quindi corse a tutta velocità e come se fosse stato un kamikaze strinse a sè l'ammiraglio Kizaru nel tentativo di colpirlo in pieno e con tutta la potenzia che poteva scatenare il suo attacco*

    SPOILER (click to view)
    -Kuro Hi Dan: caricando la spada nera d'oscurità vi fa scorrere le fiamme e sferza la spada verso il nemico, ad ogni movimento la lama nera lancerà come dei proiettili di fiamme nere che colpiranno l'avversario principalmente al petto e agli arti, le sferzata possono essere da 5 a 10 e ad ogni sferzata verranno creati 5 proiettili. (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)(+10+30) (alta)

    -Black Phoenix: caricherà un'immensa quantità di fiamme attorno a sè che incanalerà attraverso le spade, le fiamme si fonderanno con l'oscurità creando la fiamma suprema, quella nera che brucia ogni cosa finchè non è estinta, il fuoco nero formerà una fenice attorno al corpo del pirata che comincerà a correre contro il nemico travolgendolo completamente inondandolo di oscure fiamme che lo dilanieranno per lungo tempo. Questo attacco ha una portata di 30 metri (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)(+10+30) (critica)


    CITAZIONE
    HP: 550
    MP: 670-40-80= 550
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Black Energy

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+10)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

    OT/ ace devi togliere altri 40 mp a kizaru xkè la mia tecnica gli avrebbe tolto 120 danni, se tu spendi 80 ne sottrati solo 80/OT
     
    Top
    .
  12. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Due pezzi sono meglio di uno



    Dopo aver evitato senza troppe difficoltà l'attacco di Sharman, Kizaru, senza neanchè girarsi, sparò dei raggi di luce che spensero all'istante le biglie incendiarie, andando poi a colpire Soul all'addome e alla spalla sinistra. L'attacco fu talmente veloce che Soul avvertì il dolore solo pochi secondi dopo, anche se cercava di non farlo notare.

    Merd....Non ha neanche avuto bisogno di girarsi....

    Con una mano si tamponava le ferite, mentre Sharman partiva di nuovo all'attacco scagliando dei proiettili di oscurità con la sua spada mentre ordinava a Soul di colpirlo dopo la sua prossima mossa, formando poi una fenice oscura col potere del suo frutto e della sua spada, tentando di travolgere l'ammiraglio.

    Colpirlo?! Ma come faccio anche se mi avvicinassi lui si sposterebbe subito con la sua...un attimo!

    Un sorrisetto comparve sul volto di Soul mentre aspettava che il suo capitano fosse abbastanza vicino da coprire la visuale a Kizaru.
    Una volta avvenuto ciò Soul si sarebbe diviso in due parti simmetriche, per poi volare in avanti, una parte a destra e un'altra a sinistra, usando le fiamme di SHarman come diversivo per prendere alla sprovvista l'ammiraglio che, oltre all'attacco a sorpresa, dove anche riuscire a capire da dove sarebbe arrivato il colpo.

    Kishishi!! Da destra? Da sinistra? Chissà da dove di prenderò!

    Una volta arrivato abbastanza vicino, con la parte sinistra del corpo lanciò una potente ginocchiata al volto, in modo da ritrovarsi poi dietro di lui per riunirsi con l'altra parte. Subito dopo sarebbe poi ripartito alla carica con una spallata alla schiena, tornando in seguito attaccato ai piedi nel punto da cui era partito.

    CITAZIONE
    Bara Bara no 2 Levels Rocket [Alta]
    Soul si lancia contro l'avversario portando avanti la gamba piegata per sferrare una ginocchiata al viso, ma facendo in modo di poter andare alle spalle dell'avversario, rimanendo ancora in volo. Dopodichè stacca il busto dalle gambe, rilanciandosi con una spallata alla schiena dell'avversario, tentando di scaraventarlo a qualche metro di distanza

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 280 - 40 = 240
    Energia Verde
    Fionda
    34 Biglie di ferro - 98 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 115 biglie esplosive - 20 Makishibi

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    L'ammiraglio aveva facilmente evitato i precedenti attacchi dei due pirati.
    Ma Evans e Prime non avevano intenzione di mollare.
    Sharman infatti, partendo nuovamente all'attacco, incitava il compagno ad attaccare il marine.
    Kizaru, vedendo che il pirata iniziava a scagliare verso di lui sfere di fuoco nero, iniziò a zigzagare allontanandosi un pò dal nemico, schivando gran parte delle sfere ma finendo con l'essere colpito di striscio da qualcuna riportando poche e lievi ustioni.

    Oooooiiiiiiiiiiiii...... giovanotto sei più forte di quanto pensassi!

    Fermatosi a parecchi metri da Sharman, Kizaru iniziò a concentrare della luce tra le sue mani formando una specie di sfera luminescente che irradiava raggi a dir poco abbaglianti.
    Nel frattempo il capitano aveva creato attorno a se un'armatura avente la forma di una fenice, preparandosi ad attaccare l'avversario.
    Soul, dalla sua, si era diviso in due parti simmetriche tentando un attacco sia da destra che da sinistra contemporaneamente.
    A quel punto Kizaru spiccò un salto, ritrovandosi a sovrastare entrambi gli avversari.

    Yasakani no.... magatama!!!!

    Dalla sfera che stringeva nelle mani partì una pioggia di raggi di luce, così intensa da abbagliare chiunque la guardasse direttamente e avente un raggio d'azione di 500 metri. Per concludere l'attacco l'ammiraglio convogliò parecchi raggi di luce in una gigantesca sfera di 100 metri di diametro che poi finì per scagliare contro i due pirati creando un'enorme esplosione che ne annullò i rispettivi attacchi e li sbalzò lontano diversi metri.

    image



    CITAZIONE
    finale - Gemma di Giada (Yasakani no Magatama?: Kizaru spara da entrambe le mani numerosi e veloci fasci di luce che abbagliano l'avversario. Poi l'ammiraglio unisce un gran numero di raggi che vanno a formare un enorme sfera di luce con la quale colpisce poi il bersaglio. Si tratta di un colpo devastante e ad ampio raggio che difficilmente manca il bersaglio.

    Terminato l'attacco Kizaru atterrò sul campo di battaglia devastato dal suo attacco, a pochi metri dai due avversari.

    Ooooi oooi.... forse ci sono andato troppo pesante??

    CITAZIONE
    Kizaru
    Black Energy
    HP: 730- (80:4)=710
    MP: 730-200=530
    Frutto: Pika-Pika
    velocità e forza: silver energy



    Edited by ACE_BOSS - 3/2/2011, 17:19
     
    Top
    .
  14. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Seria Controffensiva



    *Il primo attacco lo colpì in qualche punto del corpo mostrando in lui la debolezza seppure avesse un Rogia, pochi secondi dopo Sharman si era contornato della sua magnifica possanza della Fenice nera di fiamme, non ebbe il tempo di partire all'attacco, nè tantomeno il suo compagno Soul in quanto l'ammiraglio creò una sfera che tenne tra i palmi delle sue mani poi saltò con straordinaria agilità e liberò tutta la potenza dal suo attacco, migliaia e migliaia di sfere di luce piombarono ad ogni dove, a ogni angolazione fino ad una distanza esagerata, le fiamme che lo ricoprivano funsero davvero d'armatura riparandolo da quelle sfere, molti "pezzi" però si sfaldarono svanendo nell'aria, il suo primo pensiero però non fu per le sue condizioni ma per quelle di Soul che stava svolgendo una sua tecnica speciale utilizzando i poteri del frutto del diavolo, sperava che la sua tecnica gli avrebbe effettuato una buona difesa perchè il peggio doveva ancora arrivare, Sharman se ne accorse, guardò in alto e vide che dalle sue mani la sfera si era enormemente ingigantita fino a raggiungere i 100 metri di diametro, una sfera così grande poteva pensare di farla con le sue fiamme solo se si concentrava per molti secondi mentre l'ammiraglio c'era riuscito in qualche attimo, capì che se avessero continuato così non l'avrebbero mai battuto, quei pensieri però vennero fugati all'istante perchè la situazione era devastante per i due pirati che vennero travolti in pieno da quell'abominio di luce, dopo l'esplosione Sharman si ritrovò scaraventato ad una ventina di metri di distanza, la sua armatura era ancora attiva quando venne colpito ma svanì mentre la luce lo colpiva prima con la sua ondata di radiazioni poi con l'onda d'urto che lo fece volare fino a quel punto*

    Dannazione..

    *Tossì a terra cercando di rialzarsi, aveva sabbia in ogni punto del corpo, la sua faccia era piegata in un'espressione di dolore ma nonostante tutto non aveva ricevuto molti danni, si analizzò brevemente e constatò che poteva benissimo reggersi in piedi*

    Molto bene! E' la guerra che vuoi e guerra avrai!

    *Si avvicinò muovendo qualche passo e urlò caricando le braccia di fiamme*

    Ammiraglio della Marina Kizaru non ci abbatterai! Lo spirito che ci pervade è infiammato dai nostri nobili intenti, noi siamo le Leggende che scriveranno una nuova epoca in questo mondo corrotto!!

    *Quando terminò di pronunciare l'ultima parola cominciò a percuotere l'aria di fronte a sè di pugni talmente potenti da spingere il fuoco nelle sue braccia a creare proiettili incendiari viaggianti ad una velocità straordinaria, quando ebbe finito quella carica sfoderò con voga la lama nera e caricandola del suo potere oscuro mosse tanti fendenti quante erano le sfere di fuoco che vennero colpite ma non si distrussero, no, esse inglobarono i fendenti espandendosi ed acquisendo potenza dalle fiamme nere poi ricaddero violente nel terreno sottostante nel quale placido stava l'ammiraglio*

    SPOILER (click to view)
    -Fire Storm: infuocando le braccia colpisco il cielo sopra di me come se devo sferrare dei pugni rilasciando ogni volta una palla di fuoco fino a quando non ne creo 20 in direzioni diverse, durante il volo queste s’ingrossano fino ad arrivare ad un diametro di 3 metri ciascuna, quindi uso la Shuusui e caricandola al massimo lancio diversi fendenti in direzione di ogni palla di fuoco, questi fendenti d'oscurità verranno inglobati nel fuoco quindi ricadranno con un potere distruttivo tale da creare ognuna un cratere di 5 metri di diametro più 2 metri di profondità che colpiscono violentemente il terreno, se l’avversario viene coinvolto avrà danni da ustione gravi più alti danni da impatto (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)(+10+30) (estrema)


    CITAZIONE
    HP: 550-(200-120)= 470
    MP: 550-160= 390
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Black Energy

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+10)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  15. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    L'uomo di luce



    Mentre entrambi i pirati andavano contro l'ammiraglio, quest'ultimo creò una sfera di luce che poi, una volta saltato in aria, trasformò in raggi di luce che abbagliarono Soul, il quale non vedeva più nulla.

    Ma che diavolo..?!

    Dopo quell'attacco non vide più nulla ma sentì chiaramente un enorme botto lì vicino e in seguito venne sbalzato via dalla forza dell'esplosione della sfera di luce che aveva poi lanciato Kizaru, convogliando alcuni raggi.
    L'attacco era stato un po' ridotto da quello del pirata puzzle, ma questo subì comunque pesantissimi danni che lo bloccarono a terra. Le mani poggiavano sulla sabbia rovente, cosa di cui però Soul non si curava, intento a concentrarsi per sopportare quel grande dolore che aveva.
    Sembrava quasi che tutte le ossa gli si fossero rotte contemporaneamente e ciò non gli permetteva di muoversi al meglio. Alzò una gamba, restando sul ginocchio e riprendendo fiato poggiato ad esso.

    "Speriamo di riuscire a farcela"...E' questo che pensi che stiamo pensando? Kii..shishi...non serve sperare in una cosa che posso traqnuillamente far accadere!

    Si rialzò un po' affaticato, guardando fisso l'ammiraglio lì in piedi.

    Ammiraglio Kizaru....tu non puoi batterci perchè....l'uomo dietro di te ti sconfiggerà!

    Ovviamente non c'era alcuna persona dietro l'ammiraglio, erano gli unici in tutto il deserto forse, ma comunque se Kizaru ci fosse cascato Soul avrebbe avuto qualche attimo di vantaggio per prenderlo di sorpresa usando la sua tecnica migliore.
    Staccò la parte superiore del corpo e poi le gambe, facendo levitare entrambe in due luoghi differenti.
    Dopodichè entrambe avrebbero cominciato a girare velocemente su loro stesse, creando attorno ad esse uno spostamento d'aria del diametro di 2 metri, e con quella rotazione, avrebbero preso velocità e si sarebbero dirette contro l'ammiraglio per colpirlo all'addome e al petto.

    CITAZIONE
    Bara Bara no Twin Drill [Critica]
    Soul stacca il busto dalle gambe e le gambe dai piedi, che restano a terra. Poi fa girare entrambe le parti molto velocemente creando uno spostamento d'aria attorno alle due parti del diametro di 2 metri, partendo così verso il nemico ad alta velocità che, se non si sposta, subirà danni decisamente pesanti su tutto il corpo, venendo anche scaraventato a una decina di metri di distanza.

    CITAZIONE
    Hp: 230 - 160 = 70
    Mp: 240 - 80 = 160
    Energia Verde
    Fionda
    34 Biglie di ferro - 98 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 115 biglie esplosive - 20 Makishibi

     
    Top
    .
51 replies since 25/11/2010, 18:55   397 views
  Share  
.