[WE10] Original Relinked Patch

by dado72 [GamingXP]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bubba46
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate qualcuno mi potrebbe dire come sostituire le bandiere delle bandiere con i rispettivi simboli? grazie
     
    .
  2. lomby
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi posso usare come base la welab 0.0?e poi ci aggiungo tutto il resto?
     
    .
  3. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si puoi...ma se usi i real chants di go7 e poi questa ti sballa l'abbinamento dei cori.
    Quindi o applichi solo la traduzione o se vuoi mettere anke i cori devi fare delle modifiche in hex sull'SLMP della patch di dado. ;)
     
    .
  4. bomboklat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...scusate ma qulcuno mi saprebbe consigliare un buon FO come prima opzione,sul quale applicare l' FO contenuto nella patch? :giudx: ...RESPECT
     
    .
  5. jack3957
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragzzi qualcuno sà come sono state relinkate le squadre ??? così da poter smanettare un po' sui cori. perchè così i valori dei cori dovrebbero risultare invertiti rispetto alle squadre relinkate di partenza. grazie
     
    .
  6. Alias77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    volevo sapere ragazzi se questa patch e' come la mia vi spiego:al posto della juve ho' 'atalanta,al posto del lecce il catania e al posto del treviso il torino...e' quella giusta o devo cambiare qualcosa??grazie in anticipo!!
     
    .
  7. Dj Zeddy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con il database...del wemitiko funziona?????????????????????
     
    .
  8. grosso89
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima
     
    .
  9. cesc
        Like  
     
    .

    User deleted


    non me l'ha scarica con megaupload!!!
    come faccio??
     
    .
68 replies since 6/10/2006, 14:12   3211 views
  Share  
.