[WE10] Original Relinked Patch

by dado72 [GamingXP]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bubba46
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi.
     
    .
  2. i.v. curva nord
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao che bootpack mi consigliate?
    il + bello secondo voi?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    13,387
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    volevo sapere se ha mettendo la welab 0.0 con l'overslow e poi andando a sostiutire il file splm si perde l'over

    grazie a chi mi sa rispondere
     
    .
  4. Tapix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma lo devo sostituire per forza il file slpm???
    è compatibile con la totti mix 3.0???
    posso usare il file opzioni di wemad???
     
    .
  5. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    a quanto pare si ma nn ho capito come lo sostituisci
     
    .
  6. Tapix
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (derthonafc @ 7/10/2006, 14:35)
    a quanto pare si ma nn ho capito come lo sostituisci

    vai nella cartella che crei con tutti i file di we, elimini il file slpm che trovi nella cartella e incolli quello nuovo che hai nel rar della patch
     
    .
  7. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  8. i.v. curva nord
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ma cè una patch con i cori delle squadre???è molto urgente mi serve subito
     
    .
  9. parcarlo
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi! :sorr:
    sono nuovo e vi prego di scusarmi per la mia ignoranza al quadrato!!
    Sembra che sono riuscito a mettere la Original Relinked Patch ma purtroppo è tutto in giapponese il gioco :r2: che bello!!
    mi potreste aiutare e dirmi gentilmente come faccio a renderlo tutto scritto in italiano? grazie mille ragazzi

    ciao ciao :asd:

    ...però i nomi dei giocatori sono in italiano !!!almeno quelli! :sorr: :r2:

    help me please !!! :rer:
     
    .
  10. bubba46
        Like  
     
    .

    User deleted


    a questa patch si possono aggiungere la WElab, la telecronaca di polymet, il suo video dell'italia campione el mondo e un bootpack? se si in che ordine vanno aggiunti?
    grazie
     
    .
  11. pratici
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perdonatemi ma con welab 0.0 + add onn + kosos 5.0 da problemi ???

     
    .
  12. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (parcarlo @ 7/10/2006, 15:18)
    salve ragazzi! :sorr:
    sono nuovo e vi prego di scusarmi per la mia ignoranza al quadrato!!
    Sembra che sono riuscito a mettere la Original Relinked Patch ma purtroppo è tutto in giapponese il gioco :r2: che bello!!
    mi potreste aiutare e dirmi gentilmente come faccio a renderlo tutto scritto in italiano? grazie mille ragazzi

    ciao ciao :asd:

    ...però i nomi dei giocatori sono in italiano !!!almeno quelli! :sorr: :r2:

    help me please !!! :rer:

    1) ISO pulita
    2) Estrai il contenuto di essa, su una cartella (con ULTRAISO o con un altro SOFT)
    3) Applichi la WELAB00 DKZ (la patch traduttiva che trovi qua sempre nella sezione PATCH)
    4) Applichi poi la RELINKED PATCH

    (1) Penso che questo COCKTAIL vadi bene per avere come BASE SOLIDA di una patch 99% ITALIANO, dico PENSO perchè non ho provato sta patch e 2) come BASE intendo che poi dovresti MIXARLA un altro po con BOOTPACK, STADI, FACCE, ADBOARDS x renderla più bella, il punto 2 non è obbligatorio :ebr: )




    CITAZIONE (pratici @ 7/10/2006, 16:57)
    Perdonatemi ma con welab 0.0 + add onn + kosos 5.0 da problemi ???

    Si possono fare 2543 mix...il tuo è uno di questi...non vedo come possa sapere DADO se va...cmq in PRECEDENZA nei topic della WELAB00 ADDON è stato spiegato va bene sono x le patch con squadre di default e siccome nella RELINKED PATCH come dice il nome ci sono dei RELINK (nel FILE SLPM) quindi andrebbe in bug con i RELINK dei cori della WELAB00 ADDON GO7...

    PS: cmq non ti va in crash ne niente, solo che puoi trovarti i CORI della JUVENTUS sul BAYERN MONACO e cose cosi....
    :deprex:




    CITAZIONE (bubba46 @ 7/10/2006, 15:50)
    a questa patch si possono aggiungere la WElab, la telecronaca di polymet, il suo video dell'italia campione el mondo e un bootpack? se si in che ordine vanno aggiunti?
    grazie

    Penso di si...se intendi la WELAB 00 traduttiva...

    1) ISO Pulita estratta su una cartella
    2) WELAB 00 traduttiva DKZ applicata alla cartella
    3) E poi ci applichi le patch che vuoi...




    PS: vorrei ricordare a tutti che l'ordine delle patch per il 99% non è importante, perchè se usate un po di logica (non voglio offendere nessuno, voglio solo far aprire gli occhi) capireste:

    * es 1: se applicate la patch NOMI ARBITRI mini-patch (che cambia solo il FILE dei nomi del J TEXT), come può andare in conflitto con il VIDEO CAMPIONE d'ITALIA che agisce solo del video introduttivo?!

    * es 2: applichi la patch STADIUM PATCH e poi un BOOTPACK; la prima agisce solo i FILE degli stadi del 0 TEXT e il BOOTPACK modifica solo le scarpe? Quindi l'ordine di PATCHAMENTO cosa cambia??

    * es 3: certo se applicate prima un BALLMIX e poi la PATCH TOTTI MIX 3.0 (che modifica anche i palloni) ecco che qua l'ordine di PATCHARE è influente, perchè se volete il BALLMIX lo dovete applicare POST-TOTTI 3.0!

    es 4: in ogni patch c'è scritto cosa cambia, basterebbe leggere con più attenzione e vedere per bene SU COSA AGISCE e COSA CAMBIA...NESSUNI EL NASSE IMPARA' (NESSUNO NASCE IMPARATO!)... :rtetty:
     
    .
  13. Ezech
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Messi converti in .....bin/cue)questo http://www.megaupload.com/it/?d=70ABEKVS ultimo lavoro di O_TEXT ( ho il suo permesso ) GRazie
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    13,387
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    che file opzionoi è??
    per quale patch serve?
     
    .
  15. Max83
        Like  
     
    .

    User deleted


    inserite anche questo nella patch, è il file delle preview dei layers della v2. non sono tutte però.

    per applicarlo aprite il j_text con dkz, selezionate il file 100, fate importa, selezionate il file scaricato, salvate e sostituite il j_text modificato a quello che avete nella cartella dove avete estratto l'iso e applicato la patch.

    il file non è mio ma di jayz

    Download
     
    .
68 replies since 6/10/2006, 14:12   3211 views
  Share  
.