Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Motorola Milestone 2 disponibile su Expansys Italia a 455€

« Older   Newer »
  Share  
piratainformatico
view post Posted on 10/12/2010, 00:52




LoL
 
Top
piratainformatico
view post Posted on 12/12/2010, 15:49




ah ok.ce gia nei negozi???xkè non lo visto da
nessuna parte...visto ke son 500€ da spender volevo provarlo prima..
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 13/12/2010, 13:06




Io aspetto quello italiano ufficiale.

su ebay l'ho visto anche io 536€
 
Top
piratainformatico
view post Posted on 13/12/2010, 13:28




sapete qnd arriva in italia??
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 14/12/2010, 00:47




A breve non sa l'uscita ufficiale
 
Top
piratainformatico
view post Posted on 14/12/2010, 01:21




ma qst cosa del boot bloccato è un deficit???e poi ho visto la recensione di telefonino.net e dice ke la radio non ce...è vero o no xke ancora non lo ho capito..
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 16/12/2010, 13:01




la radio si può attivare ho gia postato la guida!! ma su quello che arriverà in italia ufficiale la radio dovrebbe essere gia attivata era per i primi modelli venduti all'estero !
 
Top
Plissken
view post Posted on 29/12/2010, 01:09




CITAZIONE (The Scorpions @ 25/11/2010, 11:21) 
Io adesso vedo vendo il mio Milestone e il mio Omnia i900 e mi prendo il Milestone2.

ciao Scorpions ;)
e fai bene....io ce l'ho da 3 giorni....e' na favola prende ovunque...abituato poi ai vari iPhone...sono stato costretto a comprarlo perche' era impossibile parlare al cell con le continue cadute di linea dell'ippone 4........
materiali fantastici,nessun gioco dello slide audio da paura caldo e profondo quasi da vecchio fisso a filo......
ora sono al 20% di batteria con uso assolutamente pesante per tutto il giorno,staccato dalla carica veso le 9 di questa mattina......per ora ultra mega soddisfatto.....oltretutto la personalizzazione di Motorola a me piace molto,ha aggiunto parecchie cose,dal file manager alla radio con shoutcast il browser youtube dedicato ai video musicali,le personalizzazioni dell'audio in chiamata,il fantastico portale telefoni.....l'aggregatore di social network... tutte cose carucce :P
ciao ciao

ps\alcune domande OT
non riesco a togliere il feedbak a vibrazione dei tasti soft touch sapete come toglierla?
grazie
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 29/12/2010, 23:56




Wee ciaooss plissken ben tornato spero che adesso che hai un milestone 2 magari ritorni sul forum come un tempo a moderare, ottimo acquisto.
 
Top
Plissken
view post Posted on 30/12/2010, 00:15




CITAZIONE (The Scorpions @ 29/12/2010, 23:56) 
Wee ciaooss plissken ben tornato spero che adesso che hai un milestone 2 magari ritorni sul forum come un tempo a moderare, ottimo acquisto.

Diciamo che ho provato il desire,galaxy s,N8,optimus one e ideos(va be'....) e l'unico che davvero mi soddisfa in fatto di ricezione(spaventosa) e qualita' audio e' il pietrone.....ottimo davvero....anche come autonomia...
ho appena messo in vendita l'optimus e iphone 4 ^_____^

ciao bestiaccia
 
Top
delere
view post Posted on 31/12/2010, 12:30




wee plissken da quanto! bell'acquisto che hai fatto!
PS: rimango sempre una TDC io...te che dici? :sambarq4.gif: :sambarq4.gif:
 
Top
Plissken
view post Posted on 31/12/2010, 19:06




CITAZIONE (delere @ 31/12/2010, 12:30) 
wee plissken da quanto! bell'acquisto che hai fatto!
PS: rimango sempre una TDC io...te che dici? :sambarq4.gif: :sambarq4.gif:

Motorola rimane sempre Motorola...quando fa qualcosa spesso....la fa bene....purtroppo non e' "costante"...io sono nato con questa casa....e spero che faccia altri modelli con la stessa qualita' costruttiva e caratteristiche tecniche...qualcosa senza tastiera fisica piu' snello.... :D

ciao bestia ;)
 
Top
delere
view post Posted on 1/1/2011, 11:25




io avrei preso un milestone se me lo fossi potuto permettere...altrimenti sarebbe stato il massimo, soprattutto il 2 ;)
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 2/1/2011, 11:33




dicendo cosi mi fai venire voglia di prendere il milestone 2, mi sa che sarà il mio prossimo acquisto.
 
Top
fragolino74
view post Posted on 19/1/2011, 19:37




Buona sera a tutti, scusatemi ma questo dispositivo sarà il mio primo android.
Poichè l'ho trovato in Germania ad un prezzo inferiore, volevo sapere alcune cose:
- garanzia europea da cosa differenzia con quella italiana;
- la tastiera qwertz cambia solo per la lettera z/y;
- poichè la lingua è tedesca con android c'è la possibilità di mettere la lingua italiana?
Grazie a buona serata a tutti
 
Top
31 replies since 19/11/2010, 19:41   444 views
  Share