Smallville Italia


2.21 - CLONATA PER AMORE
Poll choicesVotesStatistics
917 [31.48%]
1015 [27.78%]
710 [18.52%]
87 [12.96%]
63 [5.56%]
52 [3.70%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 54)

2.21 - CLONATA PER AMORE, discussione episodio - Accelerate

« Older   Newer »
  Share  
Cinderella
view post Posted on 24/12/2003, 03:27




QUOTE
dai 1 persona dall'animo gentile ke mi racconti quello ke è successo ke ha fatto lionel ?


No n o bene come spiegartelo...spero lo faccia qulcun altro, sinceramente adesso sono troppo stanca. Al max te lo spiego domani. Però il bello era vederlo...
 
Top
Linx
view post Posted on 24/12/2003, 03:29




La bimba ha cercato di uccidere Lana spingendola nel fiume, ma Clark l'ha recuperata e l'ha rianimata. Abbracci, solita scena nel fienile con abbraccio tra Lana e Clark. La polizia cerca la bimba, ma Lionel l'ha già riacchiappata e vuole escludere il padre dal progetto xchè "il prototipo è difettoso"....e alla fine entra nella stanza titta rosa e zuccherosa della bimba, le regala un coniglietto, gioca a prendere il thè con lei e le promette di aver cura di lei....,
 
Top
Cayta
view post Posted on 24/12/2003, 11:39




10!!!!!!!!!!! Secondo me è stata fantastica!!!! Ke Paura sono saltata in aria ... le scene con Emily sono state favolose... Clark il nuovo bagnino di Baywach....e Lex quando parla ad Emily??Favoloso ... Clark e Lana nessun sviluppo ...Mitico Lionel... John Glover è un grande!!
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 24/12/2003, 11:47




user posted image "Clark stringimi!" user posted image (clark dev'essere sempre imboccato )

Waaa! Che bello! Brava Lanuccia! Ogni volta che parla sembrano parole mie. Che strano, E poi "I'm with you".. io amo quella canzone .. che emozione sentirla in quel momento .. Lana che gli prende le mani. Sono estasiata, come sono belli quei due insieme!

Ehm, mi sto sbilanciando ma mi ha fatto un effetto quella scena... avrà contribuito la canzone, non so.. o il fatto che mi sento vicinissima a Lana a volte.

Cmq quella di sopra era la mia pagina del diario.. adesso passiamo al commento
La puntata mi è piaciuta davvero tanto, un po' come l'altra volta nella prima stavo per addormentarmi ma nella seconda mi sono svegliata completamente e poi facevo pure fatica ad addormentarmi.. sempre così, dovrebbero fare il contrario
Wow, poi l'argomento clonazione è molto delicato (ineffetti il titolo italiano non poteva essere un po' più discreto??? )
Lana mi è piaciuta tantissimo, è mi è piaciuta Kristin! E' stata molto brava, già la vedo in un film horror stile Scream
La storia della bimba era proprio brutta a volte era inquietante, ma allo stesso tempo mi faceva tenerezza, povera e lei che ne sa? Incredibile quando ha infilzato il padre non credevo ai miei occhi. (Piccola parentesi: ma l'attore non era lo stesso che fa l'inserviente in Scrubs? ).
Lionel alla fine fa vedere tutta la sua malvagità.. ineffetti perfino il coniglietto era inquietante a questo punto.. a parte che "Lionel giù le mani dai conigli se no ti faccio diventare una cavia da laboratorio io!!"
 
Top
Lois Lane~Eleonora
view post Posted on 24/12/2003, 12:51




Bella!!!! Esaltante!!!
Ho votato 9!
Emily sembrava un po' la bella copia di Samara di "The ring" però come personaggio mi è piaciuta: "non ha il senso di ciò che è bene e male...è pericolosa!"
Bella puntata davvero...molta suspance, il cattivo di turno, o meglio la cattiva, Emily, spalleggiata niente popò di meno che da Lionello in persona..la tenerezza del coniglietto alla fine stona completamente con lui! bleah povero animaletto. Vi giuro che ho temuto che Emily lo uccidesse e adire il vero pensavo che pure il padre fosse morto, diciamo che aveva un santo ai piani alti! muahaha
Lana terrorizzata? ma vieeeeeeniiii...cioè s'è svegliata solo la scorsa puntata quando c'era da menar le mani? Lanaaaaaaaaaaaaaaa il sole è alto!!

Lana: ti giuro che mi son sempre detta che dovevo esserci io al tuo posto!
Emily: (coniglietto sbattuto a terra) ora ci sarai al posto mio!!!

Lana che si prende "leggermente" paura e sbadabaaaaaaaaaaaam
scena da oscar!
Ma scusate...i ponti da quando in qua li fanno con una ringhiera sola?
bah, bah
EDIT:
Mi ero dimenticata di commentare il pezzo forte dell'episodio!
Voi direte...ma nn l'hai già commentato?
Naaaaaaa dipende da quello che credete voi...
Io mi riferisco all'interminabile sguardo zuccheroso e da fermo immagine (ho controllato che il videoregistratore nn fosse andato in pausa *e sottolineo nn stavo registrando*) tra Clark e Lana nel fienile...anche se la coppia formata da loro due nn mi piace, vederli arrivare fino a quel punto (mani strette e occhi fissi in quelli dell'altro) e nn vederli baciare mi mancava l'aria...se vanno avanti così li faranno diventare due repressi cronici.

bacio! Bacio! Bacio!!!!!

EDIT2:
sono una grulla!!!!!! ho cliccato "10" invece che "9" nel sondaggio!!!

Edited by Lois Lane~Eleonora - 24/12/2003, 10:33
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 24/12/2003, 12:59




Ele quanto sei scontata "bacio! bacio!", ma non lo sai che fa figo e originale fare così?
QUOTE
Ma scusate...i ponti da quando in qua li fanno con una ringhiera sola?
bah, bah

Dopo sei anni dall'incidente non l'hanno ancora aggiustato! Come qui nella mia città ehm... non c'è niente da ridere
 
Top
Lois Lane~Eleonora
view post Posted on 24/12/2003, 13:04




QUOTE (Aleydis Lana @ 24/12/2003, 10:38)
Ele quanto sei scontata   "bacio! bacio!", ma non lo sai che fa figo e originale fare così?  

io pensavo che nel 2003 (e sta finendo) ci fosse ancora qualcuno romantico.
QUOTE
Ma scusate...i ponti da quando in qua li fanno con una ringhiera sola?
bah, bah

QUOTE
Dopo sei anni dall'incidente non l'hanno ancora aggiustato! Come qui nella mia città   ehm... non c'è niente da ridere  

Jennina tesoro...posa quel bicchierino di grappa che ti vedo sai?

Edited by Lois Lane~Eleonora - 24/12/2003, 10:45
 
Top
andre070
view post Posted on 24/12/2003, 13:15




QUOTE (Aleydis Lana @ 24/12/2003, 09:26)
Waaa! Che bello! Brava Lanuccia! Ogni volta che parla sembrano parole mie. Che strano, E poi "I'm with you".. io amo quella canzone .. che emozione sentirla in quel momento .. Lana che gli prende le mani.   Sono estasiata, come sono belli quei due insieme!

Ehm, mi sto sbilanciando   ma mi ha fatto un effetto quella scena... avrà contribuito la canzone, non so.. o il fatto che mi sento vicinissima a Lana a volte.


Già,era la canzone (bellissima) adatta per il momento..Questa scena da sola meritava un bel 10,anche d'incoraggiamento,ma è già un passo in avanti!
E in effetti quasi stavo pensando che ce la potevano fare finalmente questa volta a baciarsi,non ho mai visto tante situazioni favoreli tutte allo stesso momento,presa delle mani,fienile,musica di sottofondo...eheh

Non so bene dare una votazione a questi due episodi...certo la scena di Lana e Clark con tanto di Avril Lavigne in sottofondo mi è piaciuta molto..puntata horror...
Voto 8

Edited by andre070 - 24/12/2003, 11:04
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 24/12/2003, 13:38




QUOTE (Lois Lane~Eleonora @ 24/12/2003, 10:43)
QUOTE (Aleydis Lana @ 24/12/2003, 10:38)
Ele quanto sei scontata   "bacio! bacio!", ma non lo sai che fa figo e originale fare così?  
QUOTE
Ma scusate...i ponti da quando in qua li fanno con una ringhiera sola?
bah, bah

Dopo sei anni dall'incidente non l'hanno ancora aggiustato! Come qui nella mia città ehm... non c'è niente da ridere

Jennina tesoro...posa quel bicchierino di grappa che ti vedo sai?

Ele tesora, io l'ho finita, che mi daresti la tua?
 
Top
lionel
view post Posted on 24/12/2003, 14:31




Come sono stato cattivo in questa puntata...
No comunque lionel è davvero il personaggio "migliore" della serie insieme a suo figlio...terrificante in questa puntata,soprattutto nella scena finale...
Avete notato che per la prima volta non è finita la puntata con la consueta canzoncina pop...?
Voto 9

Edited by lionel - 24/12/2003, 12:12
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 24/12/2003, 14:32




QUOTE
(Piccola parentesi: ma l'attore non era lo stesso che fa l'inserviente in Scrubs?  ).

Esatto è il mitico inserviente!
 
Top
Lois Lane~Eleonora
view post Posted on 24/12/2003, 14:39




QUOTE (Doriana Luthor @ 24/12/2003, 12:11)
QUOTE
(Piccola parentesi: ma l'attore non era lo stesso che fa l'inserviente in Scrubs?  ).

Esatto è il mitico inserviente!


stavolta però al creatore ci mandano lui per poco!!!

Edited by Lois Lane~Eleonora - 24/12/2003, 12:18
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 24/12/2003, 14:59




QUOTE
e Lex quando parla ad Emily??Favoloso

Hai ragione!
Vorrei vederlo con un figlio, un bambino non è un amico o una moglie... Sfortunatamente non so se sarà mai possibile.
 
Top
Dyam
view post Posted on 24/12/2003, 16:00




Che puntata fantastica!!!!!!
Lana e Clark sono bellissimi insieme peccato che lui sia un Superman un pò troppo tonto!!!!! Lex è sempre bellissimo e quanto era dolce mentre si prodigava nei preparativi del matrimonio...che marito perfetto!!!!!
Era dolcissimo con Emily chissà ... [spoiler]...

Edited by Doriana Luthor - 24/12/2003, 13:47
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 24/12/2003, 16:10




Scusami Dyam ma nell' ultima parte del tuo messaggio c' erano degli spoiler, le anticipazioni delle puntate non ancora trasmesse si possono scrivere solo nella sezione "Spoiler", per non rovinare la sorpresa a chi non vuole conoscerle.
 
Top
96 replies since 24/12/2003, 01:07   6880 views
  Share