INDOVINA...CALCIO D'ALTRI TEMPI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ONE_ @ 18/11/2010, 22:41) 
    COS'è UN GIOCO PER PENSIONATI???? SI PUò AVERE QUALCHE FIGURINA DI CAMPIONATI POST 2° GUERRA MONDIALE???

    guarda che se cerchi il portiere del Frær Øer non è mai stato fotografato ne pubblicato su figurine di nessun tipo!


    di Orsi ricordo un portiere da'a Lazio me pare...e Luca Orsi mio compagno di classe alle medie!

    Ma di Fabio Orsi proprio non ne ho mai sentiti....secondo me non è mai esistito!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    level 12: grafomane

    Group
    apapar
    Posts
    2,023
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il_pippi @ 19/11/2010, 14:47) 
    CITAZIONE (_ONE_ @ 18/11/2010, 22:41) 
    COS'è UN GIOCO PER PENSIONATI???? SI PUò AVERE QUALCHE FIGURINA DI CAMPIONATI POST 2° GUERRA MONDIALE???

    guarda che se cerchi il portiere del Frær Øer non è mai stato fotografato ne pubblicato su figurine di nessun tipo!


    di Orsi ricordo un portiere da'a Lazio me pare...e Luca Orsi mio compagno di classe alle medie!

    Ma di Fabio Orsi proprio non ne ho mai sentiti....secondo me non è mai esistito!

    Se se...la tua è solo invidia...la sala trofei del Frær Øer è piena di mie foto!!!! E poi mi trovi nell'albo della nazionale di calcio e di pallavolo dell'ITIS di Fidenza!!!!! :woot: :woot:
     
    .
  3. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    E ora postiamo qualche altro personaggio mitico per veri intenditori d'annata (alias pensionati in libera uscita)

    image image

     
    .
  4. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    la butto li...PALANCA e CHINELLATO
     
    .
  5. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mano De Pedra @ 20/11/2010, 01:40) 
    la butto li...PALANCA e CHINELLATO

    Palo con il primo, gol con il secondo!
     
    .
  6. Blockout
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 20/11/2010, 06:15) 
    CITAZIONE (Mano De Pedra @ 20/11/2010, 01:40) 
    la butto li...PALANCA e CHINELLATO

    Palo con il primo, gol con il secondo!

    Il primo e' Giuliano Groppi?
     
    .
  7. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    No ... anche se era un personaggio "mitico" pure lui :-)

    Aiutino ...
    giocava nel Catanzaro con Palanca ... e il suo cognome ricorda il nome di un personaggio della Carica dei 101 :-P
     
    .
  8. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    sono indeciso tra il sergente TIBS e Crudelia Demon e quindi non la so ma per spirito di parmigianità dico Zuccheri
     
    .
  9. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    I baffoni sono gli stessi, ma non è lui.
     
    .
  10. Blockout
     
    .

    User deleted



    Leonardo Memohn o qualcosa del genere...
     
    .
  11. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    No, ;) ... è un italiano che inizia per O
     
    .
  12. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    ORAZI
     
    .
  13. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Bingo!!!!
    Grande Hammer!!!
     
    .
  14. paolonetto
     
    .

    User deleted


    carlo, e io ti rilancio con....ma le 2 signorine in alto a destra in tribuna nella foto che posti ad ogni messaggio come inizio del tuo video, e che ti guardano con sguardo ormonale ...chi sono? io dico a partire da destra verso sinistra, gabriella affaticati e mara maestri (quella che ti indica)... :P
     
    .
  15. Dario6
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Cova dr. C.A. @ 17/11/2010, 22:41) 
    QUOTE (Blockout @ 17/11/2010, 15:31) 
    Entrambi portieri: Pizzaballa

    Eri uno dei pochi fortunati ad avere l'introvabile figurina di Pizzaballa?!

    Non è che è frutto di qualche manovra al mercato nero?

    secondo me... Pietro ha in mano un altro "Gronchi rosa" e non lo sa...
    qui ci "scappa" uno squadrone per i prossimi anni a Noceto ;)

    QUOTE (Cova dr. C.A. @ 19/11/2010, 21:31) 
    E ora postiamo qualche altro personaggio mitico per veri intenditori d'annata (alias pensionati in libera uscita)

    image image

    Eh, li ho visti solo ora...
    <_<
    Entrambi ex-Pescara, il primo (Orazi prima di andare a Catanzaro e Udine e comunque entrambi provenienti dalla Roma) fu un vero protagonista della prima storica promozione in A
    Avevo delle bellissime foto dello spareggio di Bologna con l'Atalanta (fine anni '70) scattate allo stadio allora "Comunale" (le ho regalate anni dopo ad un cugino pescarese veramente patito per il "Delfino")

    Grande Angelo! Assieme a Repetto, Zucchini e naturalmente il cecchino mancino Nobili formava un centrocampo super, molto sbilanciato nel valore rispetto agli altri reparti della squadra... da "saponetta" Piloni in porta a giocatori praticamente alla frutta... in attacco come La Rosa e Prunecchi (un altro buon elemento era il libero Galbiati, poi Fiorentina e poi Torino)

    QUOTE (Mano De Pedra @ 21/11/2010, 01:56) 
    sono indeciso tra il sergente TIBS e Crudelia Demon e quindi non la so ma per spirito di parmigianità dico Zuccheri

    Ueh... Zuccheri è di Noceto, fa dei massaggi che... se ti mette le mani addosso dopo questa, ti spella... anzi gli sarebbe piaciuto avere i piedi di Orazi...

    (è un "chiropratico" molto energico)... ex-Catanzaro, ma mooolto prima di Orazi, poi Cesena e Fiorentina e il ritorno in B a casa... (Parma)

    All'inizio degli anni 70' già portava l'orecchino, io a metà '80... :P

    QUOTE (paolonetto @ 22/11/2010, 14:11) 
    carlo, e io ti rilancio con....ma le 2 signorine in alto a destra in tribuna nella foto che posti ad ogni messaggio come inizio del tuo video, e che ti guardano con sguardo ormonale ...chi sono? io dico a partire da destra verso sinistra, gabriella affaticati e mara maestri (quella che ti indica)... :P

    Io dico Mara Maestri e Brian May

    ;)
     
    .
63 replies since 17/11/2010, 14:04   1159 views
  Share  
.