1DM - SAN BENEDETTO

Ex Filippelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bellotauro
     
    .

    User deleted


    USP - San Benedetto 0 - 3

    Montare sulle carrozzelle le nuove gomme a mescola morbida ci permette una migliore aderenza che risulta determinante in difesa, dove finalmente teniamo qualche palla, superando l'ostica Parmense.

    A onor del vero dall'altra meta' della rete era evidente un problema di formazione dovuto purtroppo all'infortunio di Maurone.

    La cosa che piu' mi e' piaciuta e' stato lo spirito della partita, mai cattivo e sempre sportivo.



    Da parte nostra belle prestazioni di Cesare che finalmente torna a tirare come sa. Per fortuna che aveva mal di schiena......Se questi sono i risultati speriamo che non gli passi ;)

    E nonno Ciccio in serata di grazia. W la terza eta'. (Con questa mi ammazza......)
     
    .
  2. dademorda
     
    .

    User deleted


    abbiamo dimostrato di essere ancora troppo ciofani per stare la davanti...mentre voi sulle vostre carrozzelle avete accumulato ormai la giusta esperienza per rimanerci!!!
     
    .
  3. bellotauro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dademorda @ 16/2/2011, 10:43) 
    abbiamo dimostrato di essere ancora troppo ciofani per stare la davanti...mentre voi sulle vostre carrozzelle avete accumulato ormai la giusta esperienza per rimanerci!!!

    Eh Davide che Gufata!!! Comunque come ti ho anticipato ieri secondo me primi adesso ci sono i ciofani di Busseto.

    1557 15-02-2011 Mar 21.20 Bar Della Rocca - Castello Libertas Volley Colorno 3 2 25/21 22/25 28/26 22/25 15/10

    E di questo risultato ne vogliamo parlare. Vedo che qualcun'altro ha sofferto il gatto di fontanellato attaccato ai maroni :woot:
     
    .
  4. dademorda
     
    .

    User deleted


    almeno il colorno non si è smosso più di tanto!!
    comunque questo fontanellato sta tornando a galla...chissà come mai :lol: :lol:
     
    .
  5. The Thing Pes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bellotauro @ 16/2/2011, 10:58) 
    Vedo che qualcun'altro ha sofferto il gatto di fontanellato attaccato ai maroni :woot:

    Ecco.. perfetto... mo tocca a noi il gatto attaccato ai maroni.
     
    .
  6. bellotauro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Thing Pes @ 16/2/2011, 14:23) 
    CITAZIONE (bellotauro @ 16/2/2011, 10:58) 
    Vedo che qualcun'altro ha sofferto il gatto di fontanellato attaccato ai maroni :woot:

    Ecco.. perfetto... mo tocca a noi il gatto attaccato ai maroni.

    Chissa' quanto sara' contento Marcello di Fontanellato del soprannome che ho messo alla sua squadra.
     
    .
  7. dademorda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bellotauro @ 16/2/2011, 15:01) 
    CITAZIONE (The Thing Pes @ 16/2/2011, 14:23) 
    Ecco.. perfetto... mo tocca a noi il gatto attaccato ai maroni.

    Chissa' quanto sara' contento Marcello di Fontanellato del soprannome che ho messo alla sua squadra.

    io ne andrei orgoglione! :) :)
     
    .
  8. Cello10
     
    .

    User deleted


    ...gatto o non gatto...
    ...gufate o non gufate...
    ...la nostra squadra è in crisi dall'inizio del campionato...
    ...problemi di gestione in generale e molto svaccamento...

    Quindi...che ci crediate o no...
    ...toglieteci pure dai candidati alla risalita... :o:

    P.S. la vittoria contro il Colorno è solo dovuta ad assenze importanti nella loro formazione. :huh:

    P.S.2 ...è ovvio che nessuno entra in campo per perdere...però non siamo più accaniti come l'anno scorso...e va beh...amen...
     
    .
  9. Il Pim
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cello10 @ 16/2/2011, 16:50) 
    ...gatto o non gatto...
    ...gufate o non gufate...
    ...la nostra squadra è in crisi dall'inizio del campionato...
    ...problemi di gestione in generale e molto svaccamento...

    Quindi...che ci crediate o no...
    ...toglieteci pure dai candidati alla risalita... :o:

    P.S. la vittoria contro il Colorno è solo dovuta ad assenze importanti nella loro formazione. :huh:

    P.S.2 ...è ovvio che nessuno entra in campo per perdere...però non siamo più accaniti come l'anno scorso...e va beh...amen...

    Questa me la segno, se no ad andare all'8 marzo va a finire che me la scordo... -_- :P
     
    .
  10. Cello10
     
    .

    User deleted


    Beh, ovvio...fatta eccezione per il derby!! :B):
     
    .
  11. bellotauro
     
    .

    User deleted


    San Benedetto - Busseto 3 - 0

    Che prestazione!!!! Migliore prestazione della stagione, cosi' bella che cado volentieri nella retorica e al limite del prosopopaico.

    I Ciovani di Busseto tirano forte di tutto e di piu' , saltando come canguri. Il nostro muro ieri ha funzionato come non mai. Risultato gli abbiamo fatto un album fotografico che Henry d'Inghilterra ci ha contattato per il suo imminente matrimonio.

    Il libero ha rasentato la perfezione, consentendoci di giocare al centro tantissimi palloni trasformati in punti.

    Le nostre bande, da bravi casari hanno prodotto mozzarelle piazzate sempre nelle zone scoperte del campo. (Della serie non e' necessaria la potenza se la sai piazzare)

    Ciccio in posto 2 e' stato una sicurezza.

    Rena ha distribuito benissimo (e questa non e' una novita'), ma ieri ha estratto un paio di colpi dal cilindro degni di "Io Chiara e lo Scuro"

    Unica nota negativa, a fine partita un giocatore si rifiuta di stringere la mano. Capisco che e' stato il protagonista dell'album fotografico ed era demoralizzato, ma nella pallavolo quando cade l'ultima palla che si vinca o si perda ci si congratula con l'avversario!!! Altrimenti sarebbe un altro sport, dove si usano i piedi.

    E se vuole accettare un consiglio da una vecchio (io) se ti fai demoralizzare per un muro lascia li' di giocare a pallavolo.....

     
    .
  12. tia19
     
    .

    User deleted


    fi questi pomodori sott' olio....primi con so quanti punti di distacco....gallina vecchia fa buon brodo.....
     
    .
  13. bellotauro
     
    .

    User deleted


    Tia ho saputo del tuo dito. Auguri di pronta guarigione!!!!!
     
    .
  14. Il Pim
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Pim @ 16/2/2011, 17:52) 
    CITAZIONE (Cello10 @ 16/2/2011, 16:50) 
    ...gatto o non gatto...
    ...gufate o non gufate...
    ...la nostra squadra è in crisi dall'inizio del campionato...
    ...problemi di gestione in generale e molto svaccamento...

    Quindi...che ci crediate o no...
    ...toglieteci pure dai candidati alla risalita... :o:

    P.S. la vittoria contro il Colorno è solo dovuta ad assenze importanti nella loro formazione. :huh:

    P.S.2 ...è ovvio che nessuno entra in campo per perdere...però non siamo più accaniti come l'anno scorso...e va beh...amen...

    Questa me la segno, se no ad andare all'8 marzo va a finire che me la scordo... -_- :P

    Ecco, appunto... <_< :angry:
     
    .
  15. bellotauro
     
    .

    User deleted


    La Felce - San Benedetto 3 - 0

    Ho chiamato Federica Sciarelli di "chi l'ha visto" per cercare di scoprire che fine ha fatto il San Bendetto.

    L'unica cosa certa e' che venerdi' sera alle 20.45 doveva essere in palestra a Ramiola. Purtroppo nessuno lo ha visto.

    Sono state formate squadre di volontari che stanno battendo palmo a palmo le zone intorno alla palestra, ma al momento ancora nessun risultato.

    Dai tabulati telefonici l'ultima cella telefonica ad aver rilevato la presenza di almeno un giocatore sia presso la pizzaria la Vela. Il ristoratore pero' nega di aver visto qualcuno.

    Speriamo che entro domani sera si abbiano notizie
     
    .
71 replies since 16/11/2010, 18:15   1478 views
  Share  
.