1DM - SAN BENEDETTO

Ex Filippelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolonetto @ 30/11/2010, 18:47) 
    CITAZIONE (bellotauro @ 29/11/2010, 13:52) 
    Comunque perdere da ragazzi giovani e' anche piacevole, vuol dire che un minimo di ricambio c'e'.

    pippi, vuoi commentare tu plis????

    ma....che vuoi che dica...io devo tacere visto che son 7-0 per Tia...però non è bello popo per un catzo !!!!!!!
     
    .
  2. bellotauro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 30/11/2010, 18:53) 
    ma....che vuoi che dica...io devo tacere visto che son 7-0 per Tia...però non è bello popo per un catzo !!!!!!!

    Io invece con Mattia al PalaNardo ho smepre vinto TIE'!!!

    Perso ieri sera 2-3 con Ramiola.

    Stavolta non ci sono scusanti. Siamo una banda di mongoli. E prefersico non mettere tutti gli aggettivi che mi vengono in mente.

    A differenza delle prime tre partite sono saltati fuori tutti i nostri peggiori difetti.......

    Partita che si poteva vincere portando a casa il risultato pieno, senza neanche andare al tie break, e invece......

     
    .
  3. bellotauro
     
    .

    User deleted


    San Benedetto - Energy 3-1

    Vinto e di questi tempi e' un lusso......


    Giocato con assenze importanti per infortuni e malanni di stagione. I sostituti sono stati all'altezza.

    Partita vinta piu' per meriti "mentali" che tecnici. Diciamo che i ragazzini non ci mettono ancora abbastanza grinta/arlia in campo.

    Buon Natale!!!
     
    .
  4. bellotauro
     
    .

    User deleted



    Pgs.Lauda. S.Benedetto - San Benedetto Volley : 0 - 3

    Parte bene il 2011, portiamo a casa la temibile partita post anolino, dopo uno stop di quasi un mese.

    Con questa vittoria torniamo il cima alla classifica.

    Quassu' si respira aria fresca e male non fa......
     
    .
  5. bellotauro
     
    .

    User deleted


    Inzani - S.Benedetto 3 -2


    L'Inzani punta il proprio gioco sulla potenza e finche' funzionano vincono. Primi due set tirati ma a loro favore. Gli altri due set li vinciamo noi, vallo a sapere se per merito nostro o perche' loro tirano meno.....

    Il tie break a loro favore meritatamene. Ma noi sappiamo perche'!!!!

    La colpa e' mia, ho passato tutto il 5 set a cercare di capire il significato della barzelletta raccontata tra il quarto e il qunto set.

    La prossima volta, Angi, non raccontarla in parmigiano stretto che faccio fatica.
     
    .
  6. bellotauro
     
    .

    User deleted


    San Benedetto - Virtus Inzani 3-0

    Vittoria dello scontro al vertice che ci permette di concludere il girone di andata in testa.

    Il primo set e' stato il piu' combattuto, grazie soprattutto al freddo offerto dal palaitis. Data la nostra giovane eta' i nostri tempi di riscaldamento sono un attimo prolungati. Comunque quando i Sauri si sono finalmente riscaldati la partita e' voltata a nostro favore, e siamo riusciti a portarla a casa senza perdere punti.

    Data la posizione in classifica del Virtus mi sa che ieri non abbiamo visto la miglior Virtus possibile.

    Adesso abbiamo giocato contro tutti, il campionato si dimostra estremamente equilibrato anche se livellato verso il basso. In compenso e' uno dei campionati piu' divertenti degli ultimi anni.

    Tutte le squadre sono degne di rispetto, e nessuna va sottolineata.

    Vedremo
     
    .
  7. Adl3r
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bellotauro @ 26/1/2011, 09:08) 
    Tutte le squadre sono degne di rispetto, e nessuna va sottolineata.

    Mmm, in che senso non va sottolineata? :huh: :lol:
     
    .
  8. bellotauro
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Mmm, in che senso non va sottolineata? :huh: :lol:
    [/QUOTE]

    In verita' volevo dire sottovalutata.....non come sia uscito. Pero' allo stesso tempo e' corretto perche' non c'e' nessuna squadra da evidenziare......
     
    .
  9. giogio75
     
    .

    User deleted


    FIGA BELLO TAURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    COME TI GODO MARCIELO!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. bellotauro
     
    .

    User deleted


    Fontanellato - San Benedetto 2 - 3

    Tanto per cambiare partita tirata. Giocare contro il Fonta e' come avere un gatto nelle mutande. Puoi camminare, correre, saltare lui e' sempre li' attaccato ai maroni....

    Primo set punto a punto, la difesa del Fonta va in crescendo Rossiniano e i nostri attaccanti presi dalla foga di far punto commettono errori gratuiti, e cosi' il primo set se lo aggiudicano loro 30 - 28. E si capisce subito che non sara' una storia breve.
    Gli altri due a nostro favore. Il quarto si spegne la luce ed il Fonta vince bene.
    Al quinto si cambia su 8 - 5 per loro, la partita sta prendendo una brutta piega. Noi abbiamo la forza mentale (c'era rimasta solo quella) di rimanere attaccati alla partita, due o tre errori gratuiti loro ci aprono un varco all'ultima curva. Non ci facciamo pregare e ci buttiamo dentro in modalita' Valentino Rossi, sorpasso avvenuto, ultime due battute nostre con rigiocata punto e Tac partita portata a casa.

    Perdiamo l'ennesima banda per infortunio ed il centrale riporta una leggera distorsione alla caviglia.

    Tra un po' gioca mia nonna....(tanto l'eta' piu' o meno e' quella)



     
    .
  11. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bellotauro @ 2/2/2011, 09:04) 
    Fontanellato - San Benedetto 2 - 3

    Tanto per cambiare partita tirata. Giocare contro il Fonta e' come avere un gatto nelle mutande. Puoi camminare, correre, saltare lui e' sempre li' attaccato ai maroni....

    Fi se è bella questa Marcello :D :D :D
    e quanto è vera .... Poi con un Bombetta in più nel motore c'hanno pure le unghie affilate e ti lasciano il segno ....
    Insieme a Colorno le vedo come possibili rientri nella ristretta zona play-off .... Toccatevi pure ma staremo a vedere
     
    .
  12. bellotauro
     
    .

    User deleted


    S.Benedetto - Colorno 0-3

    Che pettinata. Partita a senso unico, sconfitti senza se e senza ma. I nostri limiti vengono fuori sempre piu' spesso!!!!


    Non conosco bene la classifica, ma vedo gia' la Parmense con la freccia accesa in corsia di sorpasso e non so chi altro ci balzera' davanti.

    Urge appportare modifiche al modo di stare in campo altrimenti sono uccelli per diabetici (Lino Banfi docet).
     
    .
  13. balldo
     
    .

    User deleted


    mi sa che c'abbiamo la freccia rotta..
     
    .
  14. bellotauro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (balldo @ 9/2/2011, 09:41) 
    mi sa che c'abbiamo la freccia rotta..

    E no eh!!! Non puoi gia' mettere le mani avanti cosi'!!! Adesso avete l'opportunita' di diventare primi e dovete mostrare se ne siete capaci di stare in cima.


     
    .
  15. dademorda
     
    .

    User deleted


    noi soffriamo di vertigini purtroppo.... :blink: :blink:
     
    .
71 replies since 16/11/2010, 18:15   1478 views
  Share  
.