La patente

« Older   Newer »
  Share  
SkAtErOcK
view post Posted on 6/2/2011, 19:50




Sono sempre allo stesso punto, non so proprio guidare sono terrorizzata da cosa non lo so.
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 6/2/2011, 20:03




Cosa è che ti spaventa di più?
Hai provato a guidare tipo con tuo padre?
 
Top
SkAtErOcK
view post Posted on 8/2/2011, 13:47




Non so Rei, ho paura di schiantarmi in un muro, di buttare sotto qualcuno o finire addosso un'altra auto.
Perchè sino a quando guidi con quelli dell'autoscuola, ti aiutano, ma quando ho provato a guidare la macchina di mio zio è andata male. e mi sa che non me la farà più portare.
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 10/2/2011, 18:39




CITAZIONE (SkAtErOcK @ 8/2/2011, 13:47) 
Non so Rei, ho paura di schiantarmi in un muro, di buttare sotto qualcuno o finire addosso un'altra auto.
Perchè sino a quando guidi con quelli dell'autoscuola, ti aiutano, ma quando ho provato a guidare la macchina di mio zio è andata male. e mi sa che non me la farà più portare.

Guarda, sarà che io non vedevo l'ora di guidare, andai a fare guide con mio padre anche prima di essermi iscritta a scuola guida e mi piaceva veramente tanto tantè che non ho mai trovato grandi problemi! Poi quando mi hanno insegnato come usare frizione e accellerazione per non far spegnere la macchina.. chi mi fermava più! Io penso che tutto stia nel modo in cui ci si approcci ad una cosa! Vedo che molti di voi sono spaventati.. ma tanto nell'auto con l'istruttore casini non se ne posson fare! :) Basta essere prudenti e stare tranquilli..
 
Top
SkAtErOcK
view post Posted on 11/2/2011, 20:10




Il problema con quelli dell'autoscuola in realtà c'è e non c'è, perchè quelle poche volte che le faccio (visto che è la 3^ volta che mandano a casa, perchè quello che le fa va a fare i cazzi suoi, tipo prendere la figlia a scuola con la macchina) non vanno proprio male.

Ma io ho bisogno di farle anche a casa, perchè non mi rimangono fisse le cose..Non ce la fo più -.-
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 11/4/2011, 09:45




Bhè Skate?
Allora?
L'hai presa o ancora ci stai lavorando su? :)
 
Top
SkAtErOcK
view post Posted on 13/4/2011, 14:40




L'ho presa finalmente, che tempismo Rei =p

L'esaminatore andava di fretta che aveva fame XD, io sembravo un cadavere però è andato tutto bene, solo il parcheggio non mi è venuto benissimo. =P
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 13/4/2011, 14:54




CITAZIONE (SkAtErOcK @ 13/4/2011, 15:40) 
L'ho presa finalmente, che tempismo Rei =p

L'esaminatore andava di fretta che aveva fame XD, io sembravo un cadavere però è andato tutto bene, solo il parcheggio non mi è venuto benissimo. =P

Quando l'hai presa? :)
Auguri comunque!

 
Top
SkAtErOcK
view post Posted on 13/4/2011, 15:04




CITAZIONE (Rei Asaka @ 13/4/2011, 15:54) 
CITAZIONE (SkAtErOcK @ 13/4/2011, 15:40) 
L'ho presa finalmente, che tempismo Rei =p

L'esaminatore andava di fretta che aveva fame XD, io sembravo un cadavere però è andato tutto bene, solo il parcheggio non mi è venuto benissimo. =P

Quando l'hai presa? :)
Auguri comunque!

L'ho presa 1 oretta fa :D
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 13/4/2011, 16:10




Pensa che io feci spegnere la macchina due volte! :D
E tu ti lamenti del parcheggio! L'importante è riuscirci! brava skate! Sei felice? :)
 
Top
SkAtErOcK
view post Posted on 13/4/2011, 19:05




Sì mi sono liberata dalla tortura della patente =P

Comunque mi sono preoccupata perchè l'esaminatore urlava, altrimenti chissene.

Ma era a diesel o a benzina la macchina che guidavi?
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 13/4/2011, 19:06




CITAZIONE (SkAtErOcK @ 13/4/2011, 20:05) 
Sì mi sono liberata dalla tortura della patente =P

Comunque mi sono preoccupata perchè l'esaminatore urlava, altrimenti chissene.

Ma era a diesel o a benzina la macchina che guidavi?

Diesel!
Almeno qui tutte quelle della scuola guida sono diesel perchè la partenza è più semplice! Praticmaente camminano con la frizione soltanto :D
 
Top
SkAtErOcK
view post Posted on 14/4/2011, 17:32




Anch'io ho guidato una diesel, mi sono inceppata un pò sulla salita, ma non credo se ne sia accorto, perchè non mi ha urlato contro XD
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 14/4/2011, 18:58




CITAZIONE (SkAtErOcK @ 14/4/2011, 18:32) 
Anch'io ho guidato una diesel, mi sono inceppata un pò sulla salita, ma non credo se ne sia accorto, perchè non mi ha urlato contro XD

PErchè scusa il tipo vi gridava contro? :blink:
 
Top
SkAtErOcK
view post Posted on 15/4/2011, 13:56




Sì l'ingegnere urlava ad ogni segno d'incertezza :cry:
 
Top
31 replies since 16/11/2010, 17:14   123 views
  Share