Consigli Druido Mutaforma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grewon
     
    .

    User deleted


    No, perché se seleziono quella voce, mi trasforma AUTOMATICAMENTE in una delle tre forme, e più precisamente: un orso (se clicco su forma selvatica), un cumulo strisciante (se vegetale) e un elementale del fuoco (se elementale). A me invece serve sapere come fare per trasformarmi nella altre forme, e cioè il lupo, il tasso, il treant, e gli altri tre elementali...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ho l'impressione che tu non possa, sia fissato in base al tuo livello
     
    Top
    .
  3. Grewon
     
    .

    User deleted


    e no invece non è così, e ti spiego perché:

    1) nel talento stesso dice che "una volta selezionata l'abilità, si deve scegliere una delle varie forme in cui trasformarsi, tra lupo, tasso, orso bruno e cinghiale"...

    2) Fin dal lv.5, da quando il pg ha ottenuto l'abilità, si trasforma sempre in orso... ora è al lv. 19 e si trasforma in orso crudele, ma sempre orso comunque... Mila il Bello ha detto che a lui "le fa scegliere tranquillamente, tutte le forme"... e che cavolo perché io non ci riesco??? :( :( :(
     
    Top
    .
  4. Grewon
     
    .

    User deleted


    Ho risolto il problema!!
    A quanto pare l'unico modo per poter scegliere le varie forme è quello di premere la lettera C per aprire la scheda del personaggio, andare alla lista dei talenti e abilità e trascinare l'icona nella barra di scelta rapida. In questo modo, e solo in questo, fa selezionare tutte le forme...

    Edited by Grewon - 24/11/2010, 09:12
     
    Top
    .
18 replies since 10/11/2010, 11:18   1692 views
  Share  
.
Top