GamesCollection

Torneo Mario Kart Wii

« Older   Newer »
  Share  
Antony%
view post Posted on 2/11/2010, 11:48     +1   -1




Però si deve giocare tutti con il volante, altrimenti sarebbe troppo squilibrata la partita!
 
Top
Isma92
view post Posted on 2/11/2010, 12:04     +1   -1




No Antony, anche perché io non ho il volante. Ragazzi chi vuole giocare col volante perché si trova meglio gioca col volante, se no gioca col Wii Remote. Altrimenti devo fare da regolamento tutti con il Wii Remote perché qualcuno può darsi che non ce l'ha il volante, ad esempio io, mentre tutti devono avere per forza il Wii Remote. Siccome non voglio mettere questa restrinzione ognuno gioca come gli pare e come si trova meglio, anche se consiglio di giocare tutti con il Wii Remote per equilibrare la sfida.
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 20:05     +1   -1

Obesoide

Group:
Member
Posts:
594

Status:
OFFLINE


Quoto, io penso che ognuno debba giocare con i controller con cui si trova meglio, così sarebbe equilibrato. Perchè forzare ad usare un unico controller IMHO potrebbe essere vantaggioso per alcuni ma svantaggioso per altri che non l'hanno mai utilizzato.
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2010, 20:45     +1   -1
Avatar

Collezionista Supremo

Group:
Member
Posts:
6,558

Status:
OFFLINE


dai, partecipo pure io ^_^

ma il volante intendete il wii wheel in bundle col gioco? :unsure:

spero più che altro di nn avere problemi di orari
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 21:28     +1   -1
Avatar

Sull'orlo del tempo

Group:
Member
Posts:
1,881
Location:
Roma

Status:
ANON


CITAZIONE (akrilico @ 2/11/2010, 20:45) 
ma il volante intendete il wii wheel in bundle col gioco? :unsure:

spero più che altro di nn avere problemi di orari

Si, la wii wheel ;) Per quanto riguarda gli orari ci mettiamo d'accordo tutti insieme e decidiamo un giorno in cui non ci sono problemi :)
 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2010, 00:43     +1   -1
Avatar

Collezionista Supremo

Group:
Member
Posts:
6,558

Status:
OFFLINE


ma che differenza fa giocare col volante rispetto al solo wiimote?
e soprattutto, come si fa a saperlo? :unsure:

cmq io prevedo molte difficoltà nel mettere daccordo 12 persone con gli orari
lo dico per esperienza, di quando facevo parte di un clan di q2 e ci si doveva trovare per gli allenamenti
 
Top
Isma92
view post Posted on 3/11/2010, 09:40     +1   -1




Ragazzi io credo che un venerdì sera verso le 11:00 fino alle 11:20, massimo 25 non ci siano problemi per nessuno. Dobbiamo fare quattro piste, e poi altre quattro in un altro giorno. Il controller quello che preferite di più, anche il Joypad dello SNES. :D
Ti aggiungo alla lista akri, ma ricordati di lasciare il nominativo del Mii e il tuo codice amico. ;)
Siamo in otto e già potremmo iniziare (non per i premi di Fede :lol:), ma vorrei raggiungere il numero massimo.
Coraggio ragazzi!!
 
Top
Antony%
view post Posted on 3/11/2010, 11:53     +1   -1




Allora io uso il pad classico, anche se non mi sembra giusto, visto che è molto più facile giocare con quello.
 
Top
Isma92
view post Posted on 3/11/2010, 12:01     +1   -1




CITAZIONE (Antony% @ 3/11/2010, 11:53) 
Allora io uso il pad classico, anche se non mi sembra giusto, visto che è molto più facile giocare con quello.

Dai, io mi trovo bene col Wii Remote e non mi troverei sinceramente col Pad classico. Ognuno gioca come si trova meglio.
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 17:54     +1   -1

Obesoide

Group:
Member
Posts:
594

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Antony% @ 3/11/2010, 11:53) 
Allora io uso il pad classico, anche se non mi sembra giusto, visto che è molto più facile giocare con quello.

Che significa non è giusto? :D
E' questione di abitudine. C'è chi preferisce il volantino e chi no. Io gioco a MK dai tempi dello SNES e del N64 e personalmente il volante lo trovo decisamente scomodo ed impreciso, sia perchè non ci sono abituato avendo giocato sempre con la levetta, e sia perchè MK è un gioco che IMHO non è tanto adatto da giocare con un volante (non è un simulatore). Poi magari chi lo ha sempre utilizzato ci si trova bene, ma io appena preso il gioco l'ho subito riposto nella scatola in quanto non soddisfatto della precisione offerta. Non è un caso che il Vulantin è stato creato (oltre che per ovvie scelte commerciali) per semplificare la vita a chi di pulsanti e levette non ne vuole sapere.
Per questo penso che ognuno debba giocare con il Pad con cui ha sempre giocato, poi il fatto che è più facile o meno è questione di abitudine.

 
Web  Top
Isma92
view post Posted on 3/11/2010, 17:57     +1   -1




Poi i wii remote ce l'hanno tutti, peggio per loro se giocano col wii wheel e non si trovano bene.
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 00:39     +1   -1
Avatar

Collezionista Supremo

Group:
Member
Posts:
6,558

Status:
OFFLINE


ecco, se voi credete che io al venerdì sera me ne stia in casa a giocare a mario kart, avete capito malissimo :P
 
Top
Isma92
view post Posted on 4/11/2010, 09:44     +1   -1




CITAZIONE (akrilico @ 4/11/2010, 00:39) 
ecco, se voi credete che io al venerdì sera me ne stia in casa a giocare a mario kart, avete capito malissimo :P

Manco avessi detto il Sabato o la Domenica. :P
Si troverà un'orario, per forza...spero. :lol:
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 4/11/2010, 12:47     +1   -1




Ah , comunque il nome del mio Mii è Jean .
 
Top
Isma92
view post Posted on 4/11/2010, 13:23     +1   -1




CITAZIONE (Naruto_Uzumaki ! @ 4/11/2010, 12:47) 
Ah , comunque il nome del mio Mii è Jean .

Aggiunto al post iniziale. ;)
 
Top
155 replies since 29/10/2010, 12:09   1212 views
  Share