Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

[ROM] Xeno CyanoGen By Travis90, GingerBread 2.3.3 - CyanoGenmod 7 - Tema XenoCyanoBread

« Older   Newer »
  Share  
Travis90
view post Posted on 1/11/2010, 13:17




Grazie Vampire! :thumb_yello.gif:

Postata nuova versione

Xeno_CyanoGen_Froyo v1

 
Top
santilillo
view post Posted on 1/11/2010, 14:02




CITAZIONE
Quanti mega liberi di ram hai?
Io ho provato Angy Bird e Asphalt 5 HD e funzionano!
(PS: i giochi che hai provati sono free? Li hai scaricati dal market?)

un 50mb di ram!
ora scarico la V1!

Comunquw e sono quelli completi! Non dal Market perchè mi pare che non li vendono li! Ma gameloft.it
 
Top
Travis90
view post Posted on 1/11/2010, 14:08




La RAM non è un problema! ;)
Come Android gestisce la memoria RAM
Poi 50 MB sono sufficienti per aprire decine di app :terafin-grin.gif:
Ora provo a testare i tuoi giochi sulla V1!
 
Top
morj
view post Posted on 1/11/2010, 18:25




Oggi ho un po' di tempo e provo il mio primo flash sul Milestone... :biggrinthumb.gif:
Complimenti a voi tutti, ottimo il buon Travis!!! :goldcuplc7:
 
Top
morj
view post Posted on 1/11/2010, 21:44




Eccomi con un problema... :D
Seguendo le 2 guide sia per il restore (iaio) sia per l'update (Travis) non ho ben capito quale devo usare per installare questa Xeno CyanoGen... Ossia:
1) con il restore dovrei mettere i file in sdcard\nandroid\openrecovery\Xeno_CyanoGen_Froyo V1\ (i vari file), ma in Recovery Mode in apply non mi viene visto nulla;
2) con l'update metto lo Xeno_CyanoGen_Froyo V1.rar in sdcard\openrecovery\updates ed anche qui in Recovery mode in apply non vedo nulla...

Potete darmi una dritta? Grazie.
 
Top
morj
view post Posted on 1/11/2010, 22:22




Risolto, ho fatto un pochino di confusione io, scusatemi. :biggrinthumb.gif:

Di oggi mi sono dedicato (finalmente) al Milestone e ho provato sia ad aggiornarlo ad Android 2.1 testandolo un po' sia ora con questa... Pazzesco!!!
Davvero complimenti per tutto il lavoro fatto fin qui, spero di poter dedicare altro tempo a smanettare con questo cellulare perchè ha delle potenzialità enormi!!
 
Top
aretrius
view post Posted on 2/11/2010, 00:49




Salve ragazzi e complimenti per l'ottimo lavoro...io registro solo un problema ovvero non mi va il flashplayer. Consigli al riguardo?? Grazie...

Come non detto...ho reinstallato la app e tutto ok...

Edited by aretrius - 2/11/2010, 01:09
 
Top
Moonchild999
view post Posted on 9/11/2010, 01:12




Scusate ma per passare dalla v0.1 alla v1 devo prima fare un wipe e vado diretto di restore (o di update)?
 
Top
Travis90
view post Posted on 9/11/2010, 10:10




Dovrebbe bastare un wipe e un nandroid restore!
Però ti consiglio stavolta di fare flash della 2.2.1 RTEU (perchè la v0.1 è wind italy)
Ma se aspetti un po', per dopo pranzo posto un'altra ROM più moddata e aggiornata! :terafin-grin.gif:
Sempre basata sulla 2.2.1 RTEU, quindi nel frattempo potresti provare questa, così quando posto la nuova, potrai fare sicuramente un wipe e nandroid restore senza problemi! ;)
 
Top
Moonchild999
view post Posted on 9/11/2010, 11:01




Sarà fatto, grazie mille travis. :-)
 
Top
edi1986
view post Posted on 9/11/2010, 21:36




stavo cucinando anche io una rom sulla nuova cyano, ma dato che sarebbe identica alla tua versione 2 con solo bootanimation e qlc app diversa (ed il mio tema)...direi che al massimo posso fare un update zip da integrare al tuo ;)
 
Top
Travis90
view post Posted on 9/11/2010, 21:44




Certo! :thumb_yello.gif: Questa era la ROM che ti dicevo, che già avevo quasi finito di cucinare! :P
La prossima vedremo di farla in team! ;)
Io mi sto sbattendo a modificare le immagini (tonalità del colore) del bootanimation, ma non ci riesco! :fuyou_2.gif:
Se cambio l'immagine .png, e la vado a sostituire nell'archivio, non mi appare!
Sia che la salvi a 32, 24, o 8 bit! (con Paint.net)
Tu ne sai qualcosa??
 
Top
edi1986
view post Posted on 9/11/2010, 22:16




è strano...sicuro di rinominarle per bene? (domanda stupida ma spesso son le piccole cose ke nn fanno funzionare il tutto)
Che io sappia nndovrebbe guardarle queste cose...nn sò che dirti...

cmq x il boot animation stò pensando quasi di toglierlo perchè ho letto che accelera il boot di quasi il 40%...però devo finire di documentarmi sulla cosa...
 
Top
Travis90
view post Posted on 9/11/2010, 22:19




Mah si... tanto ormai con la velocità a cui vanno.... vedi il boot per neanche 10 secondi!
Quindi sarebbe cosa opportuna cominciare a diminuire il numero dei frame sempre più!
Fino a toglierla proprio! ;)

Ora provo a modificare le img con photoshop...
Ma è strano! Devo provare di nuovo con paint.net se proprio tutte le png (sia quella a 32, 24 o 8 bit) danno noie... boh!

 
Top
Travis90
view post Posted on 9/11/2010, 22:42




Postato il link per la Xeno CyanoBlack Froyo v2! ;)
A breve anche gli altri!
 
Top
388 replies since 28/10/2010, 17:06   7707 views
  Share