Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Modding Illuminazione Tastiera

« Older   Newer »
  Share  
miky527
view post Posted on 15/10/2006, 21:57




Ciao... io ho un motorola V3x...le istruzioni x lo smontaggio sono le stesse??? Lo posso smontare anke con un comune cacciavite??? se nò ke cacciavite devo usare???? :wub: grazie..

Aiutatemi... cm lo devo smontare il motorola v3x!!!!? vi parla una povera imbranata....io nn capisco nulla... mi mandate le istruzioni per smontarlo questo benedetto v3x???...voglio mettere anke io i post it... :(... GRAZIE
 
Top
blueice82
view post Posted on 16/10/2006, 18:35




per risolvere con la tua DISPERAZIONE!
puoi vedere la guida per smontare il v3x ed eventualmente in importante ci sono le modifiche piu' significative!

CIAO!
 
Top
miky527
view post Posted on 16/10/2006, 20:06




..Ciao...Scusa l'ignoranza... ma quindi lo smontaggio del motorola V3 è lo stesso del V3x???? Xkè a me sembra abbiano una 'struttura diversa...grazieeeee:)'
 
Top
blueice82
view post Posted on 17/10/2006, 15:10




NO! non hanno la stessa struttura, pero' trovi la guida anche per il V3x
 
Top
~»Big29«~
view post Posted on 17/10/2006, 18:45




ciau senti io vorrei sapere x smontare cover di dietro devo svitare le 2 vite estrme senti ma che tipo di giravite ci vuole?? americano italiano e che grandezza visto che ci ho provato con uno vuole sentire di parlare svitarsi
 
Top
miky527
view post Posted on 18/10/2006, 20:30




Ciao... ieri sono andata al centro autorizzato motorola... x l'ennesima volta tra l'altro... e hanno detto ke possono sostituirmi la cover SOLO con quella marchiata Vodafone.... (ovviamente il mio cell è marchiato vodafone)... ma cm è possibile??? tra l'altro x sostituirla spenderei un botto di soldi... quasi 100€,... ma cm è possibile??? secondo me è una presa in giro... secondo voi???
 
Top
blueice82
view post Posted on 19/10/2006, 08:51




ragazzi, siamo largamewnte Off Topic!!!!

se avete bisogno potete aprire anche un post nuovo!
cerchiamo di mantenere il filo!
un tempo qui si parlava di illuminazione della tastiera!!!!!

CIAO ;)
 
Top
HelloNico
view post Posted on 23/10/2006, 10:22




se metto il post- it bianco viene color bianco ghiaccio? io vorrei un bianco ghiaccio...
 
Top
blueice82
view post Posted on 23/10/2006, 12:20




lo vedo mOOLTO difficile da ottenere! prova, ma sicuramente non con il bianco!
se metti il bianco rallenta solo la luce, ma non modifica il tipo di illuminazione!

cmq bisogna provare!!!!

CIAO!
 
Top
Borgir
view post Posted on 29/10/2006, 15:36




invidio i tuoi risultati
è da 2 ore che sto provando ogni tipo di carta esistente nella mia camera
ho provato 3 tipi di rosa, 2 gialli, 1 verde...
ma l'illuminazione risultante al buio è sempre blu sporco e fiacco...
non capisco come fai ad ottenere quei risultati con quei colori cosi "brillanti"
 
Top
carper
view post Posted on 29/10/2006, 18:03




io ho fatto cosi: ho comprato qlla carta trasparente opaca qsi bianka e l'ho colorata con 1evidenziatore rosa....il risultato è una lucmolto brillante qsi anzi direi uguale alla kiarezza della luce blu iniziale....ank io all'inizio avevo di qsti problemi ke al buio l'illuminaz nn si vedeva xo cosi adesso anke di giorno si vede ke è viola la tastiera
 
Top
electricsound
view post Posted on 29/10/2006, 19:14




ragazzi io ho usato della carta velina...poi aumenti o diminuisci gli strati a seconda di che illuminazione vuoi ottenere
 
Top
blueice82
view post Posted on 30/10/2006, 10:14




BRAVO CARPER !!!!!!!!
OTTIMA IDEAAAAAAAAAA

ragazzi ci vuole fantasia!!!! complimentoni per l'idea!
se funziona bene con un evidenziatore si puo' fare il colore che ci pare!!!!!!

p.s.
se puoi carper posta qualche foto! anche in un post nuovo! almeno vediamo i risultati,magari fai un post dove spieghi come hai fatto , i materiali che hai usato e ci metti due o tre foto! almeno vediamo il risultato e ti metto nell'elenco delle modifiche fatte da noi !!!!

CIAO!"
 
Top
blackangel93
view post Posted on 31/10/2006, 15:29




secondo voi la storia del post-it funzionerà anche col mio v360???..rx..
 
Top
blueice82
view post Posted on 31/10/2006, 18:03




dipende!
bisognerebbe smontarlo per vedere come e' fatto!

non credo cmq che tu possa avere lo stesso risultato dato il tipo di tastiera che monta il v360!
sono tasti normali, quindi credo qabbia una illuminazione classica a led!
 
Top
180 replies since 28/9/2006, 20:27   18456 views
  Share