Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Modding Illuminazione Tastiera

« Older   Newer »
  Share  
gerardob
view post Posted on 2/10/2006, 17:32




Complimenti per l'eccezionale lavoro!

Bravissimo!!!!! :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
 
Top
ilmassimo
view post Posted on 2/10/2006, 17:54




blueice82 grazie x la foto...era proprio come pensavo...quelli ke hho io erano completamente diversi grazie ancora
 
Top
blueice82
view post Posted on 2/10/2006, 19:58




figurati, pero' ora mi viene da chiederti una cosa.......

che tipo di carta avevi comprato ??????
p.s.
puoi usare anche carta velina, ma non ottieni un gran risultato, non e' che per caso tu avevi provato solo con quella ???
p.p.s.
GRAZIE geradob !!!!

CIAO
 
Top
†GhOstRiDer†
view post Posted on 5/10/2006, 16:01




CITAZIONE (blueice82 @ 2/10/2006, 17:34)
il tipo di post-it usati e' comunissimo da cartoleria!

questa cmq e' la foto dei post-it che ho usato:
image

se poi dopo vari tentativi non riesci a trovare il post-it giusto credo che sia un discorso del v3x che ha una illuminazione diversa dal v3

cmq la foto ti dovrebbe rendere le idee piu' chiare

:bye1.gif:

oggi ho preso i post-it e mi hanno derubato!!!
6€ di una manciata di pezzettini di carta. Quello che me li ha venduti lo chiamiamo il cartoladro! :P
 
Top
blueice82
view post Posted on 6/10/2006, 00:39




hi hi hi :) hi hi hi

ora pero' facci vedere come le valorizzi queste 6 Euro !!!! ;)
 
Top
carper
view post Posted on 6/10/2006, 18:16




scusate la domanda m ann mi č ben kiara 1cosa: dvo ritagliare tanti pikkoli post-it e adattarli ad ogni tasto della tastiera o ne basta 1solo grand da mettere tra la membrana bianka e il cell?
 
Top
blueice82
view post Posted on 6/10/2006, 18:37




uno solo della dimensione della tastiera (leggermente piu' piccolo) da mettere tra la membrana e la lamiera (tastiera)

;)
 
Top
carper
view post Posted on 6/10/2006, 18:53




grande come sempre :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
†GhOstRiDer†
view post Posted on 6/10/2006, 19:15




l'ho fatto, domani cercherň di farmi fare la foto al cel da qualcuno che ha un n70 o un v3x per fare vedere come l'ho fatto, ricordo: Grandissimo blueice82 sei un grande!
 
Top
carper
view post Posted on 6/10/2006, 19:31




consiglio: vorrei cambiare la luce della tastiera da blu a rosso fuoco o cmq rosso scuro ke nn cambi in arancione qndo viene illuminata dalla luc..qlke consiglio sul tipo di carta?
 
Top
19genko86
view post Posted on 6/10/2006, 20:23




Nota Importante: il filtro che applicate, se adesivo, non deve incollarsi troppo.. meglio se i filtri colorati li appoggiate solo! Si rischia di rovinare irrimediabilmente la tastiera!! L'ho provato sulla mia pelle!! Mi raccomando, se il potere collante del filtro č forte, fate in modo che non si incolli!! Quello del post-it dovrebbe andar bene perchč si stacca quasi da solo!!
 
Top
blueice82
view post Posted on 6/10/2006, 20:44




GRAZIE PER I COMPLIMENTI!!!!

per quello che riguarda il rosso fuoco, ci sto provando ma non sono ancora riuscito a trovare il colore giusto da applicare, se il rosso e' troppo scuro non si vde nulla!!! bisogna fare dei tentativi!!!

invece per l'adesivo del filtro, non c'e' bisogno di incollarlo tanto rimane fermo da solo, dato che rimane fermato dalla pressione della lamina con la membrana! un post-it adesivo non ha praticamente nessuna forza sulla membrana e quindi e' perfetto, come qualunque altro pezzo di cara!

CIAO CIAO!
 
Top
yomb
view post Posted on 8/10/2006, 20:28




la tastiera del v3i gold se non sbaglio ha gli inserti orizzontali blu giŕ di suo, quindi metticaso io applico un post-it rosa, di fucsia mi si illumineranno solamente i numeri. giusto? secondo voi viene un bel lavoro? il fucisa č quasi impossibile da vedere nelle righine orizzontali?

ciao e grazie per le risposte
 
Top
19genko86
view post Posted on 8/10/2006, 22:14




Anche il blu delle righe ne risente.. succederebbe come dici te se le righe venissero illuminate da una fonte di luce diversa da quella che illumina i numeri! (almeno credo..)
Comunque la cosa č fattibile: ritagli il post it con la parte che si incolla in tanti quadratini e li applichi solo sotto i numeri..
 
Top
blueice82
view post Posted on 9/10/2006, 15:52




come dice genko e' fattibile, ma e' un lavorone, bisogna avere molta pazienza.... ma si puo' fare!

Se invece applichi direttamente la pellicola sotto la tastiera di un v3i l'illuminzazione cambiera' ma in maniera diversa rispetto ad un v3 classico!
provare per credere ;)
 
Top
180 replies since 28/9/2006, 20:27   18456 views
  Share