RANGER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D.J.K.
     
    .

    User deleted


    Intanto benvenuto! Se apri una discussione di presentazione nella sezione apposita riceverai i saluti anche degli altri. :ok.gif:

    Per quel che riguarda la tua richiesta, io penso che il ranger sia meglio "puro" anche perchè, se ho compreso i tuoi gusti, preferisci combattere con 2 armi e non tirare con l'arco e non ti saprei consigliare una cdp che faccia al tuo scopo
     
    Top
    .
  2. Refoid Petryn
     
    .

    User deleted


    cmq il ranger secondo me si sfrutta meglio rimanendolo puro ;)
     
    Top
    .
  3. KANA86
     
    .

    User deleted


    io alternavo sempre ranger con guerriero. lo trovavo utile. per il combattimento con 2 armi da mischia.

    cmq cme consiglio un ranger lo vedrei motlo alternato con il druido.
     
    Top
    .
  4. Refoid Petryn
     
    .

    User deleted


    poi dipende dal tipo di ranger ke si vuole fare... io nn potrei mai biclassarlo druido xke lo uso come cacciatore e avventuriero.. niente guardiaboski :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    Se parli di powerplay e non di interpretazione il ranger (che in nwn 2 è ancora più potente di quello visto su nwn 1) viene usato per i suoi talenti bonus soprattutto e per l'abilità nel combattere con 2 armi.
    Quindi anche ranger biclassati con chierici o rnager biclassati con guerrieri o monaci possono essere devastanti se ben bilanciati.
    Un triclassamento ranger-guerriero-monaco può essere uno dei pg più forti.
    Certo che ora bisogna considerare anche le classi di prestigio..
     
    Top
    .
  6. {Drizzt_do'Urden}
     
    .

    User deleted


    Mha power...io volevo farlo piu' per una questione di estetica XD

    Cmq credo che lo lascerò puro ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    Bè te l'ho detto..l'estetica può essere benissimo un ranger puro...o anche guerriero-ranger che 'esteticamente' non cambia nulla.

    se invece il discorso andava sul powerplay...bè..il biclassamento è d'obbligo.
     
    Top
    .
  8. KANA86
     
    .

    User deleted


    si, un triclasse: ranger-guerriero-monaco è potente, ma così si ha cmqad es:
    al 6° lvl :
    ranger di 2° lvl, monaco di 2° lvl e guerriero di 2° lvl
    anzichè se biclasse solo con guerriero:
    è ranger al 3°lvl e guerriero al 3°lvl.
    questo è il punto + si hanno classi e più si è un po tutto e un po niente. pois e aggiungi anche una cdp tipo : arcere arcano. allora sei 4 classi di 5 lvl a lvl 20 :P e nn puoi usufruisre di talenti ecc. che le suddette classi hanno ad alti lvl.

    io ho letto oggi il manuale di nwn2, e ho constatato che è meglio specializzarsi in 1 classe sola o al massimo biclassare, con classi di prestigio o con classi utili.
    sia che fai fullgdr che action pownando a manetta:P

    cmq se farò il ranger in nwn2, lo farò elfico se mai biclassato con l'arcere arcano. è un classico, ma ottimo per i miei gusti.
     
    Top
    .
  9. Spartacauz
     
    .

    User deleted


    beh.. ranger arciere arcano è un TRIclasse, perchè il ranger di suo non può usare incantesimi arcani e quindi non può prendere la cdp se prima non prende qualche livello da mago/stregone/bardo..

    a parte quello, un triclasse è powa perchè sfrutta una classe base aggiungendo quasi gratis le abilità di altre classi, quindi è assurdo fare il numero di livelli/numero di classi..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    inafatti solitamente si usa ranger/bardo/arciere arcano
     
    Top
    .
  11. Landrial
     
    .

    User deleted


    W IL POWER RANGER PURO! :P


    il ranger della 3.5 è una classe isolata quanto il paladino. Possono essere giocati tranquillamente come classi pure e sono forti...ma forti davvero.
    Fuori dal videogioco, in dnd, un ranger puro fa ciò che gli salta in mente di fare senza problemi ma non è tanto bella l'estetica del ranger biclassato in guerriero. Il guerriero non è uno che sa combattere (quello è il barbaro) ma un personaggio che è stato addestrato a combattere presso un esercito, presso una scuola, presso un mastro ecc.
    Il ranger lo vedo molto che si è fatto da solo, quindi è + bello un elfo ranger bardo che canta sotto la luna nel bosco. Un elfo/druido...wow è limitato come pochi dato che non potrebbe + usare spade lunghe ne spade corte ecc soltanto per guadagnare i bonus del druido...

    anke il druido come un mago lo vedo puro
     
    Top
    .
  12. {Drizzt_do'Urden}
     
    .

    User deleted


    si bhe..credo che infine lo faro' puro...o magari gli mettero' una subclass dopo il liv 12 i 16, non ricordo, quando prende l'ultima abilita'.....

    Spero solo che le spade nn siano come quelle di l2 che sono enormi...le duali devono essere ne lunghe ne corte, ma armi medie...e l'ideale sarebbero le scimitarre che sono ricurve e favoriscono il movimento della "danza"
     
    Top
    .
  13. Refoid Petryn
     
    .

    User deleted


    Io sn un fan del ranger spadone - arco lungo.. senza intrugli cn le altre classi.. poi nn so.. dipende dai gusti
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    anche qualche livello da ladro ci sta...ranger arciere, che va di furtivo con livelli da ladro.
     
    Top
    .
  15. Azeot
     
    .

    User deleted


    io un ranger dal punto gdr lo vedo: ranger puro, ranger- druido, ranger arciere arcano, ranger bardo
    dal punto di vista powa ranger monaco ombra o assassino o ladro
     
    Top
    .
195 replies since 27/9/2006, 10:06   14401 views
  Share  
.
Top