Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Profilo V3i per LeaderGL FLexEditor, Aggiornato al 26/09/2006

« Older   Newer »
  Share  
isacco69
view post Posted on 27/2/2007, 18:03




rock, scaricati la guida di Tidus (sezioen guide v3i) e segui la procedura per far riconoscere il cell dal pc in modalità p2k.

O in alternativa scarica dalla sezioen Programmi i seguenti applicativi:
RSD Lite 2.7 e Driver p2k
Scompatta i driver p2k in uan directory a tuo piacimento.
Avvia RSD Lite e poi collega il cell....quando ti verrà riconosciuto un nuovo hardware non dare la ricerca automatica ma quella manuale e specifica il percorso dove hai scompattato i driver (così per tre hardware riconosciuti).

Al termine della procedura chiudi RSD e apri LeaderGL e vedrai che il cell viene visto in modaità NORMAL.
 
Top
alessaonline
icon4  view post Posted on 9/5/2007, 11:43




ciao isacco volevo sapere dove posso trovare il tuo profilo personalizzato x leadergl in modo da invertire i tasti scegli/annulla come erano in origine (ho messo sù il pack di kimi x V3i), è un pò ke nn usavo il pc e il file da te uppato sul quel sito nn esiste +.
Grazie.
 
Top
isacco69
view post Posted on 10/5/2007, 09:28




E' nel primo post della discussione....
 
Top
Tino9
view post Posted on 10/5/2007, 09:46




lo sappiamo isacco non mettiamo in dubbio, ma non si puo' scaricare...non c'è + il file
 
Top
isacco69
view post Posted on 10/5/2007, 10:41




?!?! davvero?!?!? su Speedyshare c'è il link e non l'oggetto?!?!?

Comunque lo riposto: QUI
 
Top
Tino9
view post Posted on 10/5/2007, 10:44




grazie isacco, si c'è scritto che il file è stato eliminato ;)
 
Top
nicola5154
view post Posted on 30/6/2007, 18:49




una domanda:
tramite questo bellissimo programma ho attivato anche la voce "risparmio batteria" ora, questa è impostata su "si" di default. volevo sapere se senza tale modifica era implicitamente su si o se era su no prima della mod. e nel caso lo sapeste come agisce?
 
Top
isacco69
view post Posted on 2/7/2007, 11:00




E' si di default...la modifica serve solo a visualizzare quella voce nel menu.

Il risparmio batteria abilita il sensore della luminosità che accende la tastiera solo al buio e altre cose per consumare meno la batteria.
 
Top
nicola5154
view post Posted on 2/7/2007, 11:33




CITAZIONE (isacco69 @ 2/7/2007, 12:00)
E' si di default...la modifica serve solo a visualizzare quella voce nel menu.

Il risparmio batteria abilita il sensore della luminosità che accende la tastiera solo al buio e altre cose per consumare meno la batteria.

ma per il suo all'avvio che cosa devo abilitare? non lo sento...
 
Top
p_ciro_pc
view post Posted on 21/10/2007, 21:26




grazie isacco finalmente anchio ho invertito i tasti grazie, anche perche siete molto chiari ad dare spiegezioni con esempi, siete grandi. ciao

posso aggiornare sw che ho ? ho non e il caso, e se e si con quale? pur non perdendo sw D&G.
 
Top
isacco69
view post Posted on 22/10/2007, 09:49




Non conviene aggiornare, hai un ottimo firmware.

Per il sensore, ad essere onesto, non l'ho mai verificato sul V3i....sicuramente su V3 e precedenti con la luce del sole l'illuminazione della tastiera si spegneva.

Comunque il risparmio batteria agisce anche su altri fattori, non solo sul sensore.
 
Top
p_ciro_pc
view post Posted on 22/10/2007, 11:25




anche ha me piace ed e molto bello solo che se voglio mettere una skin diversa da quelle in dotazione fw, pur cancellandone una e poi mettendone un altra dopo l'installazione una volta scelta la skin il menu diventa invisibile.
 
Top
p_ciro_pc
view post Posted on 29/10/2007, 00:03




ma il file che si tova nella cartella pone v3i ENG si deve eliminare
 
Top
p_ciro_pc
view post Posted on 29/10/2007, 15:45




ma io mi ritrovo con 2 file nella cartella phone il v3i eng -- e il v3i con tutte le modif. seem

come devo fare. mi aiutate x piacere. grazie
 
Top
c-o-s-m-o-s
view post Posted on 29/10/2007, 16:47




non ti preokk e tt apposto ciro basta ke selezioni il modello v3i e non l'altro
 
Top
85 replies since 25/9/2006, 14:11   6723 views
  Share