CHI VINCERA' I MONDIALI 2010 ??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Brasile
    25.00%
    5
  • Italia
    20.00%
    4
  • Russia
    15.00%
    3
  • Serbia
    15.00%
    3
  • Cuba
    10.00%
    2
  • USA
    5.00%
    1
  • Bulgaria
    5.00%
    1
  • Argentina
    5.00%
    1
  • Francia
    0.00%
    0
  • Rep.Ceca
    0.00%
    0
  • Germania
    0.00%
    0
  • Spagna
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

CHI VINCERA' I MONDIALI 2010 ??

spazio riservato ai commenti in puro stile " veciet d'al Perma al lundì "

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dario6
     
    .

    User deleted


    e anche questa è andata!

    :)
    Attached Image
    Italia.jpg

     
    .
  2. belletto
     
    .

    User deleted


    e intanto il primo pronostico in testa al sondaggio, se ne torna in Siberia per punizione ;)
     
    .
  3. soncio
     
    .

    User deleted


    Cazzo Dario!! avevi detto che ieri sera dopo l'Italia rifacevano vedere SERBIA - RUSSIA e invece davano quella partitaccia tra GERMANIA - REP CECA. Ci sono rimasto di merda!

    Ascolta Dario: A che ora fanno vedere CUBA - BULGARIA oggi?? Assumiti questa volta la responsabilità di quello che dici......
     
    .
  4. skibbino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRIOPELATO @ 1/10/2010, 11:42)
    CITAZIONE (soncio @ 1/10/2010, 11:16)
    Facciamo anche qualche commento tecnico da "bar sport"??

    In tutto ho visto tre partite.. Italia -Iran, Brasile - Polonia e Serbia - Cuba.

    Mie impressioni:
    BRASILE: non c'è stata partita con la Polonia. Hanno battuto troppo bene (e anche quando battevano flot la ricezione della Polonia è stata sempre in difficoltà). La mia idea è che siano meno forti rispetto a qualche anno fa causa un palleggiatore mediocre ( con Ricardo sarebbe stata tutta un altra cosa...). In ogni caso le bande fanno paura! Insieme a quelle cubane, sicuramente le migliori! Inattendibile il giudizio sui centrali perchè hanno fatto un sacco di muri ma con avversari sempre a palla alta... Comunque Gustavo era un'altra cosa!

    POLONIA : ieri sera inguardabile. Non esprimo giudizi perchè proprio non so se sia stata una partita storta quella di ieri sera o effettivamente siano di livello mediocre.

    SERBIA: Hanno il palleggiatore per scelte tattiche e precisione più forte del mondo (in B2 da noi non potrebbe giocare perchè il 50% dei suoi palleggi sarebbero fischiati doppi!!!) nonchè l'opposto più forte del mondo. Due buoni centrali e due bande mediocri. Comunque se la diagonale palleggiatore opposto gira come iei sera sono cazzi per tutti!

    CUBA: Fisicamente impressionanti, ma dei bambini (o cretini!) a livello tattico e caratteriale. Hanno il miglio centrale del mondo (Simon) e quello che, cervello permettendo, diventerà una delle migliori bande del mondo (Leon).
    Mi sono sembrati senza opposto e palleggiatore. Dario sicuramente potrà essere più preciso perchè li avrà visti giocare più volte di me.. Io dico che bisognerebbe insegnare per prima cosa a questa squadra che a pallavolo non si vince urlando in faccia agli avversari e che bisogna portare rispetto al miglior opposto del mondo anche se per caso lo muri, sennò questo s'incazza e non ti fa più vedere la palla!!

    ITALIA: quando giocherà contro qualche squadra di pallavolo si potrà parlare.... Il mio presentimento è che siamo troppo deboli in ricezione.. Ho visto come tirano in battuta Brasile, Serbia e Cuba ( e la Russia lo ha sempre fatto) e secondo me non teniamo.. Per il resto dipende dalla luna di Fei! Essendo scomparsa un'altra generazione di palleggiatori (Ball, Ricardo...), Vermiglio lo metto subito dopo GRBIC! Gli altri un punto interrogativo.

    PREVISONI AL 1 OTTOBRE (non conoscendo incroci di tabellone):
    1- BRASILE
    2- SERBIA
    3- RUSSIA (mai vista giocare, ma alla fine falliscono sempre..)
    4- CUBA
    5- ITALIA e BULGARIA (mai vista giocare e falliscono sempre al momento decisivo come i russi)

    Più indietro: POLONIA, ARGENTINA, FRANCIA E REPUBBLICA CECA.

    Grande Soncio, i tuoi commenti sono sempre precisissimi e puntuali, concordo sulle bande del Brasile e Cuba, Murilo è impressionante per tecnica e precisione, Dante ha la miglior pipe di tutti i tempi e un gran muro, Leon, come dicvi tu, diventerà la più forte banda al mondo, Leal leggermente sotto.

    Come al solito Cuba lascia a desiderare sulla gestione tattica e psicologica della partita ma se tutto gira a 1000 sono i più forti, purtroppo difettano per continuità (c'è da dire che il più vecchio ha 23 anni).

    Non mi trovo del tuttod'accordo su Grbic. E' sicuramente uno dei giocatori più completi ma non lo reputo un "Vero palleggiatore" nel senso che ha delle belle palle aperte ma se non gli fuziona l'opposto si perde parecchio perchè gioca solo con le bande mandandole al massacro come ha fatto ieri per il primo set e mezzo. Quando è entrato il partita Miljkovic è cambiato tutto.

    Sull'Italia mi esprimerò dopo la prima partita vera.

    Daccordo con entrambi!! Soncio l'ho sempre detto che di pallavolo ne capisci molto! At'si al pu bò! ;)
    Ieri sera l'Italia non mi è piaciuta moltissimo però quando vinci...
    Grbic e Milikovic fanno veramente paura
    Le bande del Brasile fortissime peccato che senza Ricardo cambia il giochino
    Cuba meno male che hanno quella testa li altrimenti li fanno neri tutti
    Infine mi dispiace per Piazza ma godo per la Russia e spero che il Brasile faccia la stessa fine magari contro l'Italia...che gufata!
     
    .
  5. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skibbino @ 6/10/2010, 10:31)
    Ieri sera l'Italia non mi è piaciuta moltissimo però quando vinci...

    "Zitto che mi stanno facendo alterare se non si svegliano vado a roma e li muro nel colosseo"

    le parole del sardo a un mio sms ieri sera a inizio secondo set...

    devono aver avvertito il lato oscuro della sforzo del sardo...e si son dati una mossa!
     
    .
  6. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolonetto @ 5/10/2010, 19:49)
    CITAZIONE (BRIOPELATO @ 5/10/2010, 18:36)
    Brio capellone!!! :woot: :woot: :woot:

    paolino spilungone!!! :huh: ^_^

    ONE INTELLIGENTE!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    level 12: grafomane

    Group
    apapar
    Posts
    2,023
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BRIOPELATO @ 6/10/2010, 10:50)
    CITAZIONE (paolonetto @ 5/10/2010, 19:49)
    paolino spilungone!!! :huh: ^_^

    ONE INTELLIGENTE!!! :woot: :woot: :woot:

    BRIO CHIAVATORE!!!
     
    .
  8. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ONE_ @ 6/10/2010, 11:00)
    CITAZIONE (BRIOPELATO @ 6/10/2010, 10:50)
    ONE INTELLIGENTE!!! :woot: :woot: :woot:

    BRIO CHIAVATORE!!!

    PIPPI ASTEMIO!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  9. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRIOPELATO @ 6/10/2010, 11:06)
    CITAZIONE (_ONE_ @ 6/10/2010, 11:00)
    BRIO CHIAVATORE!!!

    PIPPI ASTEMIO!!! :woot: :woot: :woot:

    TIA LETTERATO!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  10. cytrus jack
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=il_pippi,6/10/2010, 11:23]
    CITAZIONE (BRIOPELATO @ 6/10/2010, 11:06)
    PIPPI ASTEMIO!!! :woot: :woot: :woot:

    TIA LETTERATO!!! :woot: :woot: :woot:
    [/Q
    MORTA MINGHERLINO E JACK GRASSO
     
    .
  11. paolonetto
     
    .

    User deleted


    i pajeli dal Soncio (coj sèri) ed coi'd Pavlè (coj casèdi)

    Le pagelle che mi ha mandato il Soncio


    Parodi S.V.: credo ti sia andata bene che mi sono perso il primo set!! Dai ragazzo che in semifinale c'è sicuramente bisogno anche di te!

    Marra 5 : Non volevo dare nessun brutto voto, ma con te proprio non ce la faccio... Qualche buona difesa ma un pozzo di petrolio per gli americani in ricezione.. E non sulle bombe in salto, ma su battute flot!! Riprenditi!!

    Savani 6,5 : questo giocatore non mi è mai piaciuto! Mi dà l'impressione che tiri tutti i palloni senza un minimo di testa!! Ma la diagonale stretta sul setball americano nel quarto set è stata impressionante ed importantissima. Impressionanti anche certe murate che si i preso... Ad andare in copertura su di lui serve più coraggio che ad andare in Afghanistan!!!

    Vermiglio 7,5 : bravo Vermiglio!! Ieri sera hai giocato proprio una bella partita! Per essere pignolo ti dico solo che hai forzato qualche contrattacco con palla lontana da rete.. Ma va bene così! Ascolta: in semifinale c' è il Brasile (stasera vinciamo di sicuro!). Posso darti un consiglio? contro di loro hai sempre fatto l'asino sotterete e abbiamo sempre preso delle gran bastonate facendo figure da nadari!
    Che ne dici di lasciare perdere gli avversari e concentrati su quello che devi fare? Te lo dico subito: di là non ci sarà più Ricardo e comunque vada tu resti migliore di Bruno! Se giochi tranquillo possiamo farcela!

    Fei 6: non è facile sapere di stare giocando male e nonostante quello rimanere in partita. Benissimo in battuta, bene a muro (nel quarto set!) ma un opposto deve buttare giù i palloni.. Dai che per noi sei decisivo!! Ti aspetto in semifinale..

    Sala 7: ecco.. da questo non mi aspettavo niente e invece mi ha sorpreso! Vabbè, non sarà mai Gardini, ma il suo umile e onesto lavoro l'ha fatto egregiamente! Continua cosi..

    Mastrangelo 7,5: Grande Mastro!! Grande partita! hai giocato meglio in attacco che a muro (dove resti sempre tra i migliori del mondo!) ed è tutto dire! Bene anche in battuta! Devo dire però una cosa anche a te.. passi che ti metti a ridere quando fai un punto, ma vederti ridere anche quando fai una coglionata mi fa venire un giramento di palle incredibile!! Lo so, io sono uno che quando fa un errore non ride nemmeno al torneo di Campora, ma non ho mai visto GArdini o Giani sorridere quando facevano puttanate!! E loro altro che torneo di Campora.. Sapevano bene come si vincevano i Mondiali!!!

    Cernic 8: Mi hai fatto godere un bel po'.. Bellissimo vederti prendere per il culo il muro avversario!!! Devo chiederti scusa perchè non pensavo fossi in grado di giocare in questa maniera.. Si vede che con gli anni aumenta anche l'intelligenza pallavolistica!!
    Non sarà tutto culo, vero? Dai rifammi un'altra grande partita contro il Brasile!! Mi piace troppo vedere giocare come hai fatto tu ieri sera..

    e costi jen le mie (escusate in anticipo gli errori ortografici)

    Parodi sensa vód - vè putén, incò a fäva al brèv’ e quindi fäma finta ad gnënta… ma solo pär stavolta eh? Vèdor il prim’ SÉT l’è ste bël cme un sburlò zo daj schèli…marcmànd, la partida c’la vèn, cambia la sólfa vè?

    Marra sìnc: second mì gli americà an potevon miga credòr…. Ma co ghèt al post dil bràsi, du tòcc äd lèggn?? In ricesiò t’è fèt cridär…E miga su dil bòmbi vè? Dailà, Stasìra a’t n’è miga imbrochèda vùna che vùna…fat spiegär dai tò vècc co vol dir… oh lòmo, mäj pù d’acordì ???

    Savà séz e méz: mo co gh’èt, al parsiùtt in ti òci? Anca se la bàla l’era miga bónna, chilù la tira sempòr di barlingòt…mo sémpor ah? Dacòrdi, c’la geronèda là, strica strica, l’è stèda strepitosa, mo a tal dig mì, c’andär sòta ai mur di tò aversèri, l’è com’andär a chièdor la benedisiò a la madòna ad Fontanlè: a qualca volta tal ciàp la gràsia, mo pù spèss a ghè da ciapär la timpèsta su la tésta!

    Vermiglio sèt e méz: Oh là, bravo l’òmo! Iersìra a tzì stè propria strepitós….at parèv al Brio a Nozei quando al sänta l’odór dal parsiùtt! solo ‘na cosa: veh che i brasilià, a son miga niù chi pär balèr la samba vè? Quindi, lèsa di ad tacagnèr ed brangognèr e pensa a zughèr bèn…

    Fei séz: o pilolón, un po’ mej stasìra, ma t’si ancòra indormintè! Próva a mètor i dìt in tal dù e otànta, acs’ì fòrsi at ciàp la scòsa…ad ogni modo l’è un zugadòr da tirär mäj mäj zò, quindi lèsa stär i complimént e tàca a där d’il strènghi a chi balòn lì, che t’zi miga in nasionèla pär vestiròs da puffo!

    Sala (Bagansa) sèt: al péra la storiéla dal nàdor picèn e nigor, che poi ‘na maténna, a sàl spàja bél, ma tzì bél, c’al péra la pita quànd ghè zò dinär a la briscola! Òh, forsi cat’te slumè a na qualca vòlta verso la tò panchèinna ‘ndo ghè col grànd zugadòr dal Gardèn? Forsi t’è ciapè paura c’al taca a tirér zo la cravata pär zughèr al tò pòst…

    Mastrangelo sèt e méz: oh Gigi, a’g crèdot cl’è al vot ca gòd äd pù a där, parchè t’è dimostrè anca jèr d’èsor al pù bèl ezémpi? bèla partida dabò! Pàro, fa miga ‘rabiär…lèsa lì ad ridòr, c’al va bè cl’è sempòr un zóg, mo sal ciapéma in tal cùl, po’ a vedròm se ridolini l’è ‘ncora in gìr!!

    Cernic òt: mi dig na maruga, mo na maruga tzi gròsa, l’è dai temp ad sua maestà Bracci c’al védeva miga…incò davanti al centro ustionè, a ghè la fìla di americà’! I bruzèvon c’me i ciòc in tal fóg! Dai nano, coi balerè verde-oro, próva a zughèr ancòra acsì, daj! Acsì forsi la caregiäda pär la finäla l’è spianäda!

    Anastasi sèt e méz: al mister l’è äd pochi paroli ed tanta sostansa elòra a’m piäs tgnirla cùrta con chi lù ! tri paroli grazie avanti acsì

    Fefè-Bernardi-Luchèta cént déz e lode: tut i mister di squedri italjà, a dovrìss fär sentìr ai so putèn col c’al dìson, chi cuatòr chì! An gh’è nient da fär…chi pingajòn chi, a son ancòra di fenomeni! Anca mister secolo al vèna fór pù simpatic, fa ti che roba!!! Dì, sarà miga pär c’la bèla morèta li ah? d’ogni modo, bravisim!

    Edited by paolonetto - 6/10/2010, 14:55
     
    .
  12. Dario6
     
    .

    User deleted


    QUOTE (soncio @ 6/10/2010, 10:27)
    Cazzo Dario!! avevi detto che ieri sera dopo l'Italia rifacevano vedere SERBIA - RUSSIA e invece davano quella partitaccia tra GERMANIA - REP CECA. Ci sono rimasto di merda!

    Ascolta Dario: A che ora fanno vedere CUBA - BULGARIA oggi?? Assumiti questa volta la responsabilità di quello che dici......

    Ma sei fuori?
    Leggi cosa ti ho scritto in questa sezione alle 19,15 di ieri...
    Allora oggi sappiamo per certo che alle 17 fanno vedere Brasile-Germania e alle 21 Italia-Francia...
    Spero che siano saggi a non dire in televisione il risultato e che facciano vedere, come credo, Bulgaria-Cuba appena prima delle 23,30

    Sono molto d'accordo con Paolino che Bernardi commentatore si gode parecchio... e sbiadisce l'immagine del giocatore a noi antipatico...
    Lucchetta è simpatico, ma a volte eccede nella descrizione di quanto va fatto e non va fatto a muro, anche quando non sembra necessario.
    Fefé è un mito col suo slang "problematico... inquietante... complicato" e la risposta pronta a qualunque evenienza.
    Lollo come commento tecnico è il migliore, davvero da ascoltare e fare ascoltare.

    Belle pagelle, molto divertenti. Cernic fu decisivo anche nella finale europea vinta con la Russia nel 2005
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH

    un raggio di sole in una buia giornata
    un cesso libero in una giornata di merda!
    due risate liberatorie!

    avanti così ragazzi!!
     
    .
  14. paolonetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sujutz @ 6/10/2010, 14:58)
    un cesso libero in una giornata di merda!

    anche questa è notevole... :lol:
     
    .
  15. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolonetto @ 6/10/2010, 15:12)
    CITAZIONE (Sujutz @ 6/10/2010, 14:58)
    un cesso libero in una giornata di merda!

    anche questa è notevole... :lol:

    riquoto !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

    Soncio io fossi in te farei domanda alla Rai per prendere il posto di Lucky : il suo umorismo a confronto della tua ironia " parmensan-british " è quasi a livelli di Krusty il clown ! :sick:

    @Beppe : ten dur nanò !!! ven't a bevor un bicer venerdì sira ?? ;)
     
    .
102 replies since 5/10/2010, 11:12   968 views
  Share  
.