DOUbLe SHOt

Deadly Links, Segnalazioni Metalliche Su Internet...

« Older   Newer »
  Share  
Albyrinth
view post Posted on 27/1/2004, 12:59




Questa volta segnalo che gli Exodus hanno messo online il primo video tratto dal loro ottimo cd "Tempo of the damned" (esce lunedi', consigliatissimo a tutti gli amanti del thrash...)
Eccco l'url:
http://www.nuclearblast.de/media/video/NB_1218.ram
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 28/1/2004, 03:20




Segnalo che a questo indirizzo:
http://www.rekordsrekords.com/eodm/I_Only_Want_You.mp3
C'e' un mp3 tratto dal nuovo progetto di Josh Homme dei Queens of the stone age intitolato "The eagles of death metal" (ovviamente il progetto non c'entra una cippa col death metal...)
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 3/2/2004, 12:54




Allora...i DAMAGEPLAN sono il nuovo gruppo creato da Dimebag Darrell e Vinnie Paul, rispettivamente ex chitarrista e batterista dei disciolti Pantera.
A questo indirizzo e' possibile scaricare il primo video e sentire, penso via real audio, tutto l'album in anteprima (uscira' settimana prossima).
Ecco il link!
DAMAGEPLAN
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 5/2/2004, 18:47




Segnalo questo link, dove si puo' trovare il video di "Running up that hill", una cover di Kate Bush fatta dai Within Temptation (gruppo di cui avevo parlato nel topic "after forever"). Una volta aperto il link basta scegliere connessione e player predefinito ed il video in streaming si apre!
Ecco il link:
Video Within Temptation
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 9/2/2004, 12:08




Recentemente e' stato trovato un vecchissimo video del1982 di una misconosciuta band americana metal, i Trauma. Non proprio una notiziona...se non fosse che nei Trauma c'era Cliff Burton, che sarebbe poi diventato famoso come bassista dei metallica, prima di morire in un tragico incidente durante il tour di Master of puppets. Il video (giusto per speculare come al solito sulle morte altrui) e' in vendita, ma e' possibile vedere in streaming una preview.
Eccola QUI!
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 9/2/2004, 12:29




Mi spice arrivare all'ultimo momento, ma un'esibizione dei METALLICA in Australia sara' trasmessa in diretta online oggi. Il problema e' che, con i fusi orari, l'esibizione dovrebbe iniziare piu' o meno adesso, verso le 10 anzi, e' gia' iniziata. Mi scuso per il ritardo, ma l'ho scoperto solo adesso.
Questo il link:
METALLICA LIVE
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 10/2/2004, 11:55




Questa mi mancava...i DARK TRANQUILLITY avrebbero sviluppato un software che in pratica trasforma il vostro computer in uno schermo karaoke, ovviamente quando sentite i dischi della band svedese.
A dire il vero per adesso funzionerebbe solo con l'ultima fatica della band, l'ottimo "Damage done"...
Vabbe', se avete questo disco e volete provare, il software dovrebbe essere ...
QUI!
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 11/2/2004, 12:59




I PROBOT sono il progetto metal. di dave Grohl, ex-batterista dei nirvana e leader dei Foo-Fighters. Un progetto all stars che ha visto la collaborazione di signori come King Diamond, snake ed Away dei Voivod (che ha realizzato anche la voivodianissima copertina dell'album), Tom G. Warrior dei Celtic Frost ed anche il signor Lemmy. Proprio il video con Lemmy, "Shake your blood" e' stato postato online in 3 versioni:
Straming high quality
Streaming low quality
Download mpg
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 11/2/2004, 13:14




Allora...ammetto di non avere ancora capito bene cosa sia questo nuovo formato DEP (da quello che ho capito dovrebbe essere un eseguibile che installa mp3, un player interno, video, foto et similia). comunque sia ROB HALFORD ha messo online e gratis uno di questi DEP contenente un concetro tenuto con la sua band solista. Ovvia la presenza di alcuni classici dei Priest.
Ecco il link:
Halford Live!
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 15/2/2004, 13:34




Preview dell'ultimo album dei SOULFLY, la band formata da Max Cavalera dopo l'abbandono dei Sepultura.
L'mp3 di Prophecy (la canzone che dara' il titolo all'album) e' disponibile...
QUI!
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 16/2/2004, 12:08




Visto che ne ho parlato...ecco spuntare il nuovo video degli In Flames, disponibile pero' solo come download (33 mega piu' o meno).
Ecco il linK:
The Quiet Place Video
Segnalo che, sullo stesso sito, e' possibile scaricare anche un mini concerto in mp3 degli stessi In Flames tenutosi 3 giorni fa. Il link:
In Flames at Popstadt
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 29/2/2004, 13:13




Segnalo una cosuccisa curiosa...
Trey Azgatoth, chitarrista dei MORBID ANGEL, nel tempo libero ha fatto una mappa per Zdoom (in pratica dovrebbe essere la patch pensata per fare girare il motore grafico del vecchio doom 2 sui pc piu' potenti e con risoluzione maggiore...) intitolata Chamber of dis. Se siete curiosi, la mappa e' presente a questo indirizzo:
Chamber of Dis
Il file, di 9 mega circa, dovrebbe contenere tutto il vecchio doom2, la patch zdoom ed ovviamente la mappa disegnata da Trey...
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 6/3/2004, 13:38




UP THE IRONS!!
Sul loro sito ufficiale gli IRON MAIDEN hanno messo in streaming (per windows media player) il loro ultimo video, "No more lies",
Ecco i link:
High Speed
Low Speed
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 6/3/2004, 13:41




Segnalo che i THE DARKNESS (gruppo che non e' che mi stia troppo simpatico...soprattutto fatico ad accettare il loro cantante, visto che scappa sempre! ) hanno postato onl,ine il loro ultimo video.
Segnalo anche che la band negli States ha raggiunto la ragguardevole cifra di mezzo milione di copie vendute...
Ecco il link:
"Love Is Only A Feeling" Video
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 9/3/2004, 13:37




Segnalo che e' possibile giocare online ad un simpatico giochino arcade chiamato "Genie Joe and the Axeman". Il gioco e' piuttosto elementare e vede un cuoco ricercare gli ingredienti per la sua ricetta e raccogliere delle note per avanzare di quadro. Che c'entra col metal? Beh, il cuoco puo' essere aiutato da un genio che ha le fattezze di Joe Perry degli AEROSMITH ed anche le schitarrate che sentirete mentre raccogliete le note sono opera del chitarrista americano.
Se volete provare il sito e':
http://www.starmountainstudios.com/FreeGam...mes/GJandA.html
 
Top
511 replies since 17/12/2003, 12:59   5536 views
  Share