Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Come abilitare la Radio FM su Milestone 2, - Guida -

« Older   Newer »
  Share  
soundgo
view post Posted on 11/1/2011, 21:53




ma non mi trova il telefono....io su gestione applicazioni trovo come periferica adb interface (motorola composite) e non android poi se vado su prompt dei comandi e digito cd ecccc mi da errore ma dove sbaglio???
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 21:54
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


hai messo i driver motorola? il pc ti riconosce il cell?
 
Web  Top
soundgo
view post Posted on 11/1/2011, 22:13




si li ho scaricati dal link che mi hai dato
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 22:49
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


il pc ti riconosce il milestone? hai flaggato su debug usb?
 
Web  Top
The Scorpions
view post Posted on 12/1/2011, 00:48




attiva debug usb e vedrai che il cellulare verrā riconosciuto.
 
Top
soundgo
view post Posted on 12/1/2011, 01:47




si il debug usb č stato sempre attivo ci sto impazzendo

in pratica il pc se attivo il debug usb mi riconosce il telefono con questo nome adb (interface)

ma dove sbaglio
 
Top
soundgo
view post Posted on 12/1/2011, 03:38




aggiornamento..... ho fatto tutto fino al prompt dei comandi, il quale appena scrivo: adb tolls mi da il segnale $ da quello che ho capito nella guida significa che non riconosce il telefono......


ma prima di inserire tutti i comandi il telefono deve essere acceso o in qualche modalitā particolare??

scusate ma ormai č questione di principio che devo riuscirci

grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 13:11
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


intanto devi andare in applicazioni/sviluppo e flaggare debug usb, poi a cell acceso, colleghi il cavo usb dal cell al pc, e dal cell non tocchi nulla, apri il prompt dei comandi, ti posizioni dove hai messo sdk di android, io la mia sdk lho messa in c: e la cartella sdk lho rinominata android, quindi da prompt digito cd c:/android/tools e invio
poi scrivo adb devices e invio per vedere se adb mi riconosce il cel, e dopo di che posso digitare tutte le cose che voglio per qualsiasi guida..piu semplice di cosi.....
se non ti vede il cell significa che sbagli qualcosa, o non hai messo i driver motorola......
 
Web  Top
soundgo
view post Posted on 12/1/2011, 20:31




si il tel č in debug usb in pratica.....appena arrivato a: c:\sdk\tools>adb shell mi risponde cosi: *daemon not running. starting in now on port*

$ adb device

adb: permission denied

$

da questo capisco che non riconsce il telefono, ma se vado su gestione del pc non ho nessun punto esclamativo, anzi ho adb interface e mot composite adb interface riconosciuto dal pc

ma dove sbaglio?

ovviamente prima di inserire tutti i comandi al prompt apro l'sdk e lo metto a icona
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 21:03
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (soundgo @ 12/1/2011, 20:31) 
ovviamente prima di inserire tutti i comandi al prompt apro l'sdk e lo metto a icona

in che senso?
 
Web  Top
soundgo
view post Posted on 12/1/2011, 21:17




scusa se vuoi cosi mi spiego meglio "indirizzi msn o mail solo via mp!"....



grazie

Edited by iaio72 - 12/1/2011, 21:29
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 22:01
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


io ti ho spiegato la procedura standard android, ovvio che non avendo milestone2 non posso darti maggiori aiuti!
 
Web  Top
The Scorpions
view post Posted on 12/1/2011, 23:29




scusa ma il milestone2 lo mandi in modalitā recovery??

premendo da cellulare spento - " Tenere la X sulla tastiera e accendere di nuovo , tenere premuto il X tasto fino a quando si vede un triangolo icona gialla.

- Ora chiudere il dispositivo di scorrimento e tenere premuto il pulsante del Volume SU, quindi premere il tasto fotocamera tenendo premuto il tasto volume su " ,adesso sei in modalitā recovery
 
Top
soundgo
view post Posted on 13/1/2011, 05:22




CITAZIONE (The Scorpions @ 12/1/2011, 23:29)
scusa ma il milestone2 lo mandi in modalitā recovery??

premendo da cellulare spento - " Tenere la X sulla tastiera e accendere di nuovo , tenere premuto il X tasto fino a quando si vede un triangolo icona gialla.

- Ora chiudere il dispositivo di scorrimento e tenere premuto il pulsante del Volume SU, quindi premere il tasto fotocamera tenendo premuto il tasto volume su " ,adesso sei in modalitā recovery

fatto tasto x piu tasto accensione compare l'icona con il triangolo poi non fa piu niente acnhe se chiudo e premo volume su e fotoc.

invece se premo x e acccensione va in modalitā footloader č giusto??? se fosse cosi fo provato dal prompt ma non riconosce il tel. lo stesso porca.....
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 13/1/2011, 11:43




allora hai sicuramente sbagliato qualcosa nell'installazione di sdk , hai installato tutti i vari elementi ?
 
Top
34 replies since 4/10/2010, 11:50   1066 views
  Share